In punta di piedi
di TazzaBlu

03/04/21, ore 23:07

Bellissima storia e bellissimo capitolo!!! Sono felice che Sirius sostenga la coppia nonostante il suo passato con Severus. Fortunatamente la profezia si è risolta al meglio, un problema in meno. Ho adorato il sarcasmo di Ginny !! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo<3

20/03/21, ore 00:41

Bello bello bello.
È la tua prima FF che leggo, ma andrò subito a spulciare nel tuo profilo. Scrivi magnificamente (la cosa ti ron calvo mi ha fatto morire dal ridere) e la trama è super interessante e intricata. Non vedo l'ora di leggere altro.
Un abbraccio, a presto

16/03/21, ore 00:16

Ciao. Di solito aspetto di finire o mettermi in pari con una storia prima di commentare, preferisco farmi prima una buona idea del racconto. In questo caso però ho deciso di fare uno strappo alla regola. La tua storia mi piace davvero molto; piena di dettagli e con un bel Ritmo. Scritta molto bene e con una trama molto interessante.
Spero continui così.
A presto

14/03/21, ore 09:08

Ahhhh mi è mancata la tua capacità di migliorarmi le giornate!
Capitolo ovviamente pazzesco, e fammi dire GIRL POWER: ho amato Demetrias nel fronteggiare Ron difendendo il fratello, però ho davvero adorato follemente Ginny, ti giuro sono morta dal ridere!
E niente, i miei piccioncini sono stupendi,e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
Io aspetto pazientemente come ogni volta eheh
Bacini

13/03/21, ore 21:48

Aggiorna prestoooo. Questa attesa lunga è stata un "parto"🤣🤣

13/03/21, ore 21:37

Ciao tornare a leggerti è un vero piacere il capitolo e una vera delizia e spero di leggerti ancora

02/03/21, ore 22:21

ho scoperto la storia da solo un giorno e neanche mi son resa conto di essere arrivcata qui, semplicemente stupenda, scritta benissimo, e il racconto ti prende proprio *__*
spero aggiornerai presto, chissa cosa faranno ora che hanno unito il loro nucleo e come la prenderà Ron XD

10/02/21, ore 21:48

Quanto accidenti sei brava a scrivere mamma mia!!! Non vedo l’ora di scoprire come si sentiranno Harry e Piton ora che hanno unito i loro nuclei magici… quindi inizia la vera battaglia tra Harry e Voldemort, ora che la profezia si è avverata! Il terremoto e il lampo di luce sono molto lovecraftiani, sembra una qualche evocazione…

04/02/21, ore 21:55

‘’Severus Snape è uno stronzo bastardo, ma se ti permette di entrare nella sua corazza, la bellezza che abita quell’abisso ti fa venire le vertigini.’’ Beh wowww!!
Bellissimo questo capitolo, non ho parole!!! E’ la Snarry più bella che abbia mai letto!!
Il finale, con la loro unione dei nuclei magici è fantastico…

01/02/21, ore 20:13

Mamma mia! Allora, prima di tutto ti ringrazio per avermi risposta alla mia precedente recensione e in secondo luogo WOW! Questo capitolo è stato una bomba! Un terremo! Decisamente in tutti i sensi! Non oso immaginare la faccia di mezza Hogwarts al sapere che un terremoto è stato provocato da un'intensa serata! Ora però sono in ansia dopo la reazione di Voldemort che ormai avrà capito! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

01/02/21, ore 11:27

Bello bello bello bello bello bello bello e ancora bello! È in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, per non parlare dell'ultima scena tra Sev e Harry, ti giuro ho ancora i brividi!
Sei incredibile, hai questa capacità pazzesca di far vivere al lettore ogni singola sensazione provata dai personaggi, e sarò ripetitiva ma amo davvero tanto tanto questa storia!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà
Alla prossima!!!
Bacini

25/01/21, ore 12:05

Bello bello bello . Capitolo molto intenso. Ti prego fai ragionare Sev.

24/01/21, ore 18:27

Che cucciolo Snape geloso!! Oooh comunque che bello finalmente Harry e Severus si sono baciati... aspetto il prossimo aggiornamento non vedo l'ora!!! Sono curiosa di questo incontro fra Harry e Cooper, secondo me ne vedremo delle belle... vediamo come evolve questa gelosia di Snape :P

10/01/21, ore 12:01

Ciaooo! sto leggendo la tua storia con molto interesse, mi piace tantissimo il mondo alternativo e le storie alternative che hai creato! In particolare tutto il passato di Piton e della sua famiglia. Immaginarmi Ron come una specie di futuro nobile mi fa un po' strano ma lo trovo adorabile! Il rapporto tra Piton ed Harry è decisamente interessante anche perché non sei passata sopra ( come a volte ho visto in alcune storie) a i vari problemi che una relazione del genere comporterebbe. Sono contenta di vedere che perlomeno si sono sciolti un poco e la gelosia finale di questo capitolo mi fa pregustare gli eventi del prossimo! Ancora complimenti ed aspetto il prossimo capitolo!
PS: ma quanto sono cattivi i mangiamorte che vogliono evirare Harry? Mamma mia che violenza! Povero cucciolo!

09/01/21, ore 11:55

Beh per fortuna che è un capitolo "tiepido". Bella la sceneggiata finale, Severus preso dalla gelosia è uno spettacolo!
Come sempre attendo aggiornamenti, soprattutto per il capitolo focoso che si preannuncia...

Wicca97