La quindicesima pretendente
di Hinata55

10/04/20, ore 01:10

Ok... è stato un capitolo molto divertente ma i miei sospetti non si sono ancora avverati penso di essermi sbagliata, ma bisognerà aspettare non penso che mancherà come cosa, alla prossima

09/04/20, ore 22:32

Non solo Sasuke sa farsi valere.
Hinata che salva la sua dolce suocera.
Spero davvero che non ci siano più pericoli per i nostri innamorati.
Finalmente la sorellastra se ne va.
Carino Fugaku a regalare a Hinata la collana così da dimostrarle appartenenza e rispetto nei suoi confronti.
Nemmeno Fugaku ha potuto niente contro la dolcezza di Hinata.
Kiba che cerca di ritornare sui suoi passi davvero commovente.

09/04/20, ore 13:40

Storia molto bella sono curiosa di sapere come continua e vedere che si svilupperà il rapporto di marito e moglie di sasuke e hinata e poi ho anche un piccolo sospetto su una cosa ma aspetterò il prossimo capitolo

08/04/20, ore 18:17

Scusami se ieri non hai ricevuto nessuna recensione, è che ieri ho sostenuto due esami e mi sono sentita esausta, perdonami.
Povera Hinata sempre in pericolo per causa non diretta di Sasuke o di altri.
Ma alla fine lei è forte così come il suo amore per Sasuke.
Ho trovato tenerissima la parte in cui Temari piange e anche dove sia lei che Ten Ten proteggono la principessa, insomma un po' di girl power.
La sorellastra adesso spero che oltre il danno avrà anche lei delle sfuriate da aperte di Hiashi. È stata fregata dal suo stesso gioco. Alla fine sembra che Kiba sia ritornato sulla buona strada.
C'è del buono in tutti o quasi..

06/04/20, ore 17:18

Anche qui i momenti magici tra i nostri sposini non mancano, come non mancano le cattiverie della sorellastra.
Povera Hinata non solo ha un padre freddo e distaccato mo anche la sorella rompiscatole e non solo.
Spero che si arrivi presto alla partenza e chissà anche ad una grandissima figuraccia della sorellastra.
Mi sono piaciute tanto le scene roventi tra Hinata e Sasuke davvero travolgenti

05/04/20, ore 17:33

Awwwww. Davvero molto elettrizzante e passionale lo adorato tutto.
Hinata che se anche titubante cerca di dare il massimo per compiacere Sasuke e quest'ultimo che mostra una delicatezza quasi da aver paura di rompere o spaventare Hinata.
Purtroppo però c'è sempre il terzo incomodo e credo che non se ne starà per niente buona.
Pazienza ancora per i nostri ormai sposini novelli

04/04/20, ore 18:53

Davvero un matrimonio bellissimo, mi sono sentita come TenTen.
Se solo non ci fossero stati alcuni elementi.
Hinata ha conquistato tutti persino re Fugaku, sfidando persino il padre della principessa.
La matrigna e la sorellastra davvero delle streghe.
Che dolore nel leggere le cattiverie di Hiashi nei confronti di Hinata.
Sasuke è meraviglioso nei riguardi di Hinata.
Ora però ci saranno solo loro due durante la prima notte di nozze.
Un po' di pace e si anche passione solo per loro due.

03/04/20, ore 13:41

Ciao
Prima di tutto perdonami se ieri non ho recensito ma sto studiando tanti per gli esami.
Però ho trovato bellissimo entrambi gli annunci dei sovrani e di Sasuke per il popolo.
E sono contenta che il popolo apprezzi Hinata, come non potrebbe.
Purtroppo i parenti di Hinata sono arrivati e di certo fanno concorrenza a Sakura. Hai reso proprio bene l'idea di cattiveria nei confronti di Hinata, poverina.
Certo che Hiashi si è lasciato proprio fare il lavaggio del cervello.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio.

03/04/20, ore 01:14

Buonasera! Per essere solo il primo capitolo questa FF mi incuriosisce molto. Sasuke - Hinata, la considero un po' la strana coppia, ma solitamente riserva grandi sorprese. Aspetto il secondo capitolo con molto entusiasmo! Spero a molto presto, Giulia

01/04/20, ore 15:57

Awww sono così contenta per Hinata.
Non credevo che sarebbe stato subito dopo il ballo.
Anche se credi che prima di allora ci saranno altre novità.
Però voglio leggere come ci rimarrà male Sakura quando saprà la notizia.
Padre di Sssuke che subito si mette all'opera per paura che cambi idea, esilarante.
Ho un po' di timore per quando Hinata incontrerà la sua famiglia, speriamo bene.
( Perdonami se ho recensito più tardi rispetto alle altre volte)

31/03/20, ore 15:24

La mia povera Hinata però si è fatta valere sia per quanto riguarda il vestito che contro Kabuto.
Kiba e kabuto proprio due mascalzoni non che la contessa Sakura sia da meno però niente può vincere contro questa coppia.
Davvero carino il momento del ballo privato.
Sono contenta che Sasuke si apre sempre di più ovviamente solo con Hinata ed è giusto così.
Ho paura però per Hinata speriamo bene.

30/03/20, ore 15:06

Mi fa piacere che hai avuto un'altra recensione oltre alla mia.
Devi dire che ho sorriso per tutto il tempo che ho letto.
La scena della scommessa mi ha divertito parecchio nin credevo che poi sarebbe andato a riscuoterla nel cuore della notte.
È stata una scena dolcissima. Mi è piaciuta tanto.
Non vedo l'ora di sapere del ballo.

30/03/20, ore 10:36

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è bellissima! L'ultimo capitolo mi ha lasciato un sorriso in bocca. Finalmente, il principe sta iniziando a cedere ai propri sentimenti 😍 La principessa Luna è dolcissima, nonostante i torti subiti nel tempo, non solo da parte del promesso sposo. La adoro! Il fatto poi che sia così bella, va solo a suo vantaggio. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, corretto e spontaneo. Le conversazioni non sembrano per niente forzate. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto 😊

29/03/20, ore 14:04

Questo capitolo è stato super zuccheroso, lo adoro tanto.
Però Sasuke non può essere così orgoglioso da non voler mostrare il suo lato tenero davanti gli amici. Povera Hinata che deve avere tanta pazienza.
Però mi sono piaciuti tantissimo i momenti che erano da soli, lui che voleva proteggerla e abbracciarla.
Kiba e Sakura prima o poi proveranno l'ira di Sasuke e non sono per niente gelosa.
Credo che ci saranno delle sorprese durante il ballo.
Non vedo l'ora di sapere di più.

28/03/20, ore 10:28

È stato proprio bello questo capitolo. Mi è piaciuto un sacco.
Hinata credo che si sia un po' ricredurlta su Sasuke.
Lo scherzo dell'acqua sono sicura che sia stata opera di Sakura. Lo sapevo che Kiba ne avrebbe convinta un'altra delle sue e adesso compare pure Kabuto. Povera Hinata avrà mai pace?!
Ho adorato la scena di Sasuke che cerca di consolare Hinata con un abbraccio, davvero tenero.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose.
Ciao