Live your life
di miss_MZ93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/20, ore 10:50

Ciao! Devo dire che questo primo capitolo mi ha letteralmente conquistata, la tensione tra Marinette e Adrien dopo anni di scuola e parallelamente di battaglie contro Papillon si avverte benissimo! Lei che vorrebbe sempre quel amore non ancora corrisposto, e l’alter ego di lui che continua a sperare in un legame sentimentale con la sua lady! Sono davvero curiosa di mettermi in pari con gli altri capitoli! Adesso che aime’ c’è più tempo vista la necessità di stare in casa approfitterò per farlo! GRAZIE per questa che si preannuncia una bellissima ed intrigante storia!!

A presto
Vale

20/03/20, ore 10:49

Questa storia mi ha preso davvero molto, mi piace come è scritta e riesco ad empatizzare molto coi personaggi. Sono molto curiosa di sapere come proseguirà, complimenti!

17/03/20, ore 11:35

Bel capitolo, mi è davvero pumiaciuto il punto di vista di Adrien, potresti farlo un po' più spesso. Comunque bellissima storia e capitolo bellissimo

28/02/20, ore 00:53

Ma quanto è bella la seconda parte di questo capitolo! Hai descritto passo a passo l'innamoramento di Marinette, che finalmente trova il suo posto. Mi piace come scrivi e il modo in cui rendi viva la psicologia dei personaggi. Complimenti!
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 12:54 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]