Le Avventure di D’Artagnan
di zorrorosso

16/06/21, ore 16:12

Aramis, adesso Renée, in veste di spia è interessante; certo, lei non avrebbe mai accettato di tornare ad essere una dama, se non fosse stato un espresso ordine della regina!

29/05/21, ore 16:38

Il segreto di Aramis si svela! È incredibile come sia riuscita a nasconderlo ai suoi amici per tanto tempo..

26/02/21, ore 23:57

Ma non ho capito: è finta? Ad ogni modo bella davvero! Coraggioso il tuo stile.

28/01/21, ore 04:09

Ecco dunque svelato il segreto di Aramis! Certo che gli intrighi di corte costringevano molti, soprattutto donne, a sotterfugi incredibili.

21/01/21, ore 02:45

D'Artagnan ha finalmente potuto sfogare la sua passione ed abilità di spadaccino in un duello vero.

21/12/20, ore 14:58

Certo che Athos l'ha fatta grossa, merita i rimproveri degli altri! Lui e Milady farebbero davvero una gran bella coppia assieme!

20/11/20, ore 11:15

Il momento delle malinconie arriva per tutti nella vita, prima o poi: ora tocca a D'Artagnan.

16/11/20, ore 15:53

Constance è in una situazione molto pericolosa, dubito che Rochefort abbia mollato la presa, anche se per il momento sembra così.

08/10/20, ore 14:31

Ahi, ahi, Milady sta preparando uno dei suoi piani tremendi! Certo che il primo prototipo di aeroplano doveva fare molta impressione all'epoca.

27/09/20, ore 15:43

Non so per quale motivo questa storia era sparita dalla lista delle mie seguite; ora che l'ho ripresa, mi complimento per una Constance decisa e forte, e per l'astuto piano per recuperare la collana.

03/06/20, ore 02:38

Aramis ha rischiato grosso.. se fosse stato scoperto..! Constance ha ragione, solo tornando in Francia possono vedere di fare qualcosa per aiutare i tre moschettieri.

30/05/20, ore 14:07

Un arrivo denso di sorprese spiacevoli: Athos e Porthos in prigione, e il Duca che fa lo gnorri. E senza l'intelligenza e l'intraprendenza di Constance non sarebbero mai nemmeno arrivati al duca. Chissà che fine ha fatto la collana della Regina.

22/05/20, ore 15:16

Complimenti vivissimi per le descrizioni paesaggistiche di questo capitolo, che sono davvero splendide, sembra quasi di vederle! Aramis ha raccontato una mezza verità, soltanto.. al rovescio!

16/05/20, ore 14:40

Certo che questi quattro non sanno proprio stare lontani dai guai, direi che vanno a cercarsela!

09/05/20, ore 14:47

Un intrigo perfetto, sofisticatissimo. La vittima innocente usata come colpevole è l'ingenuo ragazzotto Guascone.