Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

04/11/20, ore 19:37

IO: Yeah! Come va?! Stupendo sto capitolo, anch'io come Katsuki vorrei capirci qualcosa, perché non mi sembra che abbia vinto la scommessa
Baku: Mi sento stupido da non ricordare un accidenti
Io: Capita bere troppo e te lo avevo detto
Baku: ...
Izu: Spero che non abbiamo veramente scopato
Baku: Io spero di sì
Io: Pure io e che ti lasci faccia tonda perché proprio non la sopporto u.u
Baku: Idem
Midy: Siamo in tre
Io: O.o Tu da dove sbuchi?
Midy: Da una delle tue ff? *Me guarda scettica*
Io: -.-" Non commento A presto My Lady *Bacia la mano all'autrice*

04/11/20, ore 18:40

Ciao, se il tuo Quirk è quello di coinvolgere le persone durante la lettura allora hai un che di speciale! Mi ha preso questa storia, ti lascio qui il mio commento dicendoti che è un piacere leggere questo tipo di fiction, hai presentato perfettamente i personaggi, con un tocco più vicino alla realtà soprattutto il carattere di Kacchan. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/11/20, ore 20:12

Wow, davvero wow! Era un po' che non mi appassionavo così ad un fan fiction... non vado nemmeno a cercare quelle in corso perchè mi da fastidio poi dover aspettare per sapere come continua 🙈.
devo dire però che ne è davvero valsa la pena fare un giro tra le incomplete. Grazie, stai scrivendo davvero una storia molto bella, è vero che ci sono alcuni errori di battitura qua e là ma non intaccano lo scorrere della narrazione.
Mi piace molto anche l'idea del Quirk di Deku, e un AU molto interessante secondo me e trova una sua grande spiegazione nella natura di omega di Izuku. Davvero molto astuto!
Quindi spero presto di poter leggere un continuo ★

28/10/20, ore 19:39

Bellissima idea di far nascere Izuku con quel potere, adesso anch'io sarei curiosa di sapere COME diamine abbia fatto ad entrare senza essere sgamato, forse centra comunque All Might? Anche lui in qualche modo è in realtà un Omega e non un Alfa? Ok forse questa è una cosa difficile che lo sia ed un'ipotesi assai poso credibile *Si mette a borbottare alla Izuku*
Baku: *La fissa* Passi troppo tempo con Deku
Io: Disse quello che si è ubriacata per dichiararsi al ragazzo che gli piace un casino!
Baku: Non sono così ubriaco
Io: Ah no? *Indica le bottiglie d'alcool* Non so te, ma mi preoccupa il tuo stato
Baku: Non fare la mamma chioccia! *Cerca di fare un esplozione*
Io: -.-" *Vedendo solo scintile* Wow che paura... ehi Midy per favore adesso sarei curiosa chi ammazza sti poveri, indifesi ed Inutili coof coof *Tossisce l'ultima parola*
Izu: Porto a letto Kacchan non sta affatto bene
Io&Baku: A letto eh? *Maliziosi*
Izu: -.-" Sono fidanzato
Io: Vorrei scommettere che finirete per scopare come ricci ed alla fine ti metteresti con lui
Baku: *Ubriaco* Concordo con te
Izu: Perdereste u.i
Io: Seeeeee certo a presto *Aiutandolo*
Baku: *Si aggrappa solo a Izu* Non me lasciar!
Izu: *Rosso come un papavero se ne va con lui*
Io. Ci vediamo!

26/10/20, ore 21:18

Mi è piaciuto tantissimo Katsuki ubriaco è ancora più arrogante ma è il suo carattere ha sempre maltrattato Izuku perché la paura di quel giorno lo ha sconvolto e trattandolo così sperava di fargli cambiare idea ma non ha tenuto conto della caparbietà, cocciutaggine e determinazione di Izuku speriamo si chiariscano e si risolva tutto complimenti ciao

08/10/20, ore 23:08

Katsuki non cambia mai vuole Izuku ma non riesce a trattarlo bene è geloso di chiunque gli si avvicini non sopporta che si sia messo con Uraraka, gli ha detto che lei crede in lui che ha fiducia in lui non riesce proprio a capire ma vedremo l'evolversi della situazione complimenti ciao

08/10/20, ore 15:20

Io: Non so che dire O_O a parte che in questo momento voglio legare come un salame Izuku, e che cavolo, va bene voler far finta di niente, ma non gli credo neanche morta che lui sia INNAMORATO di faccia tonda! -.-" C'è anche Katsuki che fa l'idiota con bandiera della Polonia, va beh che è stato più o meno sincero, ma c'è modo e modo no?
Baku: è lui che non capisce *sbuffa*
Izu: Amo Uraraka! *Incrocia le braccia al petto*
Io: Dillo un'altra volta che tutto ciò che è legato ad All Might verrà distrutto!
Izu: NOOOOOOOOOO! *Cerca di arrivare alla sua stanza*
Io: Perché devo sempre minancciare per farli stare tranquilli ç_ç
Baku: *Mi guarda e mi abbraccia* Siamo arieti che ci possiamo fare?
Io: Vero *Ricambia* Ohi sei diventato saggio per dare consigli a confettino ambulante no?
Baku: Voglio il nerd e lo avrò... vero Midy!? è.é *Sguardo assassino verso l'autrice*
Io: Ci vediamo alla prossima ^_^

16/09/20, ore 08:12

Mi piace Complimenti le varie supposizioni possono anche essere vere ma questo non li aiuta a trovare e fermare il killer tra Izuku e Katsuki direi che lo scontro è aperto vedremo come andrà a finire ciao

15/09/20, ore 23:43

Oh oh Midoriya inizia a tirare fuori gli artigli eh? Interessante *Sorrise soddisfatta* Non mi aspettavo un discorso del genere da parte di Bakugo sul genere delle persone sono felice che sembri stia maturando, il la ragazza invisibile però l'avrei voluta strangolare, non mi è piaciuto il suo ragionamento sugli omega u.u Comunque spero di leggere presto questa storia a presto

06/09/20, ore 16:48

Nooooooooooooooooooooooooo! O_O Non dirnmelo te ne prego! fa il padre di Bakugo non sia stato assalito!
Baku: Faccio un macello!
Izu: Ehm... è una mia impressione o Ida ha una cotta per Ochaco, che a sua volta ha una cotta per me?
Io: Questa poi... Pure Momo poverina *Scosse la testa* abbi un po' di coraggio sei anche la vice capoclasse una scusa per fare il primo passo no?
Izu&Baku: Aspe... COSA!?
Io: *l'ignora* Non commento altro solo stupendo!
Izu: Spero che il padre di Bakugo stia bene
Baku: Può essere invece che sia tua amdre?
Io: Ottima deduzione una delle due deve essere successo *Si gratta la nuca* Beh ci vedimao mia bella Midy!

06/09/20, ore 15:40

Non riesco a capire i pensieri di Izuku ama Katsuki ma allo stesso tempo lo odia e lo sfida in tutte le maniere anche con Ochaco. Lida è innamorato di Ochaco e il consiglio che ha dato a Katsuki è giusto vedremo se lo seguirà vedremo cosa succederà d'ora in poi complimenti ciao

05/09/20, ore 09:34

La storia premette molto bene .... mi raccomando non tardare ad aggiornarla !

16/08/20, ore 14:48

Katsuki non cambierà mai ma chi semina vento raccoglie tempesta e Izuku gliela farà pagare cara ne sono certa complimenti ciao

16/08/20, ore 12:21

...
Sono senza parole, oltre al fatto che è un bel capitolo, una botta e risposta straordinario, Baku sei sempre uno stronzo di prima categoria, cosa ti costava di dire a Deku ciò che desideri di più ora è averlo alla tua mercé? C'è... come direbbe Ron di Harry Potter, devi rivedere le tue priorità e velocemente anche. *Annuisce* E tu Izu, anche tu hai fatto delle stronzate epocali con Ochaco, Kami Santi! Se non l'ami cavoli illuderla la ferisci di più che dirgli la verità, almeno quella insulsa beta si potrebbe fare una ragione! Gesù!
Baku: Io so cosa voglio! *Secco*
Io: Sì solo scoparti Izuku, ma non legarti, non ha senso, perché primo o poi quando un altro Alfa lo macchierà tu che farai?
Io: Vedi? Ragiona
Izu: Non mi farei mai macchiare da nessuno!
Io: Non ne sarei sicura u.u ci manca che qualcuno ti catturerà ed Baku non farà nulla
Baku: Chi ha detto che non reagirei?
Io: Il tuo pessimo carattere u.u
Baku: ...
Io: Bene principessa *Saluta Midi* Ci vediamo al prossuimo capitolo ciao!

26/07/20, ore 15:57

inizio col dire che amo il tuo stile di sccrittura, sei un ottimo scrittore/scrittrice. E' da tanto che cerco una bella fanfiction su una storia tra deku e bakugo e questa e deccisamente la più bella che ho trovato. Anche quest idea degli alfa, beta e omega secondo me è veramente bellissima, ti fa appassionare alla storia. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, in cui spero che succederà qualcosa di piccante tra deku e kacchan.