Tata di casa malfoy
di millym93

23/12/20, ore 14:18

Avevo già capito che era tratto un po' dalla serie tv la tata, hai completamente copiato tutto questo pezzo dalla serie: Intanto a Malfoy Manor, Astoria sta preparando una cenetta al lume di candela nello studio di Draco, quando sembra tutto pronto, sente dei rumori in corridoio…
-draco sei tu? – sente inevitabilmente il profumo di menta e tabacco che emana Draco, perciò non si gira.
In realtà dietro, vicino alla porta d'ingresso dello studio, non vi è Draco, ma Neville che gli dice sottovoce imitandone il tono-non ti girare!- e abbassala la luce dello studio con la bacchetta, per rendere l' ambiente più romantico. Lei sente i passi leggeri di quello che pensava fossi io avvicinarsi. Arrivato dietro le sue spalle Neville soffia dolcemente sul collo di Astoria e lei -sono tua… prendimi.- gli dice con voce sensuale – dimmi cosa vuoi che faccia?- . Neville allora con un sorrisino malefico continua il suo gioco. – chioccia! fa la gallina - lei dal suo canto rimane allibita dalla richiesta e aspetta qualche minuto per vedere se aveva capito la richiesta – cosa?- ribadisce, Neville,-mi eccita la chioccia-
Astoria inizia ad imitare il verso della gallina e mentre lo fa si gira, ed inevitabilmente vede Neville e si immobilizza.
-oh! Lei pensava che fossi il signor Malfoy- sempre con sorrisino maligno continua – il signore ha mandato il suo patronus poco fa, ha detto che ritarderà un momento per il rientro. -
Lei non era del tutto contenta della risposta di Neville e lo segue in salone indispettita
-come passava il suo tempo fin quando non sono arrivata io?- lei
In risposta lui -Certo a dir la verità la mia vita era molto vuota….. ma adesso lei è il mio hobby-
Allora indispettita Astoria lo guarda negli occhi e con tono quasi rabbioso dice
-io la odio a morte!-
E subito Neville replica-io la disprezzo invece-
-servitore!-
-leccona-
-uomo ramazza-
-donna da letto-
Avrei preferito che fosse un po' diversa, nonostante sia una delle mie scene preferite di questa serie ,che ho visto talmente tante volte che la conosco a memoria, comunque non mi dispiace come storia.

18/12/20, ore 10:01

bella idea per la trama ma ho davvero difficoltà a seguire la storia con tutti questi errori grammaticali. Peccato perchè l'idea c'è e avrei anche continuato a leggerla...Ti consiglio di rivederla e correggere per bene tutto.