You are my best friend
di genxha

24/04/21, ore 19:20

Una storia davvero fantastica spero ci sia un seguito perché sono troppo curioso a sapere come andrà a finire, complimenti sei stato bravissimo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

23/02/21, ore 04:01

Bellissima Storia, bravo, ho letto entrambi le Storie e mi sono Super Piaciute, grazie mille per avercele fatte leggere Genxha, sei stato Bravissimo. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

18/01/21, ore 14:23

Ti dico subito che mi piace tantissimo , ma vorrei sapere se questo è l ultimo capitolo oppure c'è un epilogo?

17/01/21, ore 13:50

Wowww.... questo è molto più bello , vediamo cosa succede nel capitolo successivo.😁😊

16/01/21, ore 07:15

Finalmente😁... pensavo che non avresti più postato, comunque bel cambiamento di umore per chat noir vedremo cosa succederà

04/10/20, ore 14:52

Bene, il capitolo è troppo bello e adesso che entrambi sanno la verità sarà più divertente.
Alla prossima

29/06/20, ore 01:18

Come inizio mi è piaciuta moltissimo davvero un bel capitolo i miei complimenti adoro questa coppia 😘

24/05/20, ore 22:44

Ciao, parto con il dirti che ho letto "principessa" e lo trovata carina, questo invece mi piace molto di più, non vedo l ora di vedere come finisce la storia.

23/05/20, ore 21:14

Uh dear... lila 3 la vendetta! Devo dire che l'unica cosa che mi sembrava strana fosse che Lila riuscisse ad accedere al telefono di adrien così facilmente, ma ti sei spiegato molto bene per chat. Per il resto i capitoli sono eccellenti e ka storia bellissima! Non vedo l'ora che la continui! Sai che per un attimo temevo che papillon volesse akumatizzare adrien?

23/05/20, ore 17:18

Mari, tesoro... cerco di spiegartelo senza un disegnino perché francamente mi sembrerebbe di sprecare il foglio di carta... Adrien è innamorato di Ladybug. Ladybug sei TU. Come cacchio fai a dire di non essere all'altezza?????? *ESASPERAZIONE!!!!!*

Cmq atteggiamento perfetto di Marinette. Vediamo che cosa succede nei prossimi capitoli!

20/05/20, ore 16:44

Ehehe... ma guarda un po' dove mette la manina Martine... ;) e lui che non se ne accorge nemmeno! Trullo!

17/05/20, ore 13:19

Grazie al commento di un'altra persona ho scoperto su wattpad il resto della tua storia e... L'ho già finita, sono di nuovo rimasta a bocca asciutta perché mi ha preso un sacco e ormai ho finito tutti i capitoli disponibili, lasciandomi di nuovo senza una storia da leggere 😭😭 spero che la tua vena ispiratoria sia bella carica ora perché rischio di andare in astinenza come per le altre fanfiction che sto leggendo. Spero che tu possa aggiornare abbastanza frequentemente perché la adoro e la presenza di Martine rende tutto più interessante, dato che la sua presenza immagino non sia un caso e ho mezza idea con chi andrà finire lei e d'altra parte quale possa essere il suo ruolo di "sveglia" nei confronti di marinette/ladybug per quanto riguarda il nostro caro micetto modello

16/05/20, ore 19:50

Sì ha senso che Ladybug dia i miraculous pervla loro protezione. Almeno adesso possono difendersi se vengono attaccati. Sai che utilizzerò la stessa scusa, mi hai convinta! In fondo a parte l'ape sembra i portatori di miraculous rimangano gli stessi!

A domani per il prossimo capitolo:)

16/05/20, ore 19:35

Bella Chat Noir che si fa il selfie con la fan! Chissà se ingelosire Ladybug! :)

Sono così contenta che tu abbia postato anche qui. Finalmente riesco a leggerla come si deve senza perdere un sacco di tempo a scrollare.

La storia è bellissima ed appassionante e i personaggi sono davvero ben descritti. Io personalmente non trovo strano l'uso del presente. Dà un'immediatezza e un senso di imprevedibilità che aggiunge al charme della storia. Il lettore è sulle spine perché la storia sta succedendo mentre la legge, non è già successa e viene raccontata. Secondo me funziona molto bene quì e aggiunge al livello qualitativo, ma se non ci sei abituato può portare distrazioni, e probabilmente è per questo motivo che te lo fanno notare. Normalmente il presente si usa con scene veloci e di suspense, dove vuoi che il lettore rimanga con il fiato sospeso non in storie lunghe. Ma a me non dispiace in ogni caso! Ora mi leggo prossimo capitolo e me ne ritorno alla storia mia che Felix aspetta... e non è contento XD