Momenti spensierati
di Sakkaku

30/09/20, ore 17:23

Sakkaku, ma AAAAWWWW *________*
Adesso LA VOGLIO VEDERE ANCH'IO quella foto di Eric e Dwight quando erano piccoli *__________* soprattutto Eric, che da come l'hai descritto sembra un bambino tenerissimo, paccioccoso e pandoroso!!!! Voglio tirargli le guanciotte!!!!
Io poi sono debolissima a queste cose, cioè ai bambini, e immaginare i personaggi che amo in versione kid è sempre motivo di grande gioia per me!
Perché se ne vergogna? Insomma, doveva essere un bambino bellissimo e tenerissimo!
E Dwight? VOGLIO VEDERE ANCHE LUI *_____* anche se Dolly lo prende in giro e pensava che avesse i brufoli AHAHAHA magari li ha anche avuti in adolescenza, why not? Dwight, io sono con te :P
Hai ragione, questa volta si è comportato quasi da persona normale! E comunque è tenerissimo a pulire la stanza di Eric quando lui non può, è un pensiero davvero dolce! Di cosa si lamenta quest'ultimo? Peggio per lui che lascia le foto incustodite nel cassetto XD
Davvero un capitolo fluffosissimo, mi è piaciuto un sacco! Ma quando ci sono i tuoi bambini come protagonisti, come posso non adorare?? *____*
Corro a recensire il prossimo capitolo! :3

28/09/20, ore 19:54

Tim è un pochino come il pifferaio magico: attira a sé tutti gli animali e riesce a tranquillizzarli con la sua sola presenza, e senza nemmeno suonare il piffero XD
Ma no, NO, TIMOTHY MITCHELL, NON SI FA!!! Non devi mai, mai e poi MAI tradire il tuo micio per un cane qualunque, I GATTI SONO SEMPRE MEGLIO u.u cioè, a me piacciono anche i cani (non tutti, alcune razze mi stanno proprio antipatiche), però vuoi mettere con i gatti?
Kirby tutta la vita! Che deve fare la Punkirby insieme a Punk *____*
Anche io, se fossi stata in Becky, ci sarei rimasta MALISSIMO se Tim fosse arrivato col sorrisone, come se dovesse raccontare che ha vinto alla lotteria, e poi comincia a parlare di un cane... bah, questo ragazzo è strano AHAHAHA però è super tenero che si entusiasma per una cosa del genere!
No Tim, tu devi posare lo sguardo solo sui proprietari dei gatti (tipo Eric... ^^")
Capitolo carinissimo anche questo, è sempre un piacere immenso leggere queste scenette divertenti! Per oggi mi fermo qui, ma non vedo già l'ora di recuperare anche gli altri capitoli *___*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

28/09/20, ore 19:45

Carissima Sakkaku, eccomi finalmente a recuperare qualche capitolo di questa raccolta *____*
AHAHAHAHAHAHAH no ma io non ci posso credere XD
Eric che ha finto di portare Punk dal veterinario per essere lasciato in pace AHAHAHAHAHAHAH GRANDE! Ma doveva immaginare che il metodo non avrebbe funzionato e che Dwight e Dolly non sarebbero rimasti fermi e buoni in casa! Quando ci sono di mezzo questi due, c'è sempre da preoccuparsi e avere paura XDD
Che piaga Dwight, come sarebbe a dire che non gli piace rimanere da solo in soggiorno? Tanto se doveva fare un monologo, tanto valeva che lo facesse da solo senza che nessuno lo ascoltasse XD chissà cosa stava dicendo, adesso sono curiosa!
Invece scommetto che Dolly avrebbe preferito il suo libro ahaha!
Tra l'altro non sapevo (o se lo sapevo me l'ero completamente dimenticato) che Dwight disegnasse! Ho la vaga impressione che le sue opere d'arte non siano molto normali, chissà perché... :P
Quando Dolly e Dwight (i DD, praticamente) hanno dato il via alla battaglia di cuscini (CHE BELLE le battaglie di cuscinate, voglio tornare piccola per farle ancora *____*) e di conseguenza a distruggere la cas, mi sono domandata se abbiano buttato giù anche l'orribile candelabro-stagno che Dwight ha comprato qualche capitolo fa! Io spero di sì AHAHAH XD
Ma il top è stato quando Eric si è aggiunto alla battaglia, PAGHEREI per vederlo mentre schiva e lancia cuscini, lui che è sempre così serio e composto XDD
Beh, che dire? Questo capitolo mi ha fatto un sacco ridere, sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena e ADORO conoscere sfaccettature sempre nuove dei tuoi bimbi *____*
Corro a recensire il prossimo capitolo!!! ♥

28/09/20, ore 12:43

Uh mamma, secondo me il gelataio era Dwight sotto mentite spoglie... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma come può questo tizio provarci a caso con Grace? Ma poi questa poveretta si ritrova sempre a dover fronteggiare maniaci sessuali di tutte le età?
Bah...
Aaaaaahhhhhh sì, ci voleva proprio una bella gita al parco per festeggiare la bella giornata di sole, alla fin fine anche a Grace fa bene staccare un po' dal lavoro e godersi del tempo con il suo bimbo!
Anche se, sinceramente, mi sembra che questa nonna sia sempre un po' troppo tra i piedi... insomma, se difende lei il nipote, non lo fa crescere. E chi lo dice che una famiglia così tanto asfissiante sia un bene?
Poi l'avesse fatto Grace, sarebbe stato un conto... ma la nonna dovrebbe farsi un po' da parte e lasciare Travis alle cure di sua madre, senza stare sempre lì a dargli addosso!
Comunque quei marmocchi sono stati odiosi a prescindere, è che Travis è troppo buono, altrimenti gli avrebbe risposto per le rime!!!! Stupidi saranno loro!!!! Prima o poi dovrà imparare a difendersi, ma con una madre come Grace secondo me ha una fantastica insegnante :D
Mi è piaciuto come hanno trascorso del tempo in tranquillità (più o meno), mangiando un gelato e stando in famiglia... dai, tutto sommato questo pomeriggio non è stato male!
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, anche perché spero in un nuovo incontro trash tra Grace e Dwight ♥

28/09/20, ore 12:30

Ma daiiiii!!!!!
Per una volta che Dwight stava compiendo un'azione generosa nei confronti di Eric, questo si è incavolato perché non voleva che gli toccasse le cose nei cassetti XDD
Però dai, ha trovato una sua foto con Eric quando erano piccoli e Dolly si è pure commossa, in un certo senso... solo che secondo me Dwight è sempre un po' troppo invadente e poi alla fine Eric se la prende con lui ahahahahah!
Certo che questi tre sono degli scemotti a volte, battibeccano per qualsiasi cosa e poi Dwight comunque dovrebbe fare le cose con più tatto, dai, poi non può lamentarsi se gli abbaiano contro... io sono ancora favorevole alla riunione di gattari in casa loro, almeno se ne va e non disturba più Eric XD
Ma dai, in fondo gli voglio bene :3
Complimenti, questo capitoletto è stato sia divertente e che in un certo senso dolce, mi ha fatto tanto sorridere *___*
Corro a recensire il prossimo ♥

21/09/20, ore 20:09

Buona sera,
eh eh, sempre un capitoletto carinissimo ^^ ed ho le lacrime agli occhi perché vorrei tornare anche io a scrivere!! Non vedo l'ora di finire questo lavoro, che sembra ormai una impresa...
Un abbraccio, amica mia, sempre ottimo lavoro!

20/09/20, ore 12:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ!!!!
Ma com'è che Tim è sempre l'eroe di tutti i cani?
Prima ha aiutato Joe con il cane, ma ovviamente ha aiutato anche il cane perché non l'ha sgridato per aver rubato il bastone al mio bimbo, e poi ha aiutato questo cagnolone tipo lupo dal veterinario... meno male che non c'era Joe nei paraggi, altrimenti secondo me sarebbe scappato alla cieca in senso letterale, andando a sbattere dove capitava AHAHAHAHAHAH XD
Io comunque capisco Becky: lei si aspettava chissà quale racconto piccante su Tim che incontra un bel fusto che lo vuole rimorchiare - tipo un certo Eric Ward selvatico che poteva CASUALMENTE trovarsi dal veterinario per portare un certo Punk XDD - e INVECE si è ritrovata con un pugno di mosche, costretta ad ascoltare i deliranti racconti delle eroiche imprese animaliste del suo migliore amico... anche io sarei stata MOLTO delusa, lo devo ammettere!
Anche perché mi sarebbero venuti i brividi solo a pensare che un cane può mettermi le zampone sulle spalle... brrrrrrrrr aaaaaaahhhhhhhhhhh CHE ANSIA!!!!
Però, pensando al terrore del povero cagnolone, insomma, mi dispiace per lui! Io ho paura dei cani, ma mica sono insensibile alle loro sofferenze: mi dà profondamente fastidio quando sento di cani maltrattati, vorrei venisse fatto a chi li ha molestati!
Però è anche normale che un cane abbia timore del veterinario, dai... povero, poi i cani con sembianze lupesche mi affascinano, anche se non mi ci avvicinerei mai in ogni caso, proprio come ai lupi XD
Ma perché sto delirando così tanto? Aiuto, povera te!!
Complimenti per questo piccolo capitolo con protagonisti i migliori amici della vita, sai che adoro il rapporto tra Tim e Bee *____*
Alla prossimaaaa ♥

19/09/20, ore 20:08

Buona sera,
in effetti è un cane bellissimo, piace anche a me che i cani proprio non è che mi vadano tanto giù... xD
Preferisco i gatti.
Bene anche questa volta, sintetica ma chiara.

19/09/20, ore 16:24

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DWIGHT XD
In questo capitoletto mi ha veramente intenerito però: fa sempre il macho man dei senzatetto (???), poi però in fondo è un grandissimo tenerone, anche se rompe le scatole a Eric perché non sopporta Punk! Ma insomma, come diamine si permette?
I gatti sono SACRI, Dwight, attento a come ti comporti perché altrimenti io faccio volare te dalla finestra, altro che i cuscini!!!! ù.ù
Però mi ha fatto tanta tenerezza quando è andato ad abbracciare Dolly, che marmocchio dolce :P
Certo che lei proprio non può starsene in santa pace! Poverina, doveva scoprire come andava a finire il romanzo rosa, cazzarola! Invece si stava annoiando mentre Dwight disegnava e parlava a vanvera... pfff!!!!
E povero Eric, ma lui cos'ha fatto di male? Sperava che, inventandosi di dover andare dal veterinario, li avrebbe cacciati fuori di casa per poter finire il suo lavoro in tranquillità, invece niente da fare... la prossima volta gli conviene inventare qualcosa tipo "ho organizzato una riunione di gattari in casa nostra"... vuoi vedere che Dwight se ne scappa a gambe levate e lo sentono strillare per tutto il quartiere??? AHAHAHAHAHAHAHAH bisognerebbe farglielo!!!! Così impara a criticare Punk, dolce gattino :3
Bravissima, mi hai fatto morire dal ridere e sei riuscita anche stavolta a delineare alla perfezione i personaggi e il rapporto tra questi tre fratelli di cuore *___*
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo aggiornamento di questa stupenda raccolta ♥

18/09/20, ore 05:47

Buongiorno.
Altro capitolo molto simpatico!
Ecco come si conclude un ''affare di famiglia'' xD
Comunque dai, giusta la ''punizione'' finale xD

11/09/20, ore 19:32

Carissima Sakkaku! Avevo cominciato a leggere questa shottina un sacco di tempo fa, poi per un motivo e per l'altro mi sono dovuta interrompere e riesco a terminarla solo adesso! Il che mi è dispiaciuto un sacco, perché ero TROPPO curiosa di scoprire cosa avrebbero combinato Martin&Joe al Dreams Hunters - e cosa gli abituali frequentatori del locale avrebbero combinato a loro XD
Come al solito i bambini di Kim sono sempre molto decisi e d'accordo tra di loro AHAHAHAHA potrebbero litigare anche sul niente (se chiamarlo "niente" o "nulla" AHAHAH)! E come al solito Joe vuole fare il testardo e mangiare le arachidi anche se non può... mi sa che questo ragazzo ha sviluppato una grave dipendenza, Martin portalo in rehab XD o dagli arachidisti anonimi (???) AHAHAHAH
E Martin ha ragione, anche se Joe vuole fare l'ostinato u.u
Dolly che non sapeva come comportarsi mi ha steso AHAHAHAH poveretta! Nel dubbio io avrei portato loro delle noccioline, almeno non li avrei lasciati con la pancia vuota XD
Dwight deve sempre andare ad attaccare bottone come un cretino AHAHAHAHA io non credo che è davvero così TANTO stupido! Secondo me era soltanto incuriosito da questa stravagante coppia e ha usato la scusa dell'addetto alla sicurezza per andare a parlarci! Anche se come al solito ha sbagliato approccio ahahahahah!
Mi ha STESO Martin quando si è maledetto mentalmente per averlo paragonato a Ben AHAHAHAHAHAHAHA ma no dai, io penso che Ben andrebbe molto d'accordo con Dwight, un pochino come il mio Randy! Fanno la cospirazione dei rossicci XD
A proposito, io e Kim abbiamo scoperto (?) che il suo Ben e il mio Randy sono cugini, sai? Hanno lo stesso cognome (Baker), entrambi hanno i capelli rossi (anche se Ben ce li ha rosso fuoco e Randy più tendenti al castano ramato), hanno tratti caratteriali simili, entrambi i loro padri sono spariti nel niente fregandosene dei figli e della famiglia... quindi, insomma, il collegamento vien da sé: è PALESE che sono cugini! E tu tra l'altro sei la prima a saperlo, la primissima a cui lo dico, quindi reputati fortunata di aver scoperto questa parentela in super spoiler!!!
Ma poi perché tutto questo delirio nella recensione? AHAHAHAH XD
Tornando a noi...
Ma quanto è melodrammatico Dwight AHAHAH va sempre a farsi difendere da Eric, e quello poveretto ci sta pure appresso!
Martin, potendosi guardare attorno e recependo gli sguardi che gli vengono rivolti, si preoccupa troppo del giudizio altrui; certe volte bisognerebbe essere più come Joe, fingersi ciechi davanti ad alcune cose anche se non lo si è, e fregarsene di quello che gli altri potrebbero pensare.
Altrimenti, se proprio vuoi sapere perché uno ti fissa, chiediglielo AHAHAHAHAHAHA JOE MI HA COMPLETAMENTE UCCISO AHAHAHAHAHA certe volte vorrei essere sfacciata come lui, anche se così facendo ha messo in imbarazzo Eric, che probabilmente si era incantato a fissarlo senza nemmeno rendersene conto XD
Comunque è davvero dolce pensare che Eric abbia preso Martin&Joe come "esempio" e modello per imparare, e magari emulare queste premure con Tim *____*
Complimenti davvero e grazie per l'ennesimo divertentissimo capitolo, è sempre un piacere immenso leggere di questi personaggi, ancora di più quando saltano fuori questi crossover tra tutti i bambini che seguo e amo :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

31/08/20, ore 19:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH NO VABBÈ MA COS'HAI SCRITTOOOOOO?????????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH oddio avevo ragione ad avere paura di questa storia, vedi? Ormai ti conosco e sapevo che i miei neuroni sarebbero TUTTI morti, senza esclusione di colpi XD
No ma scusa, cioè, POVERO MARTIN, ma che figura gli ha fatto fare Joe richiamando Eric per sapere se li stava fissando per via della sua cecità???
Che imbecille, io non ci voglio credere, ahahahahahahah!!!!
Ma poi la faccenda delle arachidi? AHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Martin, Joe l'ha messo in ridicolo di fronte a Dolly perché lui voleva quelle arachidi e basta, chiaro? ù.ù
Altrimenti si lamenta per mancato servizio ai disabili AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, noooooo!!!! Okay, forse Joe non userebbe la sua disabilità come pretesto, però in questo caso la cosa è stata TROPPO divertente, mi sono proprio immaginata perfettamente la scena e il mio cervello si è svuotato più del solito AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma vogliamo parlare di quell'IMBECILLE di Dwight? Guarda, lui e Joe potebbero tendenzialmente essere migliori amici, tanto sono stupidi XD
Ma poi Joe che ha capito a primo impatto che lui e Dolly erano parenti? Che genio, sì, lui a certe cose ci arriva proprio per intuito, ascoltando come le persone parlano e interagiscono, ha una sorta di sesto senso che lo rende ancora più speciale!
Ma Dwight comunque mi ha steso!!!! Fingersi addetto alla sicurezza per "difendere" Dolly dallo sbraitare nonsense di Joe???? AHAHAHAHAHAHAH stupendo, io non ci posso assolutamente credere, non hai idea di quanto ho riso mentre leggevo XD
A Joe piace l'atmosfera del Dreams Hunters e Martin non può che adeguarsi, dato che si è messo un po' troppi problemi ma alla fine non ce n'era motivo: il suo fidanzato si è proprio divertito in quel locale colmo di disagio, è proprio il suo habitat naturale X'D
Grazie davvero per aver inserito i miei bambini in questo capitolo, non sai quanto mi ha fatto piacere questo neurocidio XP
Sei stata magnifica e li hai caratterizzati proprio bene, poi Joe ha sempre questa faccia da c**o di andare a rompere le scatole a chiunque... per fortuna non è più timidino e impacciato com'era da adolescente, ora non ne lascia passare neanche una XD
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, è sempre emozionante leggere storie in cui appaiono i miei personaggi, e capire ancora una volta di star riuscendo a far arrivare la loro caratterizzazione a chi legge *____*
Alla prossima e tantissimi complimenti, mi hai riempito il cuore di gioia ♥

31/08/20, ore 14:12

Buon pomeriggio.
Ho trovato i ragazzi ben caratterizzati, così come la loro creatrice ce li ha fatti conoscere ^^
Quindi anche qui molto bene ^^

29/08/20, ore 17:04

Buon pomeriggio.
Eh eh ^^ Anche a me non piace correre.
Ma camminare sì, sono un gran camminatore.
Triste quando sanguina il naso, mi ha trasmesso un senso di spiacevole.

29/08/20, ore 13:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dwight è la personificazione del melodramma XDD ma si vede che è tutta scena perché davanti a Grace, per non fare brutta figura, si è contenuto e ha cominciato a lagnarsi solo quando è arrivato Eric!
Io, fossi stato nel corvino, avrei finto di non conoscerlo AHAHAHAHAHA dopo la figuraccia con Grace...
Ma povera ragazza! Scommetto che, almeno nel giorno, non ha sicuramente dei piacevoli ricordi riguardo Dwight, dato che ogni volta lui riesce a essere inopportuno a livelli spaventosi... meno male davvero che il bambino non stava ascoltando, altrimenti avrebbe cominciato a chiedersi se Dwight non fosse davvero suo padre!
E Grace che gli augura di non avere figli AHAHAHAHAHAHAH e in effetti anch'io sono dello stesso avviso, alla fine dovrebbero essere i bambini a fare da baby sitter al padre e non il contrario ahahah!
Però dai, è stato teneroso a beccarsi la pallonata al posto di Grace e Travis, è stato un gesto da vero gentleman! Anche se a pagarne le conseguenze poi è stato Eric, che se l'è dovuto portare a casa in spalla tipo zavorra AHAHAHAH!
Anche a me, soprattutto alle medie (chissà come mai queste cose traumatiche capitavano sempre alle medie XD) arrivavano sempre pallonate in faccia, ma anche quando ero già seduta in panchina AHAHAHA perché magari i miei compagni stavano giocando a calcio e qualche pallonata finiva verso di me! Fortunatamente non mi è mai sanguinato il naso, anche se qualche volta ce l'ho avuto dolente XD
Comunque a Eric bisognerebbe farlo santo, ha decisamente troppa pazienza ^^
Grazie di cuore per continuare a partecipare a questa challenge e regalarci queste perle, per è un enorme piacere leggerti :3
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥