Live your life
di miss_MZ93

12/04/21, ore 11:37

Tensione a mille, e come sempre COMPLIMENTI!! Anche questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo!!
Per me è stato Luka ad afferrarla.. Che sia entrato in scena Viperion??

21/03/21, ore 23:30

Ciao, ti scrivo per farti sapere che ho letto tutti questi capitoli in un solo giorno, e ne sono rimasta incantata! Adoravo la storia già di per sé, ma il tuo talento l'ha resa ancora più intrigante! Aspetto in ansia il nuovo capitolo, ed essendo io una sostenitrice della coppia formata da Marinette e Chat Noir, spero tanto che ci siano scene con loro due! Complimenti ancora! Scrivi benissimo! E grazie per darci la possibilità di leggere una storia così bella.

18/02/21, ore 07:53

Ciao, ho iniziato a leggere la storia di recente e...cavoli ne sono diventata dipendente!!! È veramente ben scritta, interessante, ricca di sentimenti, sfide, misteri e tanto altro!
Ogni capitolo è meraviglioso, quest'ultimo anche continua questo viaggio alla scoperta e all analizzare i vari sentimenti dei personaggi.
La preoccupazione di Marinette sulla stato ci Chat all'inizio e poi su Adrien a scuola e nonostante lei non sia messa affatto bene (centrerà qualcosa la ferita al braccio? È infetta? Mah lo vedremo) si accorge cmq che lui non è al pieno delle sue forze.
Bellissima la loro scena al di fuori della classe dove Adrien nota Marinette strana e scopre la ferita al braccio e capisce dove e come sia successo e colpevolizza, ma l'immagine di loro seduti e la debolezza di lei che inconsciamente si appoggia a lui, ah bellissima.
E anche tutto il resto magnifico, riesci a trasmettere così bene i sentimenti e descrivere l'ambientazione che sembra di vederela, di essere li!
La fine poi, per la preoccupazione per Chat al punto da sfilargli il Miraculus pur di evitare che si faccia del male....non pensando minimamente a lei che è messa ben peggio....vedi te...si alla fine ha sconfitto l'akuma ma ha rischiato di sfracellarsi al suolo....tanto ferita più ferita meno....ma a salvarla chi è? Pensavo fosse Adrien che in qualche modo con Plagg o meno l'ha seguita ed alla fine l'ha presa....ma mi sembra troppo facile....ho pensato anche che fosse Luka onestamente, rispetto ad Adrien è più arguto e credo abbia scopero, intuito chi si cela dietro la maschera di Lady Bag già prima! Mah vedremo col seguito se ho capito o meno.
Basta non ti tedio più, forza va avanti a produrre quesra meraviglia che noi aspettiamo il seguito, e grazie per averla creata e condivisa!
Ciao ciao🤗

16/02/21, ore 20:58

Oh mio dio! Allora...capitolo straordinario, che ci ho messo un po' a leggere tutto!
Avrei voluto non finisse mai.
Hai descritto tutto alla perfezione, ambientazioni, sensazioni, le movenze, cavolo mi sembrava di essere dentro il tuo racconto.
Poi Lady Bug che compie un gesto folle, sfilando il miraculous a Chat Noir e lo allontana per la prima volta da una battaglia, che lei vince da sola...o almeno così crede, perché senza quella figura misteriosa, si sarebbe sfracellata al suolo, e non può essere che lui: Adrien, che ormai ha capito chi si nasconde dietro la maschera di Lady Bug.
Ti prego non metterci un anno per aggiornare eh?? 😂
Alla prossima.
Erika

14/01/21, ore 21:17

Ciao, mamma mia, ho ancora i brividi addosso! Ho percepito tutta la frustrazione di Adrien e la sua confusione.
Non riesce a mettere bene a fuoco i sentimenti che prova per Marinette, e questo lo costringe a trasformarsi in Chat Noir per andare da lei e capire cos’è successo tra lei e Luka, e il venire a conoscenza che sta cercando di dimenticarlo, lo devasta.
Dovrebbe trovare il coraggio di ammettere a se stesso che ama quella ragazza e di confessarglielo il prima possibile prima che la situazione degeneri, prima di farsi male e che i suoi sentimenti abbiamo la meglio sul suo travestimento.
Non mi resta altro da dire, se non di aggiornare presto!
Alla prossima

29/12/20, ore 19:23

Fantastica!! Lo shock che cambia radicalmente unacpersona è descritto in maniera impeccabile!! Sarei proprio curiosa di vedere come prosegue!! Mi aspetto altri grandissimi colpi di scena!!

06/10/20, ore 20:07

Finalmente! Non sai quanto mi sei mancata <3
E devo dire, sei tornata alla grande! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, uno dei migliori della ff! aspetto con ansia i prossimi, non metterci troppo, mi raccomando (;

05/10/20, ore 23:57

Eccomi di nuovo! Sono stata brava e ho letto tutto! Ero convinta che Marinette finalmente avrebbe scoperto l’identità di Chat Noir...ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo sara’ così 😍
A questo punto attendo con ansia l’aggiornamento! E ti faccio un enorme in bocca al lupo per il romanzo.💖

05/10/20, ore 23:35

Se solo quel divanetto potesse parlare 🤣 e per fortuna che Adrien e’ un ragazzo educato, e ha bussato, altrimenti chissà che scenata gli avrebbe fatto!
Anche se in queste circostanze ha ben poco da fare l’offeso o arrabbiato, è’ stato lui a rifiutare Marinette.
Vado a mettermi al pari della storia con il successivo

05/10/20, ore 23:03

Ti lascio proprio un segno breve del mio passaggio anche qui, perché penso che questa storia merita veramente più recensioni.
E’ fantastica sotto ogni aspetto...Marinette e Luka... prevedo guai anch’io! Ho paura di quello che farà’ Adrien, il quale sembra davvero preso da Marinette, e allora perché non dirglielo?

05/10/20, ore 21:29

Questa uscita al cinema mi fa paura! Adrien dovrà vedere Marinette e Luka amoreggiate? E quali saranno le sue sensazioni in merito? Sara’ geloso perché anche lui prova dei sentimenti di suoi confronti e se ne è’ accorto quando crede di.averla persa? Sicuramente dopo questa uscita torneremo a vedere il nostro amato gattino farle visita 😊

P.s Tikki mi sembra il grillo parlante 🤣

05/10/20, ore 21:12

Marinette ha cambiato acconciatura e modo di vestire, e tutti si chiedono se è’ il motivo sia proprio Adrien.
In un certo senso si, Marinette e’ stufa di apparire la solita bambina timida e insicura, che questo l’aiuti a riacquistare un po’ più di sicurezza? E magari questo possa far trasparire il lato di Lady Bug che al bel biondino piace tanto?

05/10/20, ore 20:46

Io amo la Marichat 💖 Marinette con Chat Noir riesce ad essere se stessa, senza balbettare o inciampare su qualsiasi cosa.
Parla liberamente dei suoi sentimenti per Adrien e gli confessa di amarlo.
Che sia la svolta che stiamo aspettando? Che il biondo stia iniziando ad interessarsi a lei? Che abbia finalmente capito che cosa intendeva dire Plagg qualche capitolo più indietro?

05/10/20, ore 20:14

Bellissimo capitolo anche questo, la storia della portatrice del miraculous della Volpe mi ha intrigato.
Felice che Marinette si sia ripresa dalle ferite, ovviamente per le ferite che non si vedono, si dovrà attendere ancora molto vero?
La conversazione con la mamma è’ stata top 💕 la mamma è’ sempre la mamma!

05/10/20, ore 18:08

Se è’ pensato per un bene superiore, sei perdonata 🤣
Chissà’ cosa è’ successo a Marinette e di conseguenza a Tikki.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più e non riesco a smetterla di leggere.
Ti devo fare anche i complimenti per come scrivi e raccontare il tutto dal punto di vista di Marinette e’ davvero molto ingegnoso.