My Guardian Devil
di girlofiron_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/21, ore 20:53

Ciaoo,
inizio con il dire che già leggendo il tuo prologo posso già immaginare che tipo di storia sarà questa.
Mi reclama e mi affascina....già da questo incipit posso affermare che se questo stile di scrittura sarà presente per tutta la storia, questa sarà una fic da rileggere e ricordare perché davvero coinvolge il lettore.

A presto

MoonPride

22/05/20, ore 18:16

Ho letto il prologo e mi piace moltissimo, è scritto bene e ti fa vedere il grande amore che Lucifer prova per Chloe. Non vedo l'ora di proseguire nel racconto.

21/05/20, ore 01:17

Un bellissimo finale, loro sono una gioia enorme. Sei riuscita a rendere le scene di intimità nè volgari nè sdolcinate. Nkn vedo l'ora di leggere il seguito

08/05/20, ore 22:36

Wow bellissimo questo capitolo! Di sicuro ti continuerò a seguire! Aspetto la prossima storia.
A presto e ti faccio i migliori complimenti. 😊💪

08/05/20, ore 14:01

Complimenti davvero un bellissimo epilogo...molto dolce e romantico...non vedo l'ora di leggere la nuova storia sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà

06/05/20, ore 18:47

Mi è piaciuta molto e mi dispiace tantissimo che sia finita..sinceramente spero che ci sarà un seguito...aspetto con ansia le sorprese e il prologo

05/05/20, ore 15:16

Che meravigliaaaa! Ti prego fa che sia questa la sceneggiatura di Lucifer 5/6 e tutta la fanbase sarà contentissima 😍😍😍 ho adorato tantissimo!

05/05/20, ore 11:05

Bellissimo capitolo finale! Magari finisse così la serie, ma come hai detto tu, non ci credo molto. Però il suo finale mi è piaciuto tantissimo. Aspetterò le prossime storie 😊😊😊🔝
Complimenti per la storia e per la scrittura.

02/05/20, ore 22:52

Bellissimo capitolo...Lucifer e Chloe insieme sono bellissimi..sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

02/05/20, ore 08:03

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto proprio.
Non vedo di leggere l'ultimo. :-)
Complimenti

29/04/20, ore 16:58

Complimenti, scritta benissimo, sembra quasi di vedere le puntate, ci si immedesima molto e sembra di sentir parlare davvero loro in molti tratti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😊

28/04/20, ore 21:51

Wow bellissimo! Mi piace come sta avendo fuori la storia. Proprio emozionante.
Complimenti, continua così :-)

28/04/20, ore 14:30

Bellissimo capito..meno azione ma per questo non meno intenso..mi dispiace molto che la fine sia stia avvicinando..aspetto con ansia di leggere il prossimo capito

25/04/20, ore 23:06

Ciao la storia mi piace, non vedo l'ora di leggerla, mi piacciono molto Lucifer e Cloe la loro storia d'amore, sicuramente mi piacerá, ciao alla prossima😉

25/04/20, ore 10:18

Bellissimo capitolo! Mi sembra di stare a guardare la serie.
Ti faccio i complimenti per la scrittura e anche per la storia che sta emergendo!
Di sicuro lo continuerò a seguire!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]