The key to my heart
di Disincanto294

06/02/22, ore 16:56

Bellissima storia, letta tutta d’un fiato.
Prima di The key to my heart ho letto Enveloped Souls.
Bellissima anche quella e per fortuna era già completa.
Mi sa che questa la devi ancora terminare. Spero che lo farai presto.intanto L’aggiungo alle storie preferite.
A presto 😘

13/04/20, ore 19:00

Ebbene sì, sono ancora qua dopo tanti anni!
Sono così emozionata che hai aggiornato questa storia, non riuscivo a capacitarmi che non avesse un finale!
Travis ha reagito proprio come immaginavo!
Non vedo l’ora di poter leggere il nuovo capitolo.
Spero a presto.

09/04/20, ore 20:30

Ciao, innanzitutto: che storia fantastica! L’ho scoperta quando era ferma un bel po’ di tempo fa, forse 3 anni fa, e me ne sono completamente innamorata. Delle volte, sono sincera, quando cerco un po’ di tranquillità me la rileggo (tappa fissa Marks of weaknesse, che è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che io abbia letto) resto sempre con quell’amaro in bocca. Beh, che dire...sono felicissima che tu abbia aggiornato, ho addirittura pianto e non scherzo.
Spero continuerai ad aggiornare, baci.

07/04/20, ore 10:49

Eccomiiiii come promesso! Ammetto di aver dovuto dare una piccola rispolverata ma l'ho fatto volentieri.
Inutile dire che Hermione e Severus li shippo ormai da una vita (Hermione di solito la shippano con chiunque respiri però vabbè, dettagli XD)
Adoro, adoro, ADORO!
Mandargli messaggi con il patronus...Dio che fico!
Comunque ottimo, è stata una rilettura piacevole e fantastica e questo nuovo capitolo è la ciliegina sulla torta (specie in questo periodo)
A presto...spero
KISS

07/04/20, ore 00:55

Non ci posso credere... Ho riletto tutto d'un fiato. Io adoro il tuo Severus. Ha esattamente la giusta dose di durezza e di fragilità. Burbero e dolce, proprio perfetto. E la dolce Hermione è una perfetta Grifondoro e riesce a tenergli testa in ogni frangente. Grazie per averli "risvegliati" per me

05/04/20, ore 20:51

No vabbè! Io avevo messo questa storia tra le preferite perchè ormai pensavo di non vedere più aggiornamenti, ora apro EFP e mi appare davanti il nuovo capitolo!
Ma io ti adoro, la gioia di vedere aggiornamenti dopo anni succede poche volte nella vita 😂❤
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 08:56 pm)