In punta di piedi
di TazzaBlu

09/01/21, ore 10:16

GRAAAAAZIEEEEEEEE
Finalmente ce l'hanno fatta! Anche se il capitolo è finito con una discussione abbastanza accesa (Sev gelosino) immagino dalla tua descrizione ad inizio capitolo che nel prossimo non ci sarà solo un bacetto eh eh
A parte tutto, grazie di essere tornata, non ti preoccupare per il ritardo, chi non lo è in questo periodo?? (io sono in piena sessione, quindi fidati, ti capisco)
Io sarò sempre qua pronta a leggere la tua bellissima storia, anche con mesi di ritardo tra un capitolo e l'altro, non importa
Tu non abbandonarmi please! È una storia troppo bella per non essere completata
Detto questo sappi che ti sto volendo molto bene e che sei riuscita a rendere questo inizio anno un po' più carino ♥️
Al prossimo capitolo!!!
Bacini

22/11/20, ore 16:26

Oh mio dio ma che bella sensazione deve essere stata quella di trasformarsi in Piton?? Eheheheh :3 I capitoli sono sempre più belli e appassionanti, aggiorna presto pleaseeee <3

21/11/20, ore 17:50

Sa, ma questi due ce la faranno prima o poi a scambiarsi questo maledetto primo bacio? No perché il tempo passa e la vecchiaia avanza, e io vorrei vedere l'ammmore prima di compiere 85 anni, quindi su su Sev del mio cuore, datti una mossa e prenditi quello che vuoi veramente!
Per il resto, capitolo pazzesco, sono stata col fiato sospeso fino alla fine, e attenderò con ansia il prossimo capitolo :*
Spero a super presto!
Bacini

19/11/20, ore 20:22

Davvero i tuoi insegnanti dicevano così? Boh io ti dico che se dovessi scrivere un fantasy ti prego fammi sapere che vado subito a comprarlo!! No davvero, poi descrivi bene qualsiasi scena –la scena d’azione a Villa Malfoy mi è piaciuta un sacco!! Attendo con ansia la cena di Natale alla Tana!!

18/11/20, ore 23:02

Capitolo lungo molto elettrizzante nella prima parte con un finale ironico che fa prospettare il prossimo capitolo come qualcosa di altamente scoppiettante e forse già con un pizzico di sex in più...

18/11/20, ore 10:28

Sono scoppiata a ridere insieme ad Hermione! Troppe risate per il finale.
Per un momento ero terrorizzata, quando ho sentito l'avada pensavo avesse preso Severus ed ero tipo "ti prego no!".
Questa storia è una piccola perla ogni volta che va avanti e il rapporto tra Harry e Severus è dolcissimo e divertente, mai trovato in una fanfiction. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Un bacio
V

17/11/20, ore 22:27

Sempre più interessante!
Nello scorso capitolo, il ballo tra Harry e Snape, aveva fatto palpitare i cuori; qui l'ha fatto comunque, ma per la tensione e la riuscita del salvataggio della povera Demetrias.
Per fortuna, tutti salvi! (I Mangiamorte non saranno dello stesso avviso, ma... beh xD)
Durante la scena dell'infermeria, quando si arriva al "pulcino arruffato" ho seriamente temuto per la vita di Harry hahaha! L'intervento della sconvolta Lady Eileen ci stava tutto, peccato che li interrompe sempre: non è che li spia? In realtà, lei sà! Sà tutto!
Si prospettano delle belle vacanze natalizie un po' per tutti xD Attendo allora il prossimo capitolo! <3
Troppo curiosa OvO

-Nanna

17/11/20, ore 17:34

WOW! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine del capitolo, molto bello e intrigante! Chissà se Voldemort ha in serbo una vendetta per questo brutto tiro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D

Wicca97

12/11/20, ore 21:23

UUUUhhh... c'è un'atmosfera troppo harry-potteresca, mi piace mi piace mi piace!!! Inutile dirti che voglio troppo sapere come continua e dove è finita Demetrias (se è ancora viva ma spero troppo di si!). Comunque lei e Ron mi piacciono troppo come coppia!

08/11/20, ore 21:34

Wow, Harry e Snape che ballano insieme, ma quanto sono belli?! E quanto è sensuale Snape?! Ogni capitolo è sempre più bello! Questa storia è perfetta, scritta benissimo, piena di colpi di scena, suspense, personaggi ben caratterizzati, trama ricca di particolari... dovresti fare la scrittrice!

29/10/20, ore 16:45

Ciao! Che dirti, è una storia pazzesca, ho letto questi primi 12 capitoli tutti in un giorno, quindi potrai benissimo capire quanto sia ansiosa di scoprire come finirà questa storia!!!
Spero che aggiornerai presto prestissimo!

P.s. Sappi che la tua storia è appena entrata nella mia top 5 delle snarry, e in una posizione abbastanza alta ;)

21/10/20, ore 18:23

Aaaaah!!! E’ da agosto che continuo a sbirciare per vedere se hai aggiornato, non appena ho visto l’aggiornamento mi sono subito tuffata a leggere il capitolo! E sono già in attesa del prossimo, questo ballo mi incuriosisce troppo… già ce li vedo Harry e Piton che vorrebbero invitarsi al ballo ma entrambi sono titubanti e si fanno mille paranoie! E Ron che magari prova a invitare Demetrias… Mmm chissà, attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Ciaooo!!!

20/10/20, ore 21:50

Sono contenta che hai aggiornato mi mancava la tua storia!! Bellissimo capitolo come sempre, Severus che sorride ad Harry alla fine è troppo dolce... sono curiosa di sapere cosa succederà a questo ballo della scuola... mi sa che ne vedremo delle belle!! La mia fantasia sta già partendo a mille!!

20/10/20, ore 18:00

Forse mi sono persa qualcosa ma la pozione che ha preso Remus a che serve? Posso intuire che è per eliminare il lupo che c'è in lui ma mi sono riletta la storia e non è scritto esplicitamente da nessuna parte. Cmq credo che Voldemort abbia intuito bene fra quali rose cercare quella della profezia e mi sembra strano che Dumbledore ancora non sia arrivato alla stessa conclusione.
Finale di capitolo molto interessante sia per il sorriso di Severus sia per la notizia del ballo che mi mette tanta curiosità su cosa potrà succedere

20/10/20, ore 15:53

Holaaa!!!
Sono felicissima che tu sia riuscita a pubblicare e spero che tu stia bene e che, nonostante gli imprevisti, ti sia goduta il tuo paese.

Passiamo al capitolo... Dolce, suspance, imbarazzo, gioia e gelosia, troppo per il mio povero cuore 😍 l'ho trovato di una dolcezza infinita dal piccolo sorriso di Severus all'imbarazzo di Harry per il patrono, dal matrimonio di Sirius e Remus alla pausa di odio tra Harry e Draco, dalla gelosia di Severus alla guarigione di Remus.

Ogni capitolo non mi ha deluso e questo non ha fatto eccezioni.

Continua così!

Un bacio