Momenti spensierati
di Sakkaku

15/06/21, ore 18:05

Sakkakuuuuu, guarda chi si rivede da queste parti!! Oggi mi sono detta che dovevo assolutamente recuperare qualcosa della mia challenge, quindi eccomi anche qui! Anche perché questo capitolo risale a ottobre 2020, sono vergognosa T.T
Tra l'altro volevo festeggiare con te perché con questa sono tremila recensioni rilasciate sul forum *_____*
Ma veniamo a noi!
Mamma miaaaaa, quanto mi erano mancati questi tuoi personaggi, QUANTO!!! Non me ne rendevo conto finché non ho riletto qualcosa su di loro!
Ahahahahahahahahah Becky che fa la bimba facendo le bolle con la cannuccia nella sua bevanda XD oddio, lo facevo sempre anche io e mi rimproveravano sempre, infatti ho smesso ma non perché non lo voglia più fare, semplicemente perché mi è passata l'abitudine AHAHAHAHAHAHAHAH ma secondo te questi sono discorsi adatti a una persona adulta, cosa che ormai dovrei essere? XD
Cooomunque... io capisco questi due poveri agenti, davvero, non oso immaginare quanto dev'essere noioso fsre un lungo appostamento in cui nel frattempo non c'è nulla da fare... ci credo che poi si comincia a delirare come stava facendo Becky e ogni distrazione è buona per passare il tempo XD
Io probabilmente sarei stata una via di mezzo tra lei e Kinder, che scommetto che si stava per addormentare seduto AHAHAHAHAH poverino! Meno male che almeno Becky lo teneva sveglio, anche se in una maniera un po' inopportuna XD
Alla fine però la nostra eroina preferita è stata carina a inventarsi una scusa per salvare entrambi, se fossero rimasti ancora lì a morire di noia sarebbero usciti di testa entrambi AHAHAHAH
Che dire? Complimenti per questo capitoletto simpaticissimo, sono felice di essere tornata in questa raccolta *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, a tra poco... and don't forget to smile ♥

04/06/21, ore 17:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON CI POSSO CREDERE, NON È VERO!!!!
Io non ho parole per descrivere quanto sono stati demenziali Dwight e Dolly, ma soprattutto lui che colleziona i pinguini peluche AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Intanto il fatto che lei lo abbia interrotto mentre disegnava già mi ha fatto sghignazzare, volevo vedere se lui avrebbe dato di matto XD
Alla fine invece è stato tenerissimo e, oltre ad averle prestato il pc, l'ha pure accompagnata a riprendere il suo al negozio!
Ma quando ha visto il pinguino, Dolly si è subito resa conto che solo così si sarebbe fatta perdonare :D
E LEI CHE ADESCA IL TIZIO PER FARSELO PRENDERE PFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
No vabbè, che scena raccapricciante, io non voglio credere che tu l'abbia scritta davvero!!!!
Insomma, a Dwight piacciono gli animali in tutte le forme e dimensioni, ormai è chiaro come il sole!
Ed Eric, poverino, lui decide saggiamente di non porsi troppe domande, tanto sa già che quei due ne combinano sempre una nuova :P
Grazie per aver aggiornato di nuovo, mi hai fatto morire dal ridere ahahahahahahahahah!
Alla prossima ♥

04/06/21, ore 05:19

Buongiorno,
eh, ma ne conosco di persone così xD chi per arrivare a un obiettivo, farebbe qualunque cosa, pure assoldare sconosciuti xD
I pinguini sono molto carini, anche a me da piccolo piaceva sia guardarli in documentario e sia sotto forma di pupazzo xD

31/05/21, ore 05:43

Buongiorno,
non so il perché ma veramente, chi si conosce è quasi sempre un pessimo insegnante xD per questo esiste la scuola guida...
E allora anche io per esempio non riuscivo a capirci niente a casa, ma alla scuola appunto ho appreso immediatamente.

30/05/21, ore 20:35

Eccomiiiiiiiiiiiiii!
Per fortuna il testo è breve e una piccola recensione riesco a scriverla anche se con le acrobazie da tastiera - sento che presto tornerò alla normalità, su, devo avere ancora un po' di pazienza XD
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, Tim che vuole insegnare a Becky a guidare la moto è oro, veramente, immaginarmi una scena del genere mi stende troppissimo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi va bene che lui non sarà un bravissimo insegnante, ma non mi pare abbia fatto un discorso così complicato! E poi lei è sempre la solita... aiuto, dai, Becky! Sii un po' meno dinosaura, almeno nei confronti del tuo migliore amico!!
Ma anche Tim la accetta per come è, loro due sono fantastici!
Ah tranquilla, nemmeno io ho la patente e quindi non posso dirti se hai scritto fesserie, ma mi pare di no da quello che so AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sono troppo troppo felice che tu abbia aggiornato questa raccoltina, mi mancava un saccooooo *_________________*
Spero di trovare presto anche un altro capitolo!
Alla prossima e grazie per le risate che mi hai fatto fare grazie ai tuoi bimbi ♥

09/01/21, ore 20:35

Oddio, e io che ho recensito prima il capitolo successivo e poi questo XD
Non sono normale, ormai devi averlo capito ahahahahahahahahahahah!
Comunque... CHICCHI DI NEVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Questa cosa non l'avevo mai sentita e devo dire che tuo fratello si merita un abbraccio per quest'affermazione geniale XD
Poi la boccia di neve mi ha steso lo stesso XDD
Oddio Dwight CHE PIAGAAAAAA ç______ç
Ma poveri Dolly ed Eric!!
Che poi Dwight mi fa ridere perché è animalista, naturalista, sicuramente non mangia nemmeno carne ecc, però detesta Punk... ahahahahahahahahahahahahahahah!
Ma il gatto di Eric che gioca con le palline sul pavimento è ORO, mi ha fatto troppo ridere!
Quando Dwight ha detto che non ha senso sradicare un abete solo per qualche settimana sono stata d'accordissimo con lui, perché la trovo una cosa stupida e insensata, una tradizione americana che non condivido affatto; ma pensavo a quel punto che sarebbe spuntato un albero sintetico come quello che ho io, e invece...
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON VOGLIO CREDERCI!!!!
Sono andati a decorare un abete NEL BOSCO, MA! O____O
Ma seriamente??? Boh, io non so cosa spinge Dolly ed Eric a stare ancora appresso alle fesserie di Dwight XD
Però dai, alla fine si sono divertiti e hanno trascorso un po' di tempo insieme, come tre bravi fratelli!
E comunque quella cioccolata calda la voglio pure io, chiaro???
Dov'è zia Roxie quando serve? AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti per questo capitolo, mi hai fatto morire dal ridere come al solito!
Comunque ti consiglio di rileggerlo perché ho beccato vari errori di battitura, anche se non me li sono segnati! ^^"
Alla prossimaaaa ♥

09/01/21, ore 19:52

UDDIO ROXIE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Eccomi, sono io la zia di questi due amori, vero??? Anche perché mi piace l'idea di fare gossip insieme Becky e criticare la troppa bontà di Timtim *__________*
AWWWWWW!!!!
Ma poi scusa, ahahahahahahahahahahahahahah! Oh, ma chi è 'sto Mark? E DOV'ERA ERIC IN QUEL MOMENTO??? GUARDA CHE LUI AVREBBE GONFIATO DI BOTTE IL SUO RIVALE!!!!
E comunque sia... la scenetta delle due che spettegolano con le gocciole mi è piaciuta troppo, adoro proprio!
Io comunque sia sono felicissima di questa zia Roxie, deve apparire mooooolto più spesso, perché credo che potrebbe dar vita a scenette demenzialissime ammazza-neuroni :P
Grazie di cuore per l'ennesimo capitoletto meraviglioso e divertente, ora corro a leggere il prossimo ♥

07/01/21, ore 06:37

Buongiorno,
è stato un raccontino rapido ma carino anche questo :)
Eh eh, il gossip sempre amato, non dico niente perché se capita piace anche a me farne xD
Mi sa che il nostro amico ormai non abbia più tanti segreti per sé ^^

04/01/21, ore 06:48

Buongiorno,
mi consola che questi ragazzi a trent'anni passati siano ancora così vivaci, ormai ci sono a tiro ai trenta e la gente mi guarda solo come se fossi un prossimo padre di famiglia serio, vecchio, annoiato... invece sono ben lungi da tutto ciò e forse non lo sarò proprio mai!
Grazie per la botta di vita :)

30/10/20, ore 18:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SAKKAKUUUUUUU!!!!
Ma allora, ALLORA!!!!
Tu prima mi dici che non ti senti del tutto a tuo agio con le storie a rating rosso, PERO' TE NE ESCI CON CERTE COSE CHE MI FANNO SCLERARE MALE AL SOLO PENSIERO DI UN QUALCHE SEQUEL!!!!
O di cosa sarebbe potuto succedere in quell'ufficio se il caro Eric Ward non fosse stato impegnato a svolgere il suo lavoro di barista... OMMIODDIO!!!!
Allora, allora... io come faccio ora? Io voglio leggere TAAAAANTO altro sui tuoi bimbi, poi adoro alla follia quando Tim fa il dominante e sembra pure che stia decidendo lui come gestire le cose AHAHAHAHAHAHAHAH!
MA LA COSA PIU' BELLA È STATA SENZA DUBBIO BECKY CON I POPCORN FUORI DALLA PORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Io non voglio crederci, non può averlo fatto davvero ahahahahahahahahahah, che mito!!!! Volevo esserci anche iooooo, la prossima volta inseriscimi come personaggio bonus - tipo cliente del Dreams Hunters passata lì per caso solo per una notte XD - e fammi assistere alla scena, con tanto di bicchiere di plastica a portata d'orecchio per usarlo come amplificazione audio contro la porta chiusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No guarda, ho riso troppo stavolta, ma poi questi due scemotti che pretendono l'un l'altro di cambiare abbigliamento, ahahahahahahahah, e comunque il caro Tim ha ragione: non è che Eric prende e si sbottona così, come se niente fosse, come se chiunque potesse aver accesso a quel suo fisicaccio! È logico che Tim sia geloso, ecco ù.ù
Ma pure Eric che non vuole essere aiutato al bar per paura che qualcuno ci provi con Mitchell?? Ahahahahahahahahah oddio che esagerato!
I nostri due morbosetti preferiti hanno colpito ancora una volta il mio cuoricino *______* grazie infinite per quest'ennesimo capitolo meraviglioso, mi hai veramente reso felice!!!!
Alla prossima, aggiorna presto ♥

26/10/20, ore 10:44

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_______*
Ma che dolcezza infinita i tuoi bimbiiiiiiii *_______*
Sakkaku, vuoi per caso farmi salire la glicemia alle stelle??? No, perché io sono D'ACCORDO, visto che si tratta di Eric e Tim, due patati splendidi :3
Sai, adoro alla follia questo capitoletto: il modo in cui Becky dà un "assist" a Eric, poi Dolly che se ne esce con le sue solite fesserie sull'incompetenza del fratello, e anzi che non c'era Dwight nei paraggi!!!! Sarà mica uscito con la povera Grace? Mah, al massimo immagino che la stia perseguitando AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E poi Eric che, anziché optare per un regalo materiale e pure banale, ha preparato una romanticissima sorpresa sul tetto del Dreams, CHE AMOREEEE *_______*
Ma lo voglio pure io un pulcino del genere nella mia esistenza!!!! Dimmi un po', non è che me lo presti? Ahahahahahahah!
E poi tutte le cose super dolci e romantiche che gli ha detto, il modo in cui l'ha abbracciato e baciato sulla fronte... awwwwwwwwwwwwwwww, io non riesco a riprendermiiiii!!!!
Sei stata magnifica, si vede che sei ispirata per il fluff perché ti è venuto fuori un piccolo capolavoro, grazie davvero per avermi tanto emozionato :3
Ora voglio che aggiorni al più presto, non posso restare senza news su questi tuoi magnifici personaggi! TI PREGO, un regalino di compleanno su questi amori, no???? :D
Okay, la smetto di pretendere cose e delirare XD
Alla prossima, un abbraccio e tanti tanti complimenti ♥

26/10/20, ore 06:32

ma che dolce, veramente *-*
In fondo dai di regali astrusi non ce ne facciamo niente alla fine xD
Viva la limpidezza d'animo ^^

16/10/20, ore 13:00

Ahahahahahahahahahahahah XD
No vabbè...
Becky che trova un escamotage per permettere a se stessa e a Kinder di riposarsi, questa mi ha steso XD
Veramente, mi hai fatto un sacco ridere!
I dolori mestruali AHAHAHAHAHAHAHAHAH non dovevi scriverlo!!!!
Sono morta!
Sì, però insomma... che palle questi appostamenti che possono durare anche ore e ore! Anche giorni, a quanto pare... e Becky che crede che a Frank piacciano gli uomini mi uccide, crede forse che tutti siano come Tim? XD
Che ridere!
Ho amato veramente un sacco questo capitoletto, ci ha mostrato Becky nella sua versione poliziotta e mi ha veramente divertito vederla interagire con il suo collega, è una cosa stupenda *___*
Spero aggiornerai presto, devo ammettere che questa raccoltina mi era mancata :3
Alla prossima ♥

15/10/20, ore 07:04

Buongiorno,
insomma, per fortuna che esiste la solidarietà femminile xD era in effetti una di quelle situazioni che, a lungo andare, annoiano alquanto xD
Be', che altro dire... obiettivo raggiunto per i nostri amici xD

30/09/20, ore 17:34

Allora, devo assolutamente dire una cosa: ADORO Travis! Come già ti dicevo nella scorsa recensione, ho un debole per i bambini e li amo con tutta me stessa (motivo per cui ultimamente mi sto cimentando spesso e volentieri nelle kidfic), e ancora di più mi fanno tenerezza quando sono così timidini e sensibili! Tesoro, vengo io a giocare con te *_______*
Tra l'altro mi ci sono anche un po' rivista perché io amavo (e ancora oggi amo) le altalene, da piccola ci sarei rimasta sopra ore e ore, e non mi importava affatto in questi casi di socializzare con gli altri bambini XD
E poi gli piace il cocco! GRANDE TRAV, BRAVISSIMO, sono orgogliosa di te :3 è uno dei miei gusti preferiti!
Però ovviamente a questo povero cucciolo dovevano capitare coetanei dinosauri -.-
Ma il gelataio?? AHAHAHAHA TI OFFRO UN GELATO IN CAMBIO DEL MIO NUMERO AHAHAHAHAHAHA ma perché questi disagiati devono capitare TUTTI a Grace? Non bastava Dwight? XD
Adoro il modo in cui l'ha liquidato *-*
E la mamma di lei mi ha ucciso i neuroni, è una shipper compulsiva AHAHAHAH vuole organizzare appuntamenti a sua figlia! Secondo me potrebbe perfino andare d'accordo con Dwight se lo conoscesse ^^
Mi sorge però spontanea una domanda: dove è andato a cacciarsi il padre di Travis? Come mai Grace è da sola? Io lo voglio scoprire, ti prego dimmi che nella long si scopre!!!
L'intera scenetta famigliare (abbraccio compreso *_____*) è stata davvero tenerissima, mi ci voleva questa iniezione di dolcezza! Ho davvero adorato questo capitolo :3
Ora sono in pari! E già non vedo l'ora che aggiorni nuovamente - anche se in realtà ho ancora un po' di cose tue da recuperare ^^
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥