Loop
di Picci_picci

04/06/22, ore 10:19

Ciao! So che ormai la storia è conclusa da un bel pezzo ma non potevo assolutamente lasciarla senza averti scritto quanto l’ho adorata dalla prima all’ultima parola!
Fin dall’inizio la storia è ben scritta e la lettura scorrevole, mi è piaciuto molto come hai gestito e emozioni dei personaggi e i loro caratteri, non è facile miscelare le due identità dei protagonisti quando si scrive una storia ma a te è venuto benissimo!
Inoltre la cosa che mi ha fatto impazzire è il sentimento di fondo, all’inizio la storia è più cupa perché rispecchia i sentimenti di Marinette e a mano a mano che i due protagonisti si avvicinano i toni si schiariscono e tutto diventa più bello e leggero fino al capitolo finale che, ti giuro, ho letto ridendo dall’inizio alla fine (La battuta di Gabriel su i sistemi antifurto mi farà ridere per un bel po’ ahahah)
In conclusione, sappi che ho adorato il tuo stile e la tua storia ma soprattutto il capitolo finale dove mi hai conquistata! ❤️

29/07/20, ore 19:11

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è spero che creerai altre storie ... Comunque anche se è corta e meglio, alcune volte le storie che si prolungano troppo non mi piacciono

29/07/20, ore 10:17

Sono contentissima del fatto che hai dato un seguito alla tua one-shot! Hai fatto proprio bene, meritava di essere proseguita! E infatti non hai deluso le mie aspettative! L’ho letta tutto d’un fiato, la storia scorre benissimo e mi è piaciuta un sacco! Ho adorato in particolare la svolta di Gabriel ed il fatto che l’amore verso il figlio lo abbia cambiato! Brava!

28/07/20, ore 17:44

Non ci posso credere è finita! Questo epilogo mi è piaciuto moltissimo! È stato molto divertente e dolce! Plagg è meraviglioso... E perfino Gabriel è riuscito a farmi ridere XD per non parlare di Marinette... Adorooo! Spero con tutto il cuore che prima o poi pubblicherai qualcos'altro su questo fandom! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ho amato la trama di questa storia! Quindi spero davvero davvero tanto ti avere la possibilità di leggere un'altra tua tua storia! Complimenti di cuore per aver aver terminato stupendamente questa tua prima storia!

21/07/20, ore 23:03

Assolutamente meraviglioso! Questo capitolo è stato bellissimo! Mi sono emozionata così tanto! Tutte questi avvenimenti... Potrei morire XD amo Plagg! E amo Adrien! Oddio è adorabilmente stupendo come lo hai reso sai? Ce lo vedo troppo a comportarsi cosi quando sarà più grande XD scrivi benissimo e rendi sempre al meglio ciò che provano i personaggi! Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo!

18/07/20, ore 17:54

Il mio cuore non può reggere!!! Quindi ci saranno ancora uno o due capitoli?! Quanto sono felice!!! Per non parlare di questo capitolo! Sono troppo felice per Marinette! È stata presa come stagista dal suo idolo... Che meraviglia e ha fatto tutto da sola! Ho adorato Chat Noir che nonostante i buoni consigli di Plagg è andato comunque da Marinette XD ho riso tanto perché me lo sentivo che lo avrebbe fatto XD e Marinette che dice che andrebbe molto d'accordo con Plagg è il massimo XD ora come ora non so proprio cosa aspettarmi per il prossimo capitolo! Perché da lontano Marinette!! Voglio dire hai già passato anni ad amarlo da lontano adesso basta ti prego! Speriamo bene! A presto!!!

12/07/20, ore 22:17

Ahhhhhhhh!!!! Hai aggiornatooooo!!! Oh cieloooo! Quante cose sono successe! La scena del momento in cui Marinette gli ha detto che era proprio lui il ragazzo di cui era innamorata e che le aveva spezzato il cuore ha spezzato anche il mio! L'hai scritta in un modo a dir poco stupendo... Ho percepito tutta la sofferenza di Marinette e anche la sorpresa e il dolore di Adrien... Per non parlare del momento in cui lui le rivela che la sua relazione con Katami era durata sei mesi (anche troppo secondo me XD ma io proprio non riesco a vederla con Adrien anzi proprio non mi piace e basta... Quindi forse sono di parte! )e poi era finita per colpa sua! Di Marinette... Per il fatto che lei si era allontanata da lui... Ma povera stella cosa doveva fare?! Sinceramente spero che Astruc prenda spunto da te! Facendo allontanare Marinette da loro perché così non si può andare avanti... Tornando a noi invece! Hai perfino superato le mie aspettative! Wow! Non posso credere a quello che ho letto! Questa si che è bravura ed originalità! Mi hai davvero colpita! Spero in un tuo aggiornamento non troppo lontano XD sono curiosissima! Perché davvero ora cosa succederà?? Complimenti di cuore a presto!

09/07/20, ore 22:32

Wow! Semplicemente wow! Ho amato ogni riga di questa tua storia! Amo il fatto che tu abbia deciso di trattare una Marinette e un Adrien cresciuti... Amo il fatto che nonostante tutti i vari problemi entrambi non abbiano dimenticato l'altro... Amo il fatto che Ladybug abbia finalmente ceduto a Chat Noir... Amo il fatto che lei sia stata cosi goffa da accendere la luce per sbaglio XD solo che per quanto abbia amato questo tuo finale aperto io ho un problema enorme con i finali aperti XD spero sempre in un sequel specie se poi c'è anche soltanto una vaga speranza che ciò accada XD quindi sappi che se tu decidessi di continuare sicuramente io leggerò ogni capitolo! Anche se fosse uno solo ne sarei comunque felice XD oppure se vorrai mai scrivere qualcos'altro su questo fandom sappi che ne sarei immensamente felice! È stata una os così intensa e ben scritta che davvero mi hai rapita! Complimenti! A presto spero!

30/06/20, ore 10:41

Adoro le storie in cui i nostri protagonisti sono grandi ed hanno superato da un pezzo l'età della pubertà.
Anche io sono fortemente convinta che se da una parte Marinette possa lasciar andare Adrien e provare a dimenticarlo, Ladybug reserà sempre legata a Chat Noir per poi cedergli!
Il finale aperto mi piace ma ti consiglio vivamente di fare un sequel...ci sta tutto!!!