I peccati dei martiri
di fumoemiele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/06/20, ore 17:17

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Mi piace come hai introdotto la fiaba infondo suo fratello non faceva che leggergli le vere fiabe si sa che infondo quelle hanno sempre storie tragiche XD.
Devo dirtelo la scena del messagio mentre guardano Scream è inquietante a livelli astronomici soprattutto visto quell horror com'è XD.
E' interessante vedere anche come lei sia tormentata dal ricordo di suo fratello riferendosi a lui con così tanti aggettivi negativi e anche a se stessa quando ne parla a un certo punto dev'essere successo qualcosa fra loro per spaventarla cos'ì tanto visto anche che, quando lo vede, è seriamente paralizzata dalla paura.
Il personaggio di Freddy è un bene che l'abbia già messo in friendzone e.e non la merita lei è troppo per luiii. La zia gnocca con gli schiavi XD suona stranissimo però infondo ci sta e non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
L'atmosfera che si respira qui è meno pesante rispetto all'ultima tua storia con questo primo capitolo ma, conoscendoti, so che assisteremo a qualcosa di veramente oscuro.
Ciaoo e alla prossima.,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]