Momenti di dolcezza
di AryaDream

28/09/20, ore 11:41

Buongiorno! ^^
Eccomi per lo scambio del giardino!
Ho scelto questa raccoltina perché ho visto che partecipava alla fast challenge degli abbracci e anche io ho partecipato con una flashina piccinina proprio in questo stesso fandom!
La cosa che mi ha colpito di questo primo capitolo è che i personaggi protagonisti non sono chi mi aspettavo! Molto banalmente credevo che avremmo visto un bell'abbraccio impacciato tra Crowley e Azraphel XD
E invece!
Non mi aspettavo proprio di trovare Belzebù! Credo che questa sia la prima storia che mi capita di leggere nel fandom che veda anche questo personaggio!
Ho adorato immaginarmi Crowley e Asmodeo che giocano insieme a fifa AHAHAAH è un'immagine assolutamente fantastica!
Ho notato alcuni errorini, forse dovuti alla "fretta" di pubblicare, ma volevo giusto segnalarti questi, nei dialoghi:
"Immagino che i due idioti di Crowley e Asmodeo non ti stavano sorvegliando."
e
"Nonostante sei un vero impiastro quella bambina ti adora."
In entrambi questi casi avresti dovuto usare una forma verbale diversa: "immagino che non ti stessero sorvegliando" e "nonostante tu sia un vero impiastro".
A parte questo, ripeto che ho davvero apprezzato immaginarmi questa scenetta! E sono sicura che anche i prossimi capitoli saranno altrettanto curiosi e inaspettati! ^^
A prestooo!
Carmaux

31/08/20, ore 19:25

Io non ho parole per esprimere quanto tutto ciò sia canon. Aziraphale e Crowley che devono festeggiare l'anniversario, Asmodeo che deve fare una maratona di Harry Potter (ha tutta la mia stima), e Belzebù? Deve fare da baby-sitter, povera cara! Comunque lei con Aeryn è troppo brava e rassicurante, questo rafforza la mia idea che secondo me lei sarebbe una madre troppo brava (e anche molto protettiva). Non si deve preoccupare che la sua reputazione si rovini, tanto lo sappiamo già che sotto sotto lei è dolce e tenera.

A presto :*

30/08/20, ore 16:58

Wow! Bei capitoli davvero!!!
brava!!😍😍

26/08/20, ore 22:54

Cara questo capitolo è la dolcezza 😍
Aeryn ha un bel caratterino, sarà che la parte demoniaca prende il sopravvento. Nessuno riesce a calmare il suo pianto, ma Gabriel con le nuvole e Crowley con la musica amori. Ci voleva l'arrivo di Belzebu, è chiaro che la piccola ha m le sue preferenze, Bel è troppo brava con lei 😍

A presto 💕

21/08/20, ore 21:30

Ciao cara **
Belzebù è troppo adorabile. E' troppo canon il fatto che Belzebù faccia la dura, ma che poi si sciolga davanti ad una bambina adorabile...che poi secondo me lei è un po' una calamita per i bambini, poi vabbe Crowley che infierisce e se la ride idolo indiscusso. Alla fine è solo un demone un po' troppo timido <3
A presto :*

19/08/20, ore 22:14

ECCOMI ECCOMI.
Io amo il fluff, amo gli abbracci, AMO TUTTO.
Sarò molto felice di leggere questa raccolta <3
Intanto partiamo da Asmodeo, Crowley e Aziraphale, i tre baby-sitter dell'anno. In quanto madre anche io di una bambina mezzo demone e mezzo angelo, capisco cosa voglia dire, però ragazzi, siete TRE contro una, uno scricciolo che se ne va aall'inferno per una passeggiata. Per fortuna è la nostra Bel a trovarla e la riporta ai baby sitter, cazziandoli pure. Altro che impiastro! Secondo me sotto sotto Bel è dolcissima è l'ha capito pure Aeryn, i bambini sciolgono sempre tutti, è canon questa cosa.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, a presto :*