La ragazza del Bistrot
di 404

03/04/20, ore 10:16

Ironica e spumeggiante, una bella ventata di novità. Complimenti per la fantasia, Napoleon in queste vesti è uno spaccone simpatico, in genere è un tipo non tanto raccomandabile negativamente, mentre qui acquista connotazione positiva la sua indole un po' sbruffona. Bella storia!

20/03/20, ore 11:32

Extra extra come non leggerlo?
Pierre e Tom guardoni? 😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂
Pierre più dotato.. Ovviamente... Hai controllato autrice? Ne sei sicura?
cmq bello anche questo finale... Con un napoleon romantico ahah
Mitica

19/03/20, ore 12:08

Considerando come lo smonta Talisa, Nap appena entra in macchina si fionda sulla sua preda e ci sta😅😅😅, magari cambiava idea e restava con la voglia il SUPER MEGA COGLIONAZZO😅😅😅😅😅 e infatti subito dopo lo blocca, poi me lo confonde e niente è in Tilt, weeee scitit si è solo tolta le scarpe puoi agire, iuuuuuuu c’è nessuno in quella scatola cranica 😅😅😅😂?

Ma la vuoi smettere di nominare la sorella inesistente di Pierre????
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂
Ma come cazzo fa una che non esiste a perdere le lenti a contatto 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣😂😂
Saranno lenti impalpabile come fossero inesistenti anche loro 😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣
Morirò dal ridere con sta storia 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂🤣 niente mi parte la risata e non riesco a controllarmi😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Rido fino alle lacrime 😂🤣😂🤣😂
Oddiooo non respiro più 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂

E addosso scopriamo che oltre ad essere un SUPER MEGA COGLIONAZZO e ad aver sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo nei confronti della SORELLA INESISTENTE DI PIERR😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂
È anche un grande amatore, ci sorprende con effetti speciali, ZUM ZUM spettacolari, trallalleri macchiniferi da sfondare le sospensioni e DIMENSIONI DA “ AZZZZZ E CAPIT NU POC K C STA KA!”😂🤣😂🤣🤣😂 Devo tradurre? Meglio se te ne vai per un’idea 😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma è terminata? Noooooo e ora? Come faccio ad avere novità sul sovrannaturale, ovvero la sorella Inesistente di Pierre e le sue lenti a contatto??? 😛😛😛😛😛
Sedotta e abbandonata 😫😫😫😫
Me misera e me povera 😢

Questa storia mi ha fatto sganasciare e scompisciare dalle risate, sappilo!
Grazie mille in questo momento più che mai è proprio un bel dono!

🥰🥰🥰🥰🥰

19/03/20, ore 11:55

Questa storia mi fa troppo sganasciare 😅😅😅😅😅
Tom è infido e infame come non mai 😂😂😂😂😂😂😂😂
Nap. è il super eclatante è vergognoso coglione di tutti i tempi 😂😂😂😂😂😂
La scena della doccia è stato il non plus ultra della scemità 😂😂😂😂😂
Quel ragazzo è un deficiente patentato, ma è troppo divertente 😂🤣😂😂🤣😂🤣
La tipa è il 🔝🔝🔝🔝🔝, stronza, vipera e subdola, ma alla fine la verità è che il COGLIONAZZO non le dispiace per niente, buon gustaia😋😋😋!
Le paranoie sui gioielli di famiglia dei ballerini 😅😂😅😂😅😅😂😅, credo si sia immedesimato al punto da sentire dolore lui stesso 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣
Mi fa crepare il modo che ha Talisa di illuderlo e disilluderlo in una frazione di secondo, devo chiederle qualche lezione di stronzaggine 😅😂😅😂😅

Ma Tom impiccione insieme a Pierre?🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️, ma non era Benji ad avere la chat LICENZA DI SPETTEGOLARE? Ah non quella è un’altra storia 😅😅😅😅😅
Povera Kara trascinata suo malgrado in questo spionaggio maldestro 😅😅😅😅😅😅😅😅

Storia troppo troppo troppo divertente!

14/03/20, ore 08:20

Bellissimo capitolo autrice!
Tom che aiuta Pierre a vestirsi e lo manda un pò in confusione e poi sempre Tom che con Pierre lo spiano ahahahha sono morta.
e c'è anche Kara 😍
Talisa vera donna con il polso della situazione lo porta al balletto ahahha e a lui piace...
Ora.. Manca quel parcheggio tranquillo chissà che succederà
me curiosa

04/03/20, ore 17:52

Tu aggiorni e io leggo. Peccato che siano solo tre capitoli più un extra... Pierre che travisa e travasa tutto il discorso... Lo capisco è successa la stessa a cosa a me...sono però morta dal ridere! 😂...
come sempre I miei complimenti

04/03/20, ore 14:35

Partiamo dal titolo il significato delle parole🤔🤔🤔🤔, ora esattamente cosa intende Pierre quando dice che sua sorella non esiste 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂non ho capito 😂🤣😂🤣😂🤣😂 questa cosa mi fa sganasciare 😂🤣😂🤣😂🤣 e giuro 😂🤣😂🤣😂🤣 non posso respirare dal ridere e questa volta😂🤣😂🤣😂 vorrei poter inserire un audio😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣 tutto il capitolo è esilarante. L’assistenza linguistica di Pierre impareggiabile, la bastardaggine di Tom fine e subdola 😂🤣😂🤣😂🤣🤣, ma... la sorella inesistente 😂🤣😂🤣🤣🤣🤣 non si può battere 😂🤣😂🤣😂🤣😂ma che coglione patentato che è Nap. Ma dico??? 😂🤣😂🤣🤣🤣neanche a sapere se un compagno ha o meno dei fratelli o sorelle? Ma poi neanche del capitano????😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣
Questa cosa va inserita nelle frasi indimenticabili di Efp 😂🤣😂🤣😂🤣
Oddioooo non respiro 😂🤣😂🤣😂
Ossigeno, ho bisogno di ossigeno 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂 E mi serve anche un bagno per la pipì 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣 aiutooooo 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Avendolo letto in ufficio non ti dico i miei colleghi come mi stanno guardando ma non possono fare a meno di ridere insieme a me😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣nonostante non sappiano il perché 😂🤣😂🤣😂🤣😂
Dovresti vedere le loro facce 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣mi sganascio, meno male che mi conoscono 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂
Niente non riesco più a vedere la tastiera del telefono 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣 troppe lacrime dal ridere 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Saluti calorosi alla sorella inesistente di Pierre 😂😂🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣

27/02/20, ore 08:29

Autrice a te il grandissimo merito di avermi fatto apprezzare un pg che mi ha sempre infastidito, anzi due.
Pierre che nel manga è perfetto e principesco, ha quei modi eleganti e sembra non innervosirsi mai (e secondo me ha un debole per Tom😜😜😜), e dall’altro lato Nap. Che è il suo opposto, arrogante e strafottente, sicuro fino all’inverosimile dei suoi mezzi, un coglione antipatico praticamente.
E poi sono entrambi biondi, io i biondi non li considero minimamente 🤪🤪🤪.
Tu pur lasciandolo coglione, lo rendi un coglione simpatico e pasticcione, lo vesti di una nuova caratterizzazione e gli dai quell’aria scanzonata che lo rende più accettabile, lo stesso fai con Pierre, il quale scende da cavallo o da piedistallo, si toglie quella scopa che ha... OK CI SIAMO CAPITE, e diventa un umano fra gli umani.
Talisa mi ha fatto venire in mente un pg di una serie che ho adorato e che tutt’ora quando becco in tv, guardo.
In un certo senso i due svolgono anche più o meno lo stesso lavoro, parlo di Nils, devo aggiungere altro?
Ok lui è acuto, bastardo, infame, irriverente ma anche simpatico e pungente al punto giusto, 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Autrice aspetto con grandi aspettative il prossimo capitolo, sicura che ci sarà da ridere 😜😜😜

26/02/20, ore 21:35

Oh oh oh Louis strafottente eppure cotto... Ci piace ci sono piace!
Talisa... Che donna! Ora vediamo come se la caverà! 😏😏😏😏😏😬😬😬😬
Ehm e rating arancio?puoi sempre cambiare in corso d'opera 😀😀😀😜😜😜😜
Attendo il prossimo capitolo
Brava brava brava
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 09:45 pm)

26/02/20, ore 20:44

Ho letto di corsa per poi aggiornare e dopo poco son tornata a leggere questa storia!
Mi avevi incuriosito!
Allora, avviso già che Napoleon mi sta sui così detti!
Però in questa FF il suo atteggiamento è azzeccato. Complimenti.
All'inizio nn c'ho capito molto, poi sono tornata a leggere ed era già più chiaro!
Ora aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!