Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

06/11/23, ore 19:35

la vera tortura medievale è la fine di questo capitolo!
mi stai facendo venire i capelli bianchi ahahah
kacchan è meraviglioso,è cresciuto cosi tanto ma tutto il peso che ha sulle spalle purtroppo ha portato a delle conseguenze e il suo corpo ha chiesto aiuto.
il fatto che nell'incoscienza abbia cercato izuku e che finalmente potrò avere il momento che tanto aspetto tra loro (spero) mi riempie il cuore di gioia,mi auguro che quando riprenderà del facoltà mentali continui a mostrare le sue debolezze come segno di maturità.
todoroki mi ha un po' confusa,negli altri capitoli ero tipo "ma vuoi deku o kacchan? o entrambi?" ahahah, credo che il sentimento più sincero che shoto provi sia la solitudine e lo smarrimento: il desiderio di essere amato.
ma diciamo che izuku è la persona per cui tra tutti prova dei sentimenti piu rilevanti,mentre per kacchan prova quel tipo di attrazione malsana che ti cattura un po' come una falena con la luce. quel genere di persona che sei sempre indeciso se picchiare o baciare,ma da cui comunque non gli dispiacerebbe ricevere attenzioni più profonde se ne avesse l'opportunità 😁

aspetto davvero davvero con ansia il prossimo capitolo e mi auguro sia focus bakudeku,alla prossima!❤️

06/11/23, ore 17:44

ciao,che Kaccian meraviglioso🤩. sempre più complicato questo groviglio di sentimenti tra i 3 eroi! e lo hai espresso bene anche forse in modo un pò troppo realistico.E' Todorochi che non mi è proprio chiaro credevo che fosse innamorato di kaccian ma nel finale lo è di deku o ne è geloso? vedremo
(Recensione modificata il 06/11/2023 - 06:05 pm)

31/10/23, ore 09:54

Ciaooo!
Ecco finalmente spiegata la cosa della maglietta, era di Katsuki e gli era stata sottratta quella famosa notte 🥶🥶!
Ancora più inquietante.
Kats è cresciuto. Noi insieme a lui e alla tua storia. 🥰🥺
Almeno adesso non è da solo ad affrontare tutto. E sta anche cominciando a metabolizzare i suoi sentimenti per Izuku... Alleluja!
Alla prossima cara e complimenti.
Alis

31/10/23, ore 07:35

Hai ragione Katsuki è cresciuto moltissimo, ciò che gli è successo, i veri sentimenti che prova per Izuku che si sono fatti strada e l'ennesima visita dello spettro lo hanno messo davanti a ciò che ha sempre cacciato via e soppresso lo hanno come svegliato non è più quello di inizio corso è più consapevole e a poco a poco sta riuscendo a esprimere i propri sentimenti e le sue paure spero vivamente che Shoto e Kirishima lo aiutino. Grazie mille è sempre più bella 😍

26/10/23, ore 20:09

Ed eccomi proseguire finalmente la lettura!! 🙌🏻
Quindi sarà così che tenteranno di aiutare Deku, interessate, in effetti potrebbe funzionare! Chissà come applicheranno la teoria?! E capisco bene che Deku non voglia che Kacchan assista, in fondo é una sua battaglia ed é giusto che la affronti da solo.

24/10/23, ore 23:39

Finalmente ho recuperato i capitoli!
Che dire, li ho letti nel letto, nel silenzio e nel buio di casa e questo secondo capitolo mi ha messo un’ansia della miseria 🤣 ti giuro mi sono venuti i brividi🤣
Il mistero è sempre più articolato, non so davvero più cosa aspettarmi! Ho ipotizzato che Tsukiyama possa c’entrare qualcosa, come se il suo Quirk fosse una specie di doppia personalità (?) sono in super attesa di vedere cosa succederà ✨

20/10/23, ore 06:29

È intenso se anche la seconda parte è così ho già i brividi la suspense avvertita è enorme mi invoglia ancora di più a leggerla non vedo l'ora 😍😍 grazie mille

18/10/23, ore 19:06

Questo si che è un aggiornamento rapido!
Cara... sono contenta di leggerti così presto <3
Che dire... mi ha inquietata tantissimo la storia del "sentivo grattare" e poi il parquet con "katsuki, katsuki, katsuki"... mi ha ricordato il film horror "lights out", non so se lo hai visto! xD
Anche io sono come te quando si tratta dei miei libri ma sono anche come Kacchan quando si tratta del mio merchandising. Poverino, il suo poster di All Might, sigh :')
Come sempre il nostro hero vuole fare il duro e affrontare la cosa da solo, ma i suoi amici non sembrano volerlo permettere.
Mi aspettavo che Deku bussasse da un momento all'altro, giuro!
Insomma... il mistero si infittisce: tre criminali coinvolti e le vittime collegate da un filo rosso momentaneamente invisibile.
Ti aspetto al prossimo aggiornamento con la parte II.
Complimenti <3
Alis

17/10/23, ore 07:15

Wow impressionante quante sfaccettature ci riserveranno ancora ogni volta ne mostrano di nuove li adoro sempre di più chissà chi si è introdotto nella stanza di Katsuki non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti e grazie mille è sempre più coinvolgente 👏👏😍😍

16/10/23, ore 10:17

Ehiiiii!
Ma sei tornata proprio col botto tu?!
Nonostante sia passato un po' di tempo questo capitolo mi ha ricordato tutti i motivi per cui mi sono appassionata alla tua storia <3
Mi è piaciuto molto. Sì, probabilmente perchè come Katsuki sono anche felice che Izuku abbia rifiutato l'aiuto di Todoroki xD
E poi vedere Kat che insegue Izuku per cercare di capire cosa si agita nel suo cuore e dietro i suoi occhioni verdi... Kat che finalmente esterna le conferme di cui ha bisogno. "Ho bisogno di sapere che non avresti chiesto a un altro di marchiarti", mi ha stesa. "L'ho fatto perchè volevo una parte di te solo mia". Mi vuoi morta??? Scherzo. CONTINUA COSI'. GIVE ME MORE.
Certo che Shoto ha un tempismo pessimo pessimo pessimooooo....cosa stava per dire Katsuki?
Ma soprattutto, chi c'è nella sua camera? Ho come l'impressione che sia accaduto un pasticcio e ci sia andato di mezzo qualcuno che non c'entrava... o sbaglio? XdD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti faccio i miei complimenti cara.
Alis <3

14/10/23, ore 17:07

ciao!!
non immagini la gioia di aver trovato l'aggiornamento. odio essere ripetitiva,ma ogni capitolo è sempre più bello; credo che tu stia "crescendo" molto come scrittrice e ogni volta è davvero un immenso piacere immergermi in cosi tante emozioni.
in questo capitolo si sono tutti messi a nudo,soprattutto katsuki che è riuscito a non fuggire davanti ai sentimenti di deku che ogni volta gli spiattella in faccia con tutta la sincerità possibile.
la conversazione sull'uscio della porta era ciò che aspettavo da non so quanto tempo,nel momenyo in cui kacchan dice "sono contento che tu abbia detto di no a shouto" mi sono sentita davvero come una mamma orgogliosa.
certo, avrei preferito che shouto non li avesse interrotti,ma ad ogni modo ho apprezzato che anche che lui e bakugou abbiano chiarito i malintesi e le brutte parole.
shouto è un bellissimo personaggio di cui non mi stanco mai di sapere di più.
sono molto sulle spine per il finale,non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
alla prossima ❤️

29/09/23, ore 13:41

Sono contenta che Deku resti allo Yuei, certo non so ancora a che condizioni, ma almeno non dovrà rinunciare al suo sogno!😄
Questo nuovo confronto mi fa chiedere in che modo il quirk di Deku abbia potuto compromettere anche la vita di Kacchan... Immagino che, come sempre, lo scoprirò leggendo!
Alla prossima,

27/09/23, ore 13:23

Certo che la parte finale é davvero intrigante, chissà di chi stavano parlando Inko e Mitsuki? 🤔 Ho qualche sospetto che non scriverò! E ho come l'impressione che la caccia al killer sia appena ricominciata più furiosa che mai!
Per il titolo ti capisco, non é sempre facile trovarne uno adatto, in genere si dovrebbe dare alla fine della scrittura del capitolo, ma dipende da persona a persona; penso che questo che hai scelto sia azzeccato!
Purtroppo non leggo "La Leggenda della Volpe dagli Occhi di Fuoco" però mi piacciono le volpi, quindi anche la citazione!
Sono contenta che stai meglio!
Alla prossima,

12/09/23, ore 13:54

Sono sincera il pov di Shōto comincia a piacermi parecchio, così come la sua presenza all'interno della storia!
Questo capitolo é pieno di momenti diversi, che concentrare tutto in un commento di poche righe sarebbe difficile. Comincio dall'inizio e ammetto che lo sforzo di Kacchan di chiarire con Kirishima é stato un atto di coraggio; a mio parere, Kirishima dovrebbe fare un po' di chiarezza nei propri pensieri!
E Kacchan non dovrebbe rubare i biscotti di Deku 😑
E non dovrebbe essere geloso se ha altri amici! Questa volta davvero, una piccola parte di me avrebbe voluto che Shōto gliele suonasse per bene e invece, Kacchan é riuscito a salvarsi anche questa volta, roba da far saltare i nervi!!
In effetti se Shōto e Deku fossero cresciuti assieme si sarebbero fatti forza a vicenda, sarebbero stati davvero carini!!
Comunque, concludo dicendo che la piega che sta prendendo ora la storia mi piace!
Candy

07/09/23, ore 20:01

Questa volta mi sento di commentare solo con: Awwwww 😍 Deku e Shōto sono troppo troppo troppo kawaii assieme! Troppo! Li adoro, poi descritti dal pov di Deku, ha reso questo un altro dei miei capitoli preferiti!!