Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aliena2    08/07/2020    1 recensioni
Harry Potter "il bambino che è sopravvissuto", Hermione Granger "so-tutto-io" si ritroveranno nel passato, riusciranno a cambiare il futuro? Salveranno quelli che amano? Ma soprattutto, scopriranno il loro Amore?
Genere: Drammatico, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Hermione, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahiaa!! Non ci voleva solo il viaggio con la giratempo, anche uno schiantesimo adesso! "Harry" urla Herm ma non faccio in tempo a dire niente che mi ritrovo Sirius Bla... Aspetta, oh Godric!!! Sirius Black 17enne, o Merlino è così strano... giovane e...vivo. "Chi sei!!! Perché assomigli a James con gli occhi verdi? E hai una cica... Una cicatrice a forma di saetta??? Chi sei???" mi dice quasi urlando "I-io s-sono Harry P..." vedo Herm fare segno di no con la testa, accidenti è vero, non posso dirgli chi sono perché dopo... un'attimo se io glie lo dico forse potrò salvare i miei genitori, il mio padrino e Lupin e molti altri, scusami Herm devo "E? Ci sei?? Rispondi pivello?? Sei Harry P...???" "Sono Harry Pot..." di nuovo oh accidenti, riuscirò mai a dire il mio nome completo? "Hey felp che fai?" per poco non mi viene un colpo!!! James Potter (alias mio Padre) che guarda Hermione con uno sguardo misto di curiosità ed eccitazione... aspetta eccitazione???? Mi giro e la vedo Oh Santissimi fondatori di Hogwarts, porta I pantaloni (un tempo lunghi) strappati tutti (per il troppo correre) che mostrano quelle meravigliose gambe, la maglietta ha subito la stessa sorte ed è diventata un top, che risaltano quei meravigliosi seni tondi e sodi, ha i capelli raccolti in una treccia un po' disfatta, e ha un graffio sulla guancia destra, mamma mia quanto è sexy! Cosa le farei ora se... insomma!! Basta sono un pervertito devo smetterla di fissarla sembrerò poi un maniaco!! Mio padre si gira e fa "Ma chi è questa stupenda donzella?" Herm arrossisce e, si rende conto degli sguardi e guarda giù e arrossisce come un peperone o di più dovrebbe fare a gara per vedere chi è più rosso! Ma è così carina come cerca di coprirsi! Appena si gira, mi vede e sgrana gli occhi" Ma chi ca..." "Signor Potter attento a come parla le potrei togliere dei punti per il suo linguaggio scurrile" fantastico! Anche la Mcgranitt, ci mancava solo lei!! Fantastico! Mentre penso vedo la prof girarsi verso Herm e fare una faccia scandalizzata "Signorina! Le sembra il modo di vestirsi!! Povera Herm essere sgridata dalla propria prof preferita!" N-no non è c-come sembra prof! I-io..." il colmo è quando si gira verso di me e ne fa una super-scandalizzata, accidenti! Quanto vorrei avere una macchina fotografica per immortalare questo momento!! "Ma è uno scherzo???" finalmente posso parlare! "Mi scusi prof temo di no, senta le racconterò tutto nell'ufficio del preside, nel frattempo potrebbe chiamare Lily Evans ed Remus Lupin? La ringrazio" le sorrido e mi fa un cenno con la testa, è ancora troppo scandalizzata! Così la seguiamo ma prima vado verso Herm che è a disagio per le occhiate di Sirius, non mi piace, lei mi guarda con uno sguardo pieno di odio e mi fa sussurrando "Harry perché non mi hai detto niente di come ero vestita??" "Scusa Herm non mi ero reso conto" e mi colpisce la testa con la mano "Ahia!" dico sorridendole "Idiota" la sento borbottare! Aaaa che emozione rivedrò mia madre!!! Ma sarà anche una lunga notte spero che capiranno! Ciaoo questa è la mia prima storia! Per qualsiasi errore nella grammatica o anche nel genere avvisatemi non fate i timidi! Accetto sia critiche negative che critiche positive ovvio!! Al prossimo capitolo!! Ciaoo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aliena2