Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/20, ore 11:14

Beh qui vediamo il passato dei due sfidanti, cosa molto ovvia e ottima per poterli presentare al meglio.
iniziamo con Masutatsu (sempre se l'ho detto corretto?), invero la sua storia è stata un po' triste ma anche realistica risalente alla guerra in quel periodo, anche se per un momento essendo iniziato in Giappone non capivo perché visto che lui era coreano.
Pero la storia di Gilgamesh ed Enkidu è quella che ho amato di più sopratutto visto che questi due si somigliano molto e sono molto amici, poi la dea Ishtar non mi sarei aspettato di vederla così vendicativa, ma è anche vero che nei vari scritto gli dei sanno esserlo, ma essendo lei una delle dei dell'amore essere rifiutata deve essere stato un colpo non da poco.
Lo scontro con il toro celeste, magnifico, ma ora vorrei proprio sapere cosa succederà visto che Enkidu è al cospetto del consiglio del Phanteon Mesopotamio, anche se forse iniziò a far girare le ipotesi. Mi chiedo dove prendi tutte le informazioni sui Phanteon Master, sembrano ben fornite!
Aspettero per vedere che succederà, ottimo lavoro e sono proprio curioso di scoprire l'esito del primo scontro, a presto.

01/05/20, ore 12:29

Primo scontro e che posso dire per ora se non.....stupendo anzi no magistrale, devo ammettere che mettere un karateka contro una bestia è stata una bella idea, questo ammazza-tori (non ricordo il nome) è molto interessante, anche se mi dispiace per Enkidu, questo bestione mi piace.
Eppure lo scontro ha risvolti più interiori dei combattenti di quanto si pensi e poi le descrizioni, spettacolari sopratutto le scene di arti marziali, non capisco come fai a descriverle così bene.
La cosa delle Sepirot mi ha fatto venire in mente FF ed è un po' strano, ma ora capisco perché gli scontri sono solo dieci e non tredici come nel manga, comunque queste capacità concesse dall'albero non sono armi come le valkirye, interessante.
Aspetto di vedere chi vincerà il primo scontro, visto che anche nella prima parte non si può mai dire che sia in vantaggio e chi no, inoltre sono ansioso di vedere anche gli altri sfidanti dei due schieramenti, sono certo che ti inventerai cose magistrali Master.

30/04/20, ore 22:32

Ehi salve Master Chopper, era da un po' che non vedevo una tua storia, che dire ho scoperto questo manga da poco, ma da quello che posso dire è interessante e avvincente e forse anche strano.
Comunque non nuovo torneo in cui gli dei sfideranno gli umani all'ultimo sangue, sono curioso di sapere chi saranno i partecipanti e come potrebbe finire.
per il resto è ben scritto e le divinità, be non mi intendo di Phanteon o almeno solo di alcune non le conosco tutte, forse mi informerò. Però questo primo scontro troviamo la divinità bestiale Enkidu, contro una sfidante misterioso....un po' di suspance ci vuole.
Aspetto di vedere come procederai con questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]