Live your life
di miss_MZ93

24/04/20, ore 21:32

L' ho appena finito di leggere ed è stato fantastico. Attendo con ansia 😍
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 09:33 pm)

24/04/20, ore 20:11

Oggi ho iniziato a leggere e ora mi ritrovo al 10 capitolo. Mi piace tantissimo questa storia e sei bravissima/o. Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, nel mentre leggo il 10 e l' 11. Buona serata

24/04/20, ore 04:21

Continuerò a leggerlo! Si vede comunque che sono cresciuti e che quindi stanno dando più spazio ai sentimenti.. Forse ci vorrebbero più scene di lotto sarebbe interessante leggerle! Ma capisco che è più incentrato sui sentimenti d'amore fra i vari personaggi, quindi approvo lo stesso!

24/04/20, ore 04:08

Ti prego continua la storiaa! So che ce ne sono altri, ma già da qui mi piace un sacco! Anche io adoro Luka

24/04/20, ore 03:53

Mi piace un sacco come caratterizzi tutti i personaggi! Mi piace molto!!

22/04/20, ore 20:41

Bello!! Mi coinvolge sempre.di più..aspetto.con ansia il prossimo capitolo:))

11/04/20, ore 18:29

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo capitolo (STUPENDO).

Allora, premettendo che l'Adrian di questa storia lo starei ancora a prendere a sberle per come si è comportato, ora, se potrebbe pure evità de fa ste serenate, no?
Povera Marinette..che mai dovrà fare con questo gatto?

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Buone feste,
Lady S

10/04/20, ore 12:53

Mi piace il fatto che Marinette si sia tagliata i capelli, un idea fantastica😍 Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, sto morendo d'ansia anche perché io amo la Marichat💓La storia mi sta piacendo moltissimo davvero, continua così💕

10/04/20, ore 01:48

o mio diooooooooo
io amo questo capitolo, non posso aspettare una settimana per il prossimo, tu vuoi uccidermi ammettilo!!!
la mia ship preferita è la marichat e tu non puoi capire quanto mi hai resa felice!!!!!!!!!!!!!!
se decidessi di fare questo capitolo dal punto di vista di chat... beh... che dire… posso morire felice e ti assicuro che lo leggerebbero al mio funerale.

10/04/20, ore 01:18

Bello questo capitolo, ho apprezzato anche l'inserimento del tipico segno di cambiamento, rappresentato dal taglio di capelli!
Complimenti come al solito

05/04/20, ore 22:50

Ok, devo dirtelo, questa FF mi sta piacendo sempre di più. Mi affascina e più leggo, più vorrei leggere.. inoltre il capito in cui Marinette sbrocca é geniale. Hai una bella mano e una ottima fantasia. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Un abbraccio,
Lady S

03/04/20, ore 02:12

Mi piace davvero questo capitolo. Hai descritto perfettamente il rapporto madre/figlia in quell'età, dove si torna ad avere bisogno affettivamente dei propri genitori e si sente la nostalgia per il periodo dell'infanzia. Mi sono immedesimata molto, tanto che mi sono quasi commossa.
In questo periodo di quarantena, trovare un tuo nuovo capitolo il giovedì è una delle piccole gioie della settimana, grazie.

26/03/20, ore 17:03

Ma perché non ci sono i dialoghi?? 😢 Cmq amo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

21/03/20, ore 21:01

Mi hai lasciato curiosità, ma una domanda, tu shippi Adrinette o Lukanette? Così per sapere a me piacciono entrambe le coppie.
Bel capitolo comunque.
Ps oggi non è giovedì😂

20/03/20, ore 20:39

Ed eccomi a recensire anche questo secondo capitolo che mi ha lasciato davvero a bocca aperta, non mi sarei mai aspettata che Adrien sapesse dei sentimenti per Marinette e che ci andasse giù pesante anche se non sapeva che lei ascoltava. Ed ora ecco che arriva il caro e dolce Luka, che come nel cartone (a differenza che Adrien nel cartone come ben sappiamo ignora i sentimenti di marinette) vuole bene a Marinette, e prova qualcosa per lei. Quindi mi viene da supporre che ne vedremo davvero delle belle!!
Ottimo lavoro, questo capitolo mi ha fatto ancor più innamorare della tua storia...e il bello che ho ancora qualche capitolo da leggere prima del tuo prossimo post ☺️

A presto
Vale