Momenti spensierati
di Sakkaku

29/08/20, ore 12:56

"«Guarda! Una stella cadente» esclamò eccitato «Esprimi un desiderio! Ma non dirlo ad alta voce, altrimenti non si avvera!»
Ward lo guardò meravigliato di come potesse essere felice per aver visto una stella cadente.
«Il mio desiderio è già al mio fianco, quello lo lascio a te»"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH *____________*
MA IO COME DOVREI COMMENTARE QUESTA MERAVIGLIA? COME???? E NON MI DOVREI SCIOGLIERE A LEGGERE CERTE COSE?????????? :'33333
Eric è fatto così: all'apparenza può sembrare un tipo imperscrutabile, forse a primo impatto può incutere anche un po' di timore per il suo fare calmo ma diretto, e invece quando si trova in queste situazioni diventa un romanticone! Mi fa morire quando si attacca a Tim e lo coccola e gli sussurra cose dolci... AAAAH! È come se Tim, con la sua implicita dolcezza e tenerezza, riuscisse ad abbattere tutte le sue barriere *______*
Ma Tim, a sua volta, si trova subito in imbarazzo a ricevere certe attenzioni e quindi cerca di sfuggire, cerca di stemperare un po' l'atmosfera e potrebbe risultare scontroso, ma in realtà è perché non sa cosa ribattere e come comportarsi! CHE BELLI CHE SONO QUESTI DUEEEEEE *_______*
Tim, non ti preoccupare: ti insegnerà tutto il tuo Eric, ci penserà lui a prendersi cura di te :3
La scena di loro che stanno sul tetto a osservare le stelle è tremendamente tenera e romantica e devo dire molto suggestiva! Sei riuscita perfettamente a rendere l'atmosfera!
E ho amato il modo in cui hai sviluppato i prompt *___*
Che dire? Mi stai letteralmente facendo uscire di testa con questi personaggi, non ti ringrazierò mai abbastanza per averli creati!
A tra poco, vado a recensire anche l'ultimo (per ora) capitolo!!! ♥

29/08/20, ore 12:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "è stato rinvenuto in una nave pirata" MA SERIAMENTE DWIGHT CREDE A TUTTO????? XD
Io non ci VOGLIO credere, questo capitolo mi ha steso TUTTI i neuroni AHAHAHAHAHAH
A parte che - te l'ha già detto Kim nella sua recensione, ma devo assolutamente ripetertelo perché è stato il mio primo pensiero non appena ho visto il titolo del capitolo - il candelabro mi ha fatto pensare a quello di Jessy quando è andata a cercare Yury nel bosco! Perché uno logicamente va in campeggio e si porta UN CANDELABRO!
Che poi Dwight una cosa del genere la potrebbe anche fare... riesce a rendere reale tutto ciò che sembra assurdo AHAHAHA come faccio io a non amarlo alla follia? XD
Ma cosa se ne fa di quest'oggetto totalmente inutile e dal gusto piuttosto discutibile? Se è tanto appassionato di soprammobili e cose inutili, mi auguro che sia lui stesso a spolverare tutta la sua collezione, perché questi aggeggi prendono inutilmente un sacco di polvere XD
La rappresentazione di uno stagno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no io rido per una settimana XDDD in effetti non ci avevo pensato AHAHAHAHAHAHAHAHA voglio un Dwight tutto mio che mi spieghi le cose che non capisco XD
Eric che lo lascia dire mi stende un sacco, della serie che ormai l'ha capito che è un caso perso AHAHAHAH! Adoro i loro battibecchi, potrei leggere 20.000 parole di loro che fanno i cretini :D
Ho veramente adorato questo capitolo *-*
Corro subito al prossimo, se riesco oggi recupero tutta la raccolta! ♥

29/08/20, ore 12:38

Sakkaku, eccomi finalmente a recensire qualcosina in questa raccolta! Ho un sacco di roba da recuperare!
Ma AHAHAHAHAHAHAHAH come sarebbe a dire che Tim si è PERSO nella casa degli specchi e ha SBATTUTO LA TESTA???? Ma che tenero che è dopotuto! Insomma, ci credo che il cuore di Eric si sia riempito di fluff quando l'ha trovato in quelle condizioni :3
E il modo in cui Eric, sempre attento e premuroso con tutti anche se non lo dà a vedere direttamente, si prende cura di lui è assolutamente speciale *-*
In generale tutta la situazione mi ha fatto morire! È GIUSTO che vadano alle giostre, prima di tutto perché nella notte possono fare tutto quello che vogliono e divertirsi senza freni e senza preoccuparsi dell'opinione altrui, sia perché il luna park è cosa buona e giusta a prescindere - io adoro andarci anche se adesso sono grande (?) e ogni volta ci perdo la dignità, ma amen XD
Eric che li segue per controllarli AHAHAHAHAHA ma io non ci credo! Di' la verità, Eric: anche tu volevi andarci fin dal primo momento, ma dovevi fare un po' il dinosauro prima di accettare XD e poi poteva forse lasciarsi sfuggire l'occasione di passare un po' di tempo con Tim??? :3
Peccato non ci fosse anche Dwight, non oso immaginare il suo delirio al luna park AHAHAHAH
Becky che prende in giro Tim non ha prezzo AHAHAHA lo conosce così bene che riesce a prevedere le sue mosse! Sono una coppia di amici fantastica, mi fanno ridere un sacco *-*
Ma poi vogliamo parlare della scena in cui Tim prende lo zucchero filato (che buono, sono gelosa) e Eric gliene ruba un po', e le loro guance si sfiorano??? AAAAHHH tu mi vuoi far esaurire, ammettilo u.u
LI ADORO *____*
Così come tutti i tuoi personaggi, tutto quest'universo che hai creato e tutte le storie incentrate su di esso! Stai facendo un lavoro spettacolare, davvero!
Corro a leggere il capitolo successivo! ♥

27/08/20, ore 17:06

Nooooooooooooo vabbèèèèèèèèèèèèèèè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma insomma, Dwight!!!!
Ogni volta che incontra Grace nel giorno, deve fare ANCORA più brutta figura di quando la vede al Dreams Hunters di notte!!!!
Che ridere, davvero, non posso crederci, NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE CRETINO!!!!
Ma perché dev'essere così tanto, immensamente, infinitamente, incondizionatamente STUPIDO???? Io boh, sono senza parole!!!!
Prima rompe perché è stanco e ha sete dopo due metri di corsa, poi cerca di pavoneggiarsi quando incontra Grace - dopo la figura di cacca fuori dalla libreria, io mi sarei sotterrato fossi stata in lui XD -, e invece se ne esce con stupidaggini sulle lentiggini e sul fatto che potrebbe essere scambiato per il padre di Travis... NOOOOOOO, ma cosaaaa, io quando ho letto quella frase non potevo credere ai miei occhi, ma non si può!!!!
Poi Dwight vive in un mondo tutto suo, così, a caso... non è che per esempio si rende conto che sta esagerando o che dice cose inopportune, nooo, figurati!!!! Che testa che ha, mamma mia XD
Non so cosa dire, poi Eric l'ha pure portato sulle spalle fino a casa... povero cristo indifeso, che ha fatto lui di male per meritarsi un fratello simile?
E ci mancava solo la pallonata in faccia... ma insomma, che disagio!
Beh, almeno ha salvato Grace e Travis da un colpo assicurato, penso che lei non lo dimenticherà, dai XD almeno nel giorno può esserle almeno un pochino grata, si spera... XD
Complimenti, anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere, non riesco a crederci! Sei fenomenale, mi spezzi i neuroni ogni volta... poi i dialoghi e le battute tra i personaggi sono fenomenali, davvero!
Bravissima e grazie per le risate che mi regali :3
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossimaaa ♥

23/08/20, ore 15:59

Ooooooooohhhhh awwwwwwwwwww *_______*
Ma che teneri che sono Tim&Eric che guardano le stelle insieme!!!!
Sì, certo, e l'atmosfera è stata rovinata da Dolly che si indinosaurisce AHAHAHAHAHAHAHAH ma del resto è anche vero che Eric non può sempre stare appresso a Tim ed evitare di lavorare, no?
In effetti ho avuto un attimo di ansia quando Timothy ha visto il fumo (a proposito, ho notato che c'è un errorino qui: "Era qualcosa di grigio che saliva a spirare", penso intendessi scrivere "a spirale" ^^); ho pensato che ci fosse un incendio al Dreams Hunters, dato che essendo nella notte la cosa non sarebbe poi così tanto strana, visto come vengono accettati i crimini!
Invece per fortuna era soltando Eric che fumava una sigaretta!
E mi ha ucciso TROPPO Tim quando non ha voluto che gli si avvicinasse per via dell'odore di fumo AHAHAHAHAHAHAHAHAH fatto bene!
Ho adorato l'atmosfera romantico-demenziale di questo capitolo, ma del resto potresti scrivere di tutto su questi bimbi e io salterei dalla gioia!!
Bravissima e grazie per avermi fatto sorridere e sognare anche stavolta *___*
Spero aggiornerai prestissimo ♥

23/08/20, ore 05:58

Buongiorno.
Bravissima, ottimo lavoro con i prompt!
Per il resto, sempre piacevole leggere i tuoi scritti ^^
Serena domenica :)

22/08/20, ore 15:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL CANDELABRO DEI PIRATI CHE RAPPRESENTA LO STANGO, MA!
No, ti giuro che quando ho letto il titolo ho pensato al famoso (?) candelabro di Yury e Jessy che Jessy aveva usato per andare a cercare Yury nella foresta quando si era perso mentre andava a cercare la legna (???)
Io non ho parole, NON DOVEVI FARMI QUESTO AHAHAHAHAHAHAH XD
Non voglio crederci, non è possibile!
Poi OVVIAMENTE chi doveva essere l'intelligentone che portava a casa un oggetto TOTALMENTE INUTILE che è stato spacciato per un cimelio storico e invece non era altro che una truffa? Ma Dwight, è logico!
Un applauso per lo sveglione del giorno, evvai XDD
Oddio, quando ho letto "una raccolta di poesie introspettive malinconiche" mi sono morti TUTTI i neuroni, AHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOO!!!! Quei componimenti leopardiani che sicuramente nel subconscio di Eric, anche se durante il giorno non può saperlo, lo fanno pensare al suo adorato Tim XD che scena raccapricciante!!!!
Non è possibile, questa raccolta è sempre più demenziale e io ho paurissima di scoprire cos'altro scriverai nei prossimi capitoli, specialmente perché Dwight si sta rivelando sempre più IDIOTA AHAHAHAHAH XD
Ho riso troppo, ma questo è un vero e proprio neurocidio!!!!
Ho notato delle sviste, te le segno qui sotto:
- "delle carezza" ---> "carezze";
- "chi sano mente" ---> "sano di mente";
- "si arrese il fratello, volete finire quella discussione, dopotutto l'oggetto era già stato comprato e Dwight era il grado di parlare per ore delle sue teorie" ---> "volendo finire" e "in grado";
- "In fondo far felice Dwight bastava poco" ---> "per far felice".
Per il resto tutto okay, poi i discorsi ammazza neuroni di Dwight mi distruggono ogni volta, specialmente quando ha detto che per colpa di Punk non può avere un topo domestico AHAHAHAHAHAHAHAH ma questo è proprio scemo, sì sì, ormai non ci sono più dubbi :P
Grazie davvero per le risate pomeridiane, ogni volta che aggiorni questa raccolta sono felicissima e allo stesso tempo temo per la mia salute mentale X'D
Alla prossima, attendo con ansia un nuovo capitolo intriso di disagio ♥

21/08/20, ore 16:09

OH MAMMA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci voglio credere!
Dolly, Becky, Eric e Tim alle giostre, evvai, che disagio!!!! ^^"
Cioè, ma Timothy che SI PERDE nella casa degli specchi???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci voglio credere, sono sconvolta!
Ed ecco che Eric deve salvarlo, lui che è un cavaliere e che deve assolutamente proteggerlo da tutto e tutti... awwwwwwww, che pandoro dolce e coccoloso, voglio abbracciarlo *____*
Oddio che ridere quando Tim ha preteso lo zucchero filato e poi Eric si è messo a mangiarlo con lui... oddio, qui il rating rischia di diventare NERISSIMO XD
Io non ci posso credere, ho riso troppo mentre leggevo, ma che raccapriccio!
Certo che hanno passato una notte piuttosto movimentata... aiuto, e ovviamente da chi doveva partire l'idea di andare alle giostre? Da Dolly, che poi alla fine erano tutti d'accordo, tranne Eric che si stava comportando da dinosaurino, ma alla fine ha fatto felice il suo Tim e quindi AWWWWW *___*
Guarda, sono troppo felice di questa raccolta, ma quand'è che aggiorni di nuovo??? Sono già in astinenza di momenti spensierati tra questi disagiati, ma aspetto che appaia anche la povera Grace, alla quale sicuramente Dwight farà passare le pene dell'Inferno ahahahahahah :P
Alla prossima e bravissima, mi hai ucciso i neuroni anche stavolta e io te ne sono super grata ♥

20/08/20, ore 05:59

Buongiorno.
Sì, in effetti è stato un capitolo di relax, diciamo! Bene, quindi xD ^^

19/08/20, ore 13:53

Ommioddio ma POVERO JOSH!!!! XD
Non sarei mai voluta essere al suo posto, sinceramente, perché sappiamo che Becky quando vuole sa essere una vera rompipalle AHAHAHAHA e infatti a un certo punto penso di aver cominciato a detestarla anch'io in questo capitolo XDD
Che poi inizialmente non riuscivo a capire il motivo di tutta quest'insistenza, insomma, ok che può piacerle quella salsa, ma se uno ti dice no è no! E poi si è scoperto che aveva una scommessa aperta con Tim AHAHAHAHA MA CHE STUPIDI!!! E OVVIAMENTE l'ha vinta lei, ma non avevo nemmeno dubbi a riguardo! XD
Anche i miei personaggi, ovvero Ives (che già conosci) col suo migliore amico Ethan (che ancora non conosci) aprono sempre un sacco di scommesse, quindi non ho potuto fare un pensierino per loro quando ho finito di leggere questa storiella!
E lo fanno anche Eric e Dwight, vero? AHAHAH!
Complimenti davvero per questa carinissima raccoltina, la sto davvero adorando e sono felicissima di vedere così tanti aggiornamenti! :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

19/08/20, ore 13:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA COME LE SIGLE DEI CARTONI???? Cioè, io speravo che Dwight fosse un uomo tutto d'un pezzo (??????), pensavo che fosse un metallaro convinto (?), e invece... Cristina D'Avena AHAHAHAHAHAHAHAHAH e Giorgio Vanni XDDD
(Che poi, io l'ho scoperto tipo IERI che il tizio che canta le sigle dei cartoni animati da maschi tipo Dragon Ball e i Pokemon si chiama Giorgio Vanni, perché ho sempre conosciuto Cristina D'Avena ma il maschio non sapevo come si chiamava XD che poi GiorgioVanni sembra uno di quei nomi tutti uniti tipo Piergiorgio, Michelangelo... Giorgiovanni AHAHAHAHAHAHA)
Bene, dicevamo...
Ma che gusto c'è poi a fare il karaoke da solo? Bisognerebbe proporre quest'attività al Dreams Hunters, sono sicura che Becky parteciperebbe XDD TI PREGO VOGLIO UNA SCENA DI KARAOKE NELLA NOTTE!!!!
"Ti si sente in strada" AHAHAHAH nemmeno i vicini possono scampare a questo scempio! Sarà almeno intonato, il nostro cretinello preferito?
Povero Punk, scommetto che la prossima volta che si incontra con Kirby gli chiederà di andare a vivere con lui perché non sopporta più Dwight XDD
Ah, ti ho mai detto che adoro Dolly e Dwight quando si punzecchiano? :P
Che dire? Anche questo capitolo mi ha ucciso, sono felicissima che i miei prompt ti ispirino così tanto! E poi ormai adoro così tanto i tuoi personaggi che potrei leggere e amare qualsiasi cosa su di loro *____*
Recupero il prossimo capitolo, corro! Così mi rimetto in pari ♥

19/08/20, ore 13:37

E parte subito la Punkirby AHAHAHAHAHAHA hai visto che ho già coniato il nome per la ship felina??? XD
Ciao Sakkaku, arrivo subito (in compagnia del mio solito delirio) a recensire FINALMENTE questa raccolta!!! Ho un sacco di cose da recuperare, ma pian piano arrivo ovunque! ^^
Questo primo capitolo mi ha lasciato completamente senza parole, perché non mi sarei mai aspettata un dialogo tra gatti! Cioè, ok l'incontro, ma i gatti che parlano mi hanno steso AHAHAHAHAH XD
Ma come, Kirby e Punk nin shippano Eric e Tim??? Insomma, mici!!! Dovreste esserne contenti piuttosto!! Va bene che voi non dobbiate essere gatti slash, ma lasciate in pace Eric&Tim!
"Assomigli all'amico del mio padrone" AHAHAHAHAHAHAHAHA si scopre che Kirby e Dwight sono parenti (????)
Ecco, in effetti se uno dei due avesse avuto un cane sarebbe andato decisamente peggio! Almeno questi due gattini hanno stretto amicizia e sono addirittura andati a caccia insieme! Sono diventati la mia BROTP preferita del "fandom"! Anzi, la... MIAOTP... come si può definire? AHAHAHAHAHAH XD
Ho veramente amato quest'esordio, ho riso tantissimo e sono certa che ne vedremo delle belle in questa raccolta! Passo subito a recensire la prossima! :3
Grazie di cuore per partecipare, and don't forget to smile!!! ♥

19/08/20, ore 05:45

Buongiorno.
Le persone per bene accontentano sempre i clienti affezionati xD
Anche se a volte qualche insistenza è inevitabile xD

18/08/20, ore 19:13

Eccomi qui AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ma Becky! Non si fa così, non si cerca di corrompere i venditori ambulanti per ottenere scorte di salsa barbecue o addirittura la ricetta!
Povero Josh, certo che se Bee l'ha sfinito a furia di chiedere a oltranza di avere la ricetta, poi non ne ha potuto più e le ha detto che avrebbe ottenuto un piccolo vasetto di salsa XD
Questa qui è sempre più disagiata ahahahahahahahah!
Adoro i tuoi personaggi, lo sai, no?
E avrei dovuto immaginare che Becky avrebbe scommesso con Tim, certo, c'era qualcosa di losco sotto ahahahahahahah XD
Sono troppo felice di questa raccolta, poi i disagi di questa banda di matti mi mandano fuori di testa *____*
Sei stata grandiosa anche stavolta e mi hai fatto un sacco ridere :D
Non vedo l'ora che aggiorni, per me potresti mettere dieci capitoli al giorno ;)
A prestoooo ♥

17/08/20, ore 10:59

Noooooooooooooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dwight XD
Oh mio dio ma QUANTO È STUPIDO AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Il karaoke con le sigle dei cartoni animati non me lo dovevi fare, Dwight, io vorrei tanto che Grace lo sapesse perché sarebbe VERAMENTE TROPPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mi sono morti tutti i neuroni, non voglio crederci, non può averlo fatto davvero!
Oddio povero Punk, lui che dev'essere sempre testimone di TUTTI i disagi del suo padrone e non XD
Io ora però voglio sapere che sigle stava cantando ahahahahahahahah e pagherei per poter assistere alla performance, anche se Dolly e Tim non sono proprio gentili con lui! :D
Poi me lo sono immaginato, Dwight, che fa gli esercizi tipo culturista di fronte allo specchio, per pompare i suoi muscoli come un vero macho man (???)
No vabbè, i miei neuroni si sono disintegrati anche stavolta, sei troppo un genio, lo sai?
Ti amo *____*
Rinnovo la proposta di diventare mia moglie AHAHAHAHAHAH XD
Grazie per avermi fatto sganasciare, sei unica :)
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥