Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/22, ore 21:49

AHAHAHAHAHAHAH povero Joe!!
Ha ragione, sono rimasta sconvolta anch'io quando l'ho sentito, nonostante mi abbia fatto ridere parecchio. Non potevo non condividere con te quella "cover"!! Ma non credevo che l'avresti usata davvero XD
Poi befana a chi, signorina? u.u
Grazie mille per questo capitoletto, mi ha fatto proprio ridere!! ♥️

07/08/22, ore 17:06

AHAHAHAHA "volevo sapere chi era lo stupratore" MORTA AHAHAHAH
Come dimenticarsi dell'episodio della tv che si rompe durante la partita di tennis? Sei un mito ad essere riuscita a scrivere anche di questo episodio! XDD
Giustamente Martin è in cerca di una soluzione, mentre a Joe interessa solo dell'interrogatorio di Olivia e sentire se il colpevole confessa.
Sei sempre brava a trasformare questi avvenimenti di vita reale in capitoletti divertenti, bravissima ♥

07/08/22, ore 16:59

Carissima! A sorpresa eccomi qui a recuperare le storie della mia raccolta preferita! ^^
AHAHAHAHAH è tutta colpa mia, perché sono una brutta persona e ti prendo in giro, ma fai lo stesso pure tu, quindi siamo a pari xDD
Maddy è un personaggio che mi piace molto, come Ben, sono troppo simpatici e prima o poi dovrai farli incontrare. Lo pretendo u.u
Adoro come interagiscono Maddy e Joe, si vede quanto si conoscono e sono amici, quindi si prendono in giro e si insultano amichevolmente, è sempre un piacere leggere di loro, perché risultano sempre molto soft e spensierati ^^
Adesso vado a leggere il capitoletto successivo, a presto!

23/05/22, ore 09:36

PFFFFFFFFFFFFFAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHA SORELLA!!!
IL TELEVISORE PER NON VEDENTI!!! Ma sai che una volta anche a me è successo? Quando il televisore è deceduto si sentiva solo l'audio e non si vedeva più nulla XD
Comunque, Martin ha avuto una bella lezione perché ora sa cosa prova Joe ogni volta che guardano insieme la loro serie TV preferita, anche se per vedere se era un problema del canale o della televisione in generale si sono persi la risoluzione del mistero AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH Dovranno andare a cercarsi la replica della puntata!
Ottimo lavoro come sempre, sorella mia, questi due ragazzoni mi spezzano ogni volta!
Bacioni!

17/05/22, ore 18:22

Buonsalve~
Adoro, adoro e adoro! Specialmente quando cacci in mezzo episodi di vita vissuta, fanno sempre sembrare la shot più realistica, più tangibile. E i due (adorabili) sfigatelli la prendono pure con relativa nonchalance 😂
E niente, ottimo lavoro!
carachiel ~

09/05/22, ore 15:28

PFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO MI HAI STESO, SORELLA!!!
Qualche volta è capitato anche a me di usare il lettore vocale di messaggi quando ero in auto: se colleghi il cellulare con il bluetooth (si scrive così???) poi puoi far leggere i messaggi a questa voce metallica e quando diceva "faccia felice" mi faceva morire dal ridere AHAHAHAHAHAH
Per quanto riguarda il correttore automatico, mia mamma ne spara talmente tante, a volte scrive senza occhiali e poi non rilegge, che poi la perculo per giorni AHHAHAHAHAHHAHA
Maddy e Joe sono assolutamente straordinari: chi non vorrebbe conoscerli davvero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della raccolta!
Bacioni!

28/10/21, ore 15:13

Recensione premio al contest "No, honey, you don't love me" indetto da me sul forum di efp :-)

Ciao kim ^^
Perdonami se arrivo solo adesso a lasciare questa recensione, ma le ultime settimane sono state parecchio indaffarate per la vita offline :-/ Cmq ora eccomi qui!

Ho deciso di iniziare dall'inizio di questa raccolta, di cui conosco già i personaggi che mi sono così piaciuti nelle altre tue storie che non potevo abbandonarli (prima o poi approderò anche sulle altre storie della serie me lo sento).
Che dire? mi piacciono un sacco le Slice of life e il tuo stile, vero, delicato e materico, si presta benissimo a raccontare la quotidianità dei tuoi personaggi.
Come sempre la tua narrazione è fluida e pulita, usi un ritmo incalzante e riesci ad accompagnarmi e ad trasportarmi nel racconto.
L'atmosfera è estremamente quotidiana e rilassata: ci racconti frammenti di vita che quasi sbirciamo. In un attimo Martin e Joe prendono vita e, come sempre, risultano genuini e realistici. Mi piace molto come riesci a raccontare delle loro interazioni, c'è una chimica di complicità e fiducia che si percepisce ogni volta (si vede che di questi due ne sai molto, e si percepisce il mondo che li circonda oltre queste piccole flash). Come mi è sicuramente capitato di dirti trovo che tu sia davvero brava in questo.
La vena comica della flash poi non fa altro che rendere il racconto più piacevole, facendoci sorridere insieme ai due protagonisti.
Anche in questa storia i tuoi due ragazzi sono caratterizzati molto bene in questo loro piccolo bisticcio: ne vengono fuori tra le righe i tratti caratteriali e attraverso i dialoghi, ce secondo me sono estremamente fluidi e ritmati, ce li fai conoscere rendendoli vicini e coerenti.
Insomma il racconto mi ha fatta sorridere e l'ho trovato molto piacevole :-)
Sempre brava!

a presto
Earth

19/09/21, ore 13:54

AHAHAHAHAH NO, ASPETTA... ASPETTA... HO BISOGNO D'ARIA AHAHAHAH
IL BASTONE PER LE BLATTE??? XDD
Martin è sempre così educato e pacato, ma per fortuna anche Joe ha preso la questione sul ridere, in fondo è meglio sdrammatizzare quando si è di fronte a gente con la mente ristretta!
Sicuramente Maddy avrebbe risposto in maniera brusca e, molto probabilmente, Joe gli sarebbe andato dietro, caricando la dose di parole scurrili xD
Se parli di supposizioni complottistiche, non posso non pensare a Dwight! Probabilmente direbbe che i signori fanno parte di qualche setta che esce una volta ogni dieci anni per spiare come vivono le persone all'esterno!!
Sono basita che questi paragoni siano davvero usciti dalla bocca di persone reali e non inventate apposta per la storia!! In che razza di mondo viviamo, davvero! .-.
Complimenti per aver sviluppato bene questi incontri preoccupanti in un testo divertente e pieno di disagio per i miei nipotini! Hai fatto un ottimo lavoro e mi scuso di essere sempre così in ritardo, ma sai che (ho perso il conto delle volte che te l'ho detto), prima o poi porterò a termine tutte le letture!
Un grande abbraccio e alla prossima <3

19/09/21, ore 13:50

Carissima, eccomi a recuperare le storie di questa raccolta!
AHAHAHAHAH non ce la posso fare!! Joe che prima borbotta all'anziano che ha dato le indicazioni in maniera molto vaga e poi impreca con il fidanzato perché non lo ascolta e sbaglia strada! LO ADORO!! *-*
Il mio senso dell'orientamento è sotto oltre la suola delle scarpe, quindi comprendo tua mamma, che poi è normale non fidarsi di certi elementi che ti danno le indicazioni, se non sembrano affidabili è meglio seguire il proprio istinto XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi passo al prossimo capitolo. A presto^^

27/08/21, ore 15:02

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Cioè, no... ma davvero qualcuno ha scambiato il bastone bianco per un attrezzo per uccidere le blatte??? O addirittura per un bastone da majorette??? Oddio ma dove vive la gente??? Sarà che a Lisbona è pieno di finti ciechi che girano col bastone bianco e ne aprofittano per venirti addosso e derubarti, ma cavoli non lo vedi che il bastone lo muovi per terra per sondare il terreno? Normalmente le majorette lo sventolano per aria AHAHAHAHHAHAHAHHAAHHA
Meno male che Joe l'ha presa sul ridere, perché avrebbe avuto davvero di che infuriarsi XD. E Maddy di sicuro non sarà altrettanto comprensiva AHHAHAHAHAHAHHHAHAH
Grazie per l'ennesimo capitolo disagiante, mi serviva proprio!

05/08/21, ore 17:00

AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAAH
Se tua mamma è Martin e tu sei Joe, allora il passante a cui hanno chiesto indicazioni era mia mamma, perché lei non sa distinguere la destra dalla sinistra e quando deve dare indicazioni a qualcuno dice gira di qui o gira di là, indicando con la mano, e magari dice destra indicando a sinistra AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAH
E comunque non bisogna mai fidarsi dei navigatori, perché a parte il fatto che spesso non conoscono i sensi unici perché magari li hanno messi una settimana prima, molto spesso ti spediscono pure in aperta campagna o ti fanno prendere strade assurde perché sono le più brevi XD
Ma poi... LA MEMORIA DA PESCE ROSSO AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
Poveri cari, chissà dove andranno a finire, adesso?
Sono felicissima che tu abbia aggiornato la raccolta: mi mancavano un sacco le avventure di questi due!

28/07/21, ore 10:44

Ahia, temevo potesse trattarsi di qualcosa del genere, puahahahaha, mia mamma sarebbe già svenuta da un pezzo se mi avesse vista mangiare uno yogurt scaduto da quindici giorni (ADESSO TI VERRA' L'EPATITE, di solito è la sua frase preferita ^^", positività mode on.)
Comunque gli uomini sono una cosa assurda, vedenti o meno ahahahahha, quando si tratta di queste cose! Ma santo cielo, un'intera confezione da buttare, fortuna che non c'è una donna in casa, se no le sentivate le mazzate, cari Joe & Martin :P
Quel "mi accorgerei se fosse scaduto, non pensi" reitarato sempre più con tono isterico, mi ha fatta piegare, ahahahahahahah, certo, caro Martin, bastava leggere! Madre de Dios, è la prima cosa che insegnano per fare la spesa, controllare la data: chissà perché per i maschietti è così difficile. Joe per una volta può gongolare e ne ha ben donde :P
E dopo le puzze sospette ecco i sapori, come se non bastassero le finestre assassine, ovviamente AHAHAHHAHAHA, Kim, sei una pessima mamma con i tuoi bimbi, poveri :P
scherzo, ovviamente ♥
un bacione grande!

Benni

27/07/21, ore 14:59

Niente, Kim, oggi mi stai facendo fare un sorrisone dietro l'altro, grazie ahahaha. Questo era un altro titolo che mi incuriosiva moltissimo, perché non sapevo se aspettarmi qualcosa di comico o di tragico. Fortunatamente alla fine si è trattato della prima opzione ahahahah. La cosa assurda è che alla fine l'incidente l'ha avuto Martin, ma quello che si è fatto più male è Joe \O/ WTF! Meno male che entrambi l'hanno presa sul ridere. E sì, per fortuna che è estate, d'inverno sarebbe stato una gran bel disagio ritrovarsi un vetro rotto in qualunque locale. Io soffro tantissimo il freddo, non credo sarei sopravvissuta, puahhaha, mi sarei trasferita in albergo fino a riparazioni ultimate.
Comunque: DEO GRATIAS Soul non si è fatta male, immagino lo spavento!!
Hai avuto un bel pensiero nell'esorcizzare l'episodio tramite questo racconto ahahahha.
Grazie di cuore per le risate e la consegna ♥
un bacione!!

Benni

15/06/21, ore 13:42

"Joe scosse il capo e si alzò dalla poltrona. «È fuori di testa, mi fa morire!»"
E BEN È FUORI DI TESTAAA, MA DIVERSO DA LOROOO! XDD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO STO ANCORA PIANGENDO DAL RIDERE PER L'EVENTO CHE HA DATO VITA A QUESTA STORIA, ANZI, NON SO SE STO RIDENDO PER QUELLO O PER LA STORIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ben è UN IDIOTA e io non ci posso credere che ha cominciato a blaterare senza senso in una chat A CASO al posto che rispondere in quella giusta, queste sono cose che non succedono nella realtà (??????) XD
IO SONO JOE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io sono lui che ride fino a sentirsi male AHAHAHAHAHAH ma poi la risposta di Ben, LA RIISPOSTA DI BEN, con tutti gli svarioni, è la cosa più bella del mondo AHAHAHAHAHAHAHAH "Boh ma che ne so? Ciao bello" AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COSA HO APPENA LETTO, IO NON CE LA POSSO FARE XDDDD
Guarda Kim, sto ridendo così tanto che non so nemmeno dove sto trovando le parole per commentare XD
Ma beati Martin e Joe che hanno ancora il coraggio di provare ricette nuove dopo il disastro dei cupcakes AHAHAHAHAHAHAH che poi non era nemmeno colpa loro! Io mi auguro che almeno la ricetta delle frittelle di banana (io comunque le voglio assaggiare, quando le fanno mi posso imbucare anch'io?( ma se le ha fatte Beth e sono uscite bene ci sono buone speranze, dai!
E adesso mi resta solo un capitolo da recuperare, yeeeeee! Tornerò al più presto da queste parti, così sarò in pari anche con questi oandori demenziali *-*
Quindi a prestooooo and don't forget to smile :3

15/06/21, ore 13:18

MA CHE PIAAAAAAAAAAAAGA QUESTO JOE!! Possibile che si debba sempre indinosaurire così? XD
Prima si lamenta per lo sciroppo d'acero solo perché a lui non piace (e invede Martin si deve sempre sorbire la sua fissa per il burro d'arachidi.. ah no, ora non più, visto che Joe è allergico MUAHAHAHAHAH), poi prende in giro il suo ragazzo perché ha la memoria corta, poi si è messo a rivangare quando si è lagnato per le zanzariere (OH MIO DIO NON ME LO RICORDARE) e infine insiste sul fatto che aveva ragione e inizia a dipingere il suo personalissimo horror con tutti i tipi di insetti... AIUTO, magari Martin si era pure svegliato di buonumore quel giorno AHAHAHAHAHAH poverino, ma come fa a essere così incrollabile? Si vede che è proprio il figlio di Harry Harris!
Ma che cariniiiiiii però, l'anniversario della casa *__________* Martin (STAVO SCRIVENDO MARTON, OKAAAAY) è stato un pandorissimo a volerlo festeggiare a modo suo :3
Ed è bellissimo che questi due bellissimi bimbi si siano potuti costruire una vita tutta loro e che attorno a questo tavolo rotondo possano vivere la loro quotidianità con tanto amore *____________*
Belliiii! Mi era mancato leggere di loro!
Vado a recensire anche il prossimo capitolo, a tra pocoooo and don't forget to smile :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]