La quindicesima pretendente
di Hinata55

02/05/20, ore 20:41

Wow.. certo che è bella antipatica la contessa... sono curiosa di sapere cosa faranno contro di lei... e poi sono curiosa di sapere quello che succede nel prossimo capitolo

01/05/20, ore 14:09

Mamma mia mai un attimo di calma poveracci ci sta sempre qualche problema ma non vedo l’ora di sapere cosa succederà con la nuova arrivata (porta casini sicuro )

30/04/20, ore 22:19

Bel capitolo mi stupisco sempre di più di quante amanti ha il padre di sasuke e sono curiosa di sapere quali guai porterai lei

29/04/20, ore 00:57

sono curiosa di sapere cosa succede alla festa, e non vedo l’ora che mandino danzo a quel paese è antipatico

28/04/20, ore 19:51

Mi dispiace per hinata comunque sia non vedo l’ora che quei vecchi se ne vadano specialmente danzo dato che mi è sempre stato molto antipatico

27/04/20, ore 21:10

Quei vecchi se la vedranno molto male mi sa... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono molto curiosa di saperlo, voglio vedere chi scatta per primo

26/04/20, ore 19:24

Urca, mi dispiace per itachi non vedo l’ora che venga smascherata quella imbrogliona che si fa passare per sua moglie

26/04/20, ore 02:12

Bel capitolo itachi qui è troppo accecato dalla vendetta , spero gli passi presto domani leggerò il prossimo capitolo non vedo l’ora di sapere cosa succede

24/04/20, ore 01:15

Ok sono felice che hinata e sasuke stiano molto più calmi adesso, e che sia apparso itachi che detto sinceramente io lo preferisco a sasuke ma anche lui a il suo perché alla prossima

24/04/20, ore 00:14

Ho letto i capitoli quasi tutti d’un fiato... veramente un bel lavoro, in questa quarantena e’ diventato un piacere aspettare i tuoi aggiornamenti. 👍🏻

23/04/20, ore 01:24

Mamma mia se sta diventando odiosa la madre di sasuke, ma le mandassero via tutte 3 ovvero la regina la madre di karin e la madre di sakura uff...

22/04/20, ore 18:26

Mi dispiace lo so di essere imperdonabile.
Ma davvero sto male.
Riesco a leggere a tratti o la mattina presto o ancora la sera tardi.
Se la mamma di Sasuke se la presa con Hinata perché sa dell'infedeltà da parte del marito, non è stati per niente giusto.
Pensavo che almeno i suoceri fossero buoni con Hinata e invece anche loro sono delle mele marce.
Povera Hinata magari il prossimo bambino sarebbe stato una femmina.
Ho provato tristezza.

22/04/20, ore 02:11

Oddio mi dispiace tantissimo per hinata è una cosa bruttissima, e avvolte non capisco la regina cioè avvolte non crede a sakura karin e questi qui e altre si... boh, comunque ha fatto benissimo ad allontanarsi per un po di tempo, e comunque spero che hinata si riprenda presto

20/04/20, ore 23:40

All’inizio è stato un capitolo molto divertente poi ci sono stati colpi di scesa quando è stato arrestato il padre di karin e adesso boh sono curiosissima di sapere come continua

20/04/20, ore 01:09

Bel capitolo, è stato divertente dato come si sono comportati hinata e sasuke, e poi adesso avrà una nuova prova da affrontare sono curiosa di sapere cosa accadrà perchè sono certa che ci sarà qualcosa