Mine Omegaverse

NON ME LO ASPETTAVO
SONO
SCONVOLTA
Niente, mi ricompongo.
Insomma, il capitolo inizia con un bel caso cruento (perché A NOI CI piacciono queste cose splatter)e anche lì ho la mia teoria che vabbe, vedremo poi come si svolgerà la cosa.
Digressioni varie ed eventuali su altre relazioni e poi la BOMBA.
Io esattamente come Katsuki.
sconvolta dalla situazione.
E GIURO
G I U R O
Che lo pensavo gay Izuku.
UA, NON ME LO ASPETTAVO.
E niente, continuo a leggere.
Ancora tanti complimenti!

14/02/21, ore 14:00

ALLORA
ALLORA
ALLOOOOOOORA.
Come consola le persone Bakugo nessuno mai, eh.
Cioè questo è uno statement perché lui NON HA PROPRIO TATTO. Ma vabbè, soffermiamoci su altro.
Parliamo del suo diversivo e del fatto che, secondo me, anche All Might sa che Deku è un omega. Perché SI', DAI.
In più, Ochako micetta aggressiva mi fa morire e io spero di vedere sane botte tra lei e Katsuki perché IO UNA COSA SIMILE ME LA MERITO, OK?
Sì, sto delirando. Tutto apposto.
Mi dileguo è proseguo con la lettura.
Alla prossima recensione!

14/02/21, ore 13:43

E IL CALORE ARRIVO'.
U R L O
Allora, il momento di shock di tutti l'ho percepito anche io perché DANNAZIONE, L'ONDATA DI CALORE IN PALESTRA.
Cioè ancora non sono sicura di aver realmente letto questa scena e davvero: urlo di gioia e preoccupazione che mannaggialamiseria io lo volevo leggere di Bakugo che se lo caricava in spalla per andarselo a sventrare nei peggio modi.
E niente, proseguo con la lettura che sono troppo curiosa.
Ancora complimenti!

14/02/21, ore 13:24

Beh, innanzitutto, buon pomeriggio.
Leggere una nuova omegaverse ammetto che mi fa veramente strano, ma che dire: é uno degli universi che ho scoperto in questo ultimo periodo. La storia mi intriga, e mi chiedo come andrà avanti.
Complimenti!

01/01/21, ore 20:00

Ciao! Non sono molto brava a scrivere recensioni, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi piace tantissimo sono ore che la leggo e purtroppo sono arrivata al 14esimo capitolo e come tutti gli altri é stato fantastico *-* I personaggi, il carattere, i colpi di scena, la trama lì ho trovati perfetti e questa lettura mi ha rapito completamente e ora non vedo l'ora che ci sia l'uscita di un nuovo capitolo ( spero al più presto *-*)
Buon nuovo anno e grazie per questa storia!

30/12/20, ore 13:48

Ciao 😊
Innanzitutto, adoro questa storia ed il tuo modo di scrivere, è molto avvincente e mi piace anche come hai riarrangiato la trama per giustificare il fatto che Izuku si distrugge quando usa il quirk.
Hai descritto molto bene la psicologia dei personaggi ed il rapporto avvenimenti/descrizioni è equilibrato, non so se mi spiego... Ci sono storie in cui le descrizioni o i pensieri dei personaggi predominano sul resto, facendo risultare la lettura pesante e di difficile comprensione. Il tuo stile non è né troppo veloce né troppo lento, è giusto così. Ci sono un po' di errori grammaticali, se vuoi te li indico :)
Complessivamente, è un lavoro ben fatto, complimenti.

26/12/20, ore 19:58

Complimenti davvero molto bello e interessante qualcosa è venuto fuori hanno qualche nuovo indizio sul killer e Katsuki ha nuove informazioni su Izuku vedremo. TANTI AUGURI DI BUON NATALE

15/12/20, ore 20:08

Wow, storia molto bella, mi piace, non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Mi sapresti dire quando riuscirai ad aggiornarlo? Lo aspetto con impazienza!
Baci<3

27/11/20, ore 13:14

Bel capitolo speriamo che Todoroki si salvi e che tutti superino il trauma che ha lasciato la missione e che Katsuki se me faccia una ragione complimenti ciao

15/11/20, ore 03:16

Adoro come stai sviluppando la storia e il tuo modo di scrivere. Mi piace molto il modo in cui fai percepire ciò che Bakugou sta provando mentre cerca di salvare la donna. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.

14/11/20, ore 12:09

L'ho letto trattenendo il respiro... davvero!
Complimenti!
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà adesso la situazione...

14/11/20, ore 00:21

Sarò breve perché non sono brava a scrivere recensioni, ma volevo farti i complimenti per la storia scorrevole e intensa. Complimenti. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

13/11/20, ore 20:42

Complimenti davvero ,di solito non lascio una recensione perchè non e una cosa che mi piace fare, ma ho letto la tua storia d'un fiato e devo dire che sei davvero brevissima, riesci a creare l'atmosfera sempre giusta, le scene descritte anche quelle esplicite sono descritte da non essere mai cosi volgari e coinvolgenti, riuscivo quasi ad essere li con loro, fantastiche anche le scene per la caccia al killer, questo capitolo estato fantastico, si sentiva come bakugo stesse male, complimenti ancora e sto in ansia per il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 13/11/2020 - 08:43 pm)

12/11/20, ore 07:18

Bellissimo triste e doloroso ma bello Katsuki ha preso la decisione giusta la donna è morta ma almeno sapeva che il figlio stava bene era salvo Complimenti ciao

05/11/20, ore 06:57

Ubriacarsi fa male soprattutto a Katsuki che si ritrova Izuku abbracciato nel suo letto mezzo nudo e lui non si ricorda nulla chissà se sono andati oltre vedremo,il killer si è fatto vivo mi auguro non sia una trappola e che i ragazzi tornino sani e salvi complimenti ciao alla prossima