Un salto nel passato
di Aliena2

07/10/20, ore 12:15

Questo capitolo finisce con una nota davvero drammatica.
All'inizio, quando Harry racconta ai suoi "nuovi amici" come moriranno, un po' mi faceva ridere perché detto così tutto sembra davvero assurdo e comico. Poi Harry scoppia a piangere, sopraffatto dai ricordi, e il clima cambia completamente.
Sono curiosa di scolorire come continuerà!
Ricordati di cercare un modo per andare a capo, sarebbe molto più facile la lettura.

07/10/20, ore 12:12

Questo capito è esilarante!
Harry che chiama papà James che ha la sua stessa età; James che guarda Hermione con la bava alla bocca (si in realtà succede nello scorso capitolo ma qui si parla di quel momento); "Oh, scusatemi si, in questa stanza morirete tutti voi" ahahaha. Mi fai morire dal ridere.
Harry non è molto realistico, sembra un po' Harry nel sesto film sotto la Felix Felicis quando pare fatto, però per il genere della storia va bene.
Continuo!

07/10/20, ore 12:05

Eccomi.
Allora, secondo me questa storia ha davvero un grande potenziale perché mischia l'ironia (che ti riesce molto bene) ad una trama intrecciata e originale. Però dovresti andare a capo più spesso, distanziare le righe, sottolineare i punti...è un po' confusionaria.
Infatti finisci il testo con un punto esclamativo e sulla stessa riga si legge "Ciaao"etc. cioè lo spazio autore!
Probabilmente stai pubblicando dal telefono e capisco sia più complesso, io personalmente non ci ho mai nemmeno provato, però ti consiglio di trovare un modo per riordinare il tuo racconto perché la lettura risulterebbe sicuramente più scorrevole e piacevole.
Detto questo passo al prossimo capitolo, a tra poco.

08/07/20, ore 23:05

La storia sembra carina. Ma harry insieme ad hermione, non mi sembra una coppia realistica (scusa pensiero mio personale), sono troppo amici, quasi fratelli!!! Non li vedo bene insieme. Poi per favore ricordati di andare qualche volta a capo, perchè è abbastanza difficile leggere la storia.