Un Posto Caldo e Sicuro
di Ghostclimber

24/06/20, ore 18:31

Eccomi qui, a recensire come mi avevi chiesto ^^.
La raccolta mi è piaciuta molto. Lussuria così materno che fa da consulente ai Varia è semplicemente perfetto.
La mia preferita è sicuramente quella con Belphegor.
Anche se il tutto segue un perfetto filo logico e un’evoluzione che finisce in un finale dolcissimo.
Complimenti!

12/06/20, ore 19:53

Aaaaw meno male! Tutto è bene quel che finisce bene. Sono contenta per Lussuria, merita di essere festeggiato e soprattutto, merita affetto. Almeno da quanto leggo dalle tue bellissime ff (che meriterebbero dei commentini in più, eh...)

11/06/20, ore 18:41

Bel che bacia Fran oddiooooo quest'ultima parte mi ha sciolto dentro come se vi fosse in me l'effetto serra di centinaia di pianeti !! Meraviglia!
Xanxus e Squalo sempre più innamorati, è così evidente, quel ridurre gli alcolici sarà mica dettato dall'abbeverarsi con l'amore di Squalo??

11/06/20, ore 18:24

Ma poverino.. che amarezza.. mi dispiace davvero per lui, spero che qualcuno se ne sia ricordato e che sul letto ci sia una grande e piacevole sorpresa :( poveretto

09/06/20, ore 17:33

Per me spunta fuori un nuovo personaggio! Mi spiace poverino che si senta poco voluto, ma ogni personalità ha la propria importanza ed ognuno di noi merita delle parole di conforto. Spero di saperne di più su di lui!

09/06/20, ore 00:27

ma che cosa bellina, mettere anche tanta B26, vabbè che era ovvio con Belphegor ahahahha
molto carina davvero, mi è piaciuta. mi piace che riesci a evidenziare un lato molto dolce di Bel, e essendo il mio varia preferito, non posso che apprezzare.
complimenti :)

08/06/20, ore 12:25

Quanto mi piace questa ship!!! Intendo Bel e Fran! Ora, io non so se effettivamente sono come me li sto immaginando, ma i TUOI Bel e Fran sono per me l'apoteosi della dolcezza e dell'amore che si macchia di passione e violenza. Te l'ho già detto che impazzisco per il modo in cui scrivi?
Mai abbastanza, questo è sicuro.
Grazie, sono tutta fluff!

07/06/20, ore 17:34

Che dolce Squalo a preoccuparsi in silenzio per Xanxus anziché prenderlo a randellate sul muso. Ma da quanto ho capito, fra i due è quello dal sentimento più maturo. Grazie per pubblicare ogni giorno 🥺

07/06/20, ore 00:56

Questo capitolo mi ha fatto tornare in mente la vignetta canonica di Levi che fa a Xanxus un balletto... nudo, con il piatto davanti sulle parti intime. Ma sorvoliamo.
Ancora una volta hai fatto centro, e anche se non odio Levi... non piace molto neanche a me. Ma in fondo è solo un grosso orso in cerca di attenzioni.
Molto carina l'dea di Lussuria sui biscotti al cioccolato ( e come tenerlo a bada).
Complimenti :)

06/06/20, ore 17:41

Non so perché ma nel mio cervello quel biscotto ha assunto le metaforiche caratteristiche del consumarsi di un rapporto passionale.. devo farmi controllare oppure era voluto? 🙈 anche se questo personaggio non ti è congeniale, sappi che se non l’avessi specificato all’inizio non l’avrei mai capito.. perché sei stata bravissima, come al solito! Ormai ti dico sempre le stesse cose 😂😂♥️♥️♥️

05/06/20, ore 22:31

Lussuria è quello che mi piace meno dei Varia, non so perchè, ma la mamma dei Varia non si odia. Mi piacciono tantissimo questi capitoli, perchè sono pieni di tanta dolcezza. Questo poi è tanto carino, con Fran innamorato e Lussuria che dispensa velati consigli. è un lato dei Varia che non esce spesso, e mi piace.
Complimenti :)

05/06/20, ore 15:17

Lo so ioooo! Fran, fatti fare le treccine da Bel 😭😭😭 ho ancora in mente quella splendida scena descritta nella tua ff.. Fran e Bel, i tuoi Fran e Bel, mi piacciono davvero un sacchissimo.

05/06/20, ore 15:16

Quanto sono complesse da scrivere le drabble?? Secondo me, sono fra le più difficili. Bisogna riuscire ad incentrare una trama completa in poche righe, roba che ,per noi abituate a lasciarci andare a lunghi capitoli, suona quasi una sfida. E devo dire che tu l’hai accolta bene.
Ottima riuscita. Mi piace molto.