In punta di piedi
di TazzaBlu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/20, ore 05:24

Questa storia mi sta proprio piacendo, davvero ben scritta e interessante!
Che bella la chiacchierata tra Harry e Severus, con i loro caratteri e di argomenti poco felici, ma bella davvero.
Attendo il prossimo aggiornamento! Continua così ^^

-Nanna

15/04/20, ore 23:07

Non sono una persona che generalmente regala recensioni, ma dio...
Questa storia mi sta intrigando sempre di più... È semplicemente perfetta, sul serio.... È perfetta.. spero che aggiornerai il più
velocemente possibile, perché mi sta lasciando con il fiato sospeso

14/04/20, ore 18:59

Ciao allora Grazie per questo capitolo Cioè e veramente perfetto il Tuo modo di scrivere e pulito è scorrevole ed è un piacere leggere Ne ho amato ogni parola E rigo la scena della civiltà poi è stata bellissima Ancora complimenti e a presto

11/04/20, ore 08:06

Complimenti, mi sta piacendo molto, scrivi veramente bene. Sto facendo i salti di gioia visto Sirius è vivo 😍

10/04/20, ore 14:29

Ciao Allora devi sapere che ho aspettato tutta la settimana per questo aggiornamento e l'ho trovato bellissimo veramente il tuo modo di scrivere è scorrevole e preciso leggendo si riesce ad immaginare tutta la scena e i personaggi sono descritti benissimo Sono impaziente di sapere come continuerà ma ti faccio ancora i miei complimenti

06/04/20, ore 14:16

Questo primo capitolo mi ispira tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/04/20, ore 23:24

Io ti ringrazio per aver deciso di pubblicare adoro questa coppia quindi seguirò la tua storia e ti faccio anche i complimenti per il tuo modo di scrivere

05/04/20, ore 23:10

Bella, davvero. Scritta bene e scorrevole.
Questa quarantena sta portando delle belle cose, in fondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]