Momenti spensierati
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/20, ore 05:52

Buongiorno.
Quante ne devono sopportare i nostri amici pelosetti xD
Però in fondo i gatti sono anime ribelli e libere, nonostante tutto.

15/08/20, ore 19:43

Buona sera anche qui!
Dunque, ci ritroviamo in compagnia dei gatti, amici fedeli che amo tantissimo xD
Ottimo lavoro come sempre!

15/08/20, ore 17:31

MA TU SEI UN DANNATISSIMO GENIACCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO TI AMO ALLA FOLLIA, CREDIMI, ALLA FOLLIA!!!!
Hai cominciato davvero questa raccolta MERAVIGLIOSA? Per la challenge di Soul mancava solo il tuo contributo, non potevi mancare assolutamente *___*
Oddio, ma poi l'hai scritto davvero? Dopo i vaneggi che abbiamo elaborato, hai scritto SUL SERIO dell'incontro tra Kirby e Punk??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH che meraviglia, non hai idea di quanto ho riso mentre immaginavo quei due micioni che chiacchierano per evitare di guardare i loro padroni che amoreggiano XD
No vabbè, ho riso troppo, davvero, e poi Eric che voleva premiare Tim con un bacio AAAAAAAHHHH QUESTI DUEEEEEE *_______*
Sai quanto adoro i tuoi bambini, no? Perciò non posso che stra-amare questa tua nuova raccolta e quest'incontro meraviglioso tra i loro gatti, meowww :3
Grazie, davvero, mi hai fatto un sacco ridere e mi hai reso felice, adoro anche te *___*
Ho notato un piccolo errore qui: "diffidente con con occhi ridotti a due fessure", ci sono due "con" XD
Per il resto non vedo l'ora che aggiorni, leggerei tipo SEMPRE di queste meravigliose perle!!!!
Alla prossima, un abbraccio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]