La quindicesima pretendente
di Hinata55

19/04/20, ore 02:21

Sono felicissima che si siano riappacificati e comunque a sakura dovrebbero insegnare un detto ovvero tra moglie e marito non mettere il dito, si facesse i fatti suoi è davvero insopportabile

18/04/20, ore 01:53

Beh il bambino lo adoro molto simpatico, non vedo l’ora di leggere quello che succederà al ballo e come migliorerà il rapporto di sasuke e hinata

17/04/20, ore 20:52

Uffa cosi però mi diventa antipatico anche sasuke non può essere e poi hinata a tutte le regioni ad essere restia ma dovrebbe anche farlo parlare ma è anche naturale che lei si comporti cosi

17/04/20, ore 20:25

Ma ti metti d'impegno a farmi stare con l'ansia e il groppo in gola!?
Hinata perché deve soffrire così tanto mo sta tizia che si è permessa di fare il lavaggio del cervello a Sasuke e poi quest'ultimo caccia lei ed Eiji come se niente fosse?!
Hinata se mai lo perdonerà deve farlo penare ma tanto.
Sai lo adoro da come guardia del corpo devoto e fedele. Bravo.
Pensare di Hinata che soffre lo descrivi proprio bene anche troppo.

16/04/20, ore 01:47

Bel capitolo e comunque mi sta ancora antipatico il re dell’est, e questa nuova partenza di sasuke sono sicura che metterà a dura prova hinata e quindi sono molto curiosa

15/04/20, ore 22:39

Non lo sopporto mi fa schifo anche a me il re dell'est
Guren si è trovato un alleato alla sua pari, incredibilmente insopportabile e disgustoso.
Almeno c'è Eiji e Sasuke che donano sicurezza e tranquillità a Hinata.
Eiji ha ragione a voler stare sempre con la mamma.
Mi sono piaciute un sacco le parole di Sasuke per Hinata quando lei si nascondeva il viso davvero belle e uniche.
Alla prossima

15/04/20, ore 19:23

Ciao hinata 55, per prima cosa apprezzo tantissimo il fatto che pubblichi tutti i giorni😊👍e poi ti faccio i complimenti per questa storia meravigliosa 😻un abbraccio

15/04/20, ore 02:24

Il mio sospetto era fondato, era la contessa la moglie del re e poi sto re è molto antipatico.. non vedo l’ora di leggere il continuo e vedere come va a finire con questo re e la contessa

13/04/20, ore 23:47

Bellissimo non vedo l’ora di vedere come sarà il bambino e poi beh ho un piccolo sospetto sulla moglie del re del est però non cosi grande non vedo l’ora di leggere il continuo alla prossima

13/04/20, ore 17:36

Ti pareva che dopo Dakura,Karin e ino non c'è ne fosse un'altra ancora più pazza.
Menomale che si è risolto il tutto per il meglio.
Adoro come descrivi i momenti di pura passione tra Hinata e Sasuke, sono erotici ma non risultano mai volgari.
Ho adorato lo scambio dj battute tra Guren e Hinata, mi sono divertita un sacco.
Adesso spero che non ci saranno altri incovenievoli soprattutto visto la lieta notizia dell'arrivo di un piccolo o piccola Uchiha.

13/04/20, ore 01:25

Ok ecco quello che sospettavo un futuro bimbo non vedo l’ora di sapere quello che succede dopo sono curiosa sia sul bambino che su quella contessa alla prossima

12/04/20, ore 02:02

oddio mi dispiace per hinata, brutta cosa le cicatrici, beh meglio quella che qualcosa di più grave non vedo l’ora di leggere il continuo alla prossima

11/04/20, ore 19:29

Non ci credo quando sembra che hanno un po' di pace subito finisce.
Sakura e Katin non di arrendono e non di smentiscono mai hanno persino ritorto contro Hinata i sovrani ma cosa più grave le sue dame, questo non lo credevo possibile, ci sono rimasta male.
Menomale che poi è arrivato Sasuke a risolvere la questione e a salvare Hinata.
Kiba che cerca di espiare le sue colpe è da ammirare.

11/04/20, ore 01:21

Beh ne sono successe di tutti i colori qui... povera hinata mi dispiace un pochino beh tanto si riprenderà il prima possibile no ? Comunque sono curiosa di sapere come continua alla prossima

10/04/20, ore 23:58

Ho adorato la scena della dimostrazione di gelosia di Hinata per Sasuke e come gli ha dimostrato che è solo suo.
Se non c'è la sorellastra c'è Karin.
Menomale che Hinata ha due guardie del corpo come Ten Ten e Temari.
Spero che abbiano un po' di pace