In punta di piedi
di TazzaBlu

17/08/20, ore 03:04

Scrivi un sacco bene, ho letto d'un fiato questi dieci capitoli e non vedo l'ora di fare lo stesso col prossimo! Bravissima!

03/08/20, ore 11:35

Che dolci Harry e Severus con le mani intrecciate… maledetta mamma di Piton! Xd Non oso immaginare la faccia di Sirius quando scoprirà che il ragazzo che piace a Harry è proprio Piton, gli prenderà un colpo!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

31/07/20, ore 14:21

Oooh che bello hai aggiornato!!! *_* Me felice!!!
Ahaha poveri Harry e Piton non riusciranno mai a capirsi... nella parte finale ci ero cascata, che peccato fosse solo un sogno!! XD
Comunque ribadisco scrivi benissimo!!

12/07/20, ore 01:22

Ciao, spero che tu stia bene e che ti sia ripresa! Complimenti per questa storia, mi ha subito incuriosita e direi che non ha per niente deluso le mie aspettative! Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Harry al nostro amato Piton!! A presto!!

23/06/20, ore 06:03

Quando arriva il prossimo capitolo? Mi sa che sarà molto interessante

22/06/20, ore 00:08

aaaaaaaa ti prego continuaaaa *__* cosa dirà Harry? Sto impazzendo dalla curiosità!! Capitolo bellissimo come sempre, sembra di star leggendo un nuovo libro di Harry Potter! Spero aggiornerai presto, ciaooo :***
----
Ciaoo la tua storia mi piace un sacco, spero tu non l'abbia abbandonata perchè è veramente ben scritta e appassionante! Spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 07:43 pm)

11/06/20, ore 16:22

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ti prego aggiorna voglio sapere come continua!!! Scritta benissimo e super intrigante <3

21/05/20, ore 23:56

Oh mio dio è bellissima!!! Bella la storia e la sua evoluzione, è super intrigante *---*

21/05/20, ore 22:55

Ho mal di testa e sono stanca ma non riesco a smettere di leggerla, è super intrigante!!!

21/05/20, ore 21:25

Ho molto apprezzato ''Alterius non sit qui suus esse potest'', il motto di Paracelso, che secondo me come personaggio assomiglia un pò a Piton...<3
Che dire, la tua fanfiction mi piace un sacco!!!

21/05/20, ore 20:27

Ciao!!! Bello questo primo capitolo, scrivi molto bene! Vado subito a leggere il prossimo!!!

15/05/20, ore 23:30

Ciao! Inizio con il dirti che quasi mai leggo le storie in corso, tanto meno le recensisco, ma la tua mi ha incuriosito. L'ho scoperta oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato. Allora, sono tante le cose che vorrei dire, ma cercherò di non fare uno sproloquio. Harry mi piace molto: così ingenuo, irriverente, autoironico e con quel tocco di maturità e depressione che non guasta affatto, anzi. Severus, poi. Lo adoro,anche se ha una storia personale molto diversa dal personaggio originale. Lo sento molto affine con il mio Severus, quello di cui scrivo io. Elegante, composto, sarcastico, soppresso dal senso di colpa e con i glutei sodi perché sì, ovvio che ha il sedere sodo e chi dice il contrario MENTE. Che dire, finisce dritta dritta tra le seguite e ci vediamo al prossimo aggiornamento (giovedì, se non sbaglio, giusto?). Un abbraccio, Crudelia

15/05/20, ore 07:37

Anch'io come Harry non ho capito bene che è successo sono molto curiosa di scoprirlo!

08/05/20, ore 11:54

Mi piace molto questa ff e il ritocco alla profezia mi ha fatto intuire dove andrà a parare la storia e per questo mi piace ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/04/20, ore 19:45

Lo giuro, ho dato del cretino ad Harry tipo ad inizio... Ora sono troppo curiosa! Voglio sapere le cose come si evolvono!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, non ho mai desiderato qualcosa così ardentemente!