Beneficial coexistence
di Dinasty_Cri

30/12/20, ore 00:48

Ciao ragazze😘buone feste anke a voi😊Lucy purtroppo nn ha ricevuto buone notizie😭emotivamente e psicologicamente è distrutta,ma cara lasciare Natsu nn è la soluzione😱😱😱ho paura di leggere quando arriverà quel momento🙈Natsu ancora nn sa niente ma quando lo scoprirà sono sicura ke starà vicino a Lucy, la conforterà e la incoraggerà!!nn la lascerà sola xchè è innamorato e l amore vince su tutto❤ insieme supereranno anke questo problema ne sono convinta!!Detto ciò donzelle, aspetto il prox aggiornamento!!bacioni!sarù

28/12/20, ore 12:42

Eccoci qua ragazze!
Buone feste innanzi tutto. Avete detto bene, per movimentare le cose è giusto che le avventure dei nostri beniamini nn siano sempre tutto rose e fiori. Certo che la nostra povera Lucy ha ricevuto una delle notizie peggiori per un essere umano. Non poter procreare credo ti faccia sentire inutile nel mondo, a primo impatto. Ovviamente, quando si è disperati, sarebbe meglio non prendere mai decisioni importanti per il proprio futuro. Purtroppo questo è quello che sta facendo Lucy, ovvero si sta lasciando sopraffare e sta decidendo di rovinarsi ulteriormente la vita. Classico errore di giovinezza!!!!! In questi casi una figura adulta che sa come prenderti e ti guida verso il giusto cammino sarebbe indispensabile!!
Ora sono curioso di capire come farà ad allontanarsi da Natsu, farsi odiare e tenere fuori dalla sua vita tutto e tutti.
In attesa del prossimo aggiornamento,
tanti saluti

27/12/20, ore 19:17

No voi due siete cattive, ma è mai possibile che ogni volta che leggo, piango come una fontana, no questo no, Lucy non dovrebbe arrendersi, Nastu appena scoprirà quello che Lucy intende fare andrà su tutte le furie, la mia piccola sta soffrendo le pene del inferno, spero solo che il dottore si sia sbagliato, magari c'è stata una svista, non sono sue quelle analisi, chi lo sa io spero sempre che sia tutto un enorme sbaglio, e che Lucy non commetta cazzate "scusate la parola", sono davvero super curiosa di scoprire che altro ci avete riservato. UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

22/12/20, ore 09:24

Buongiorno amiche mie (:
Scusate per il ritardo ma non sono stati giorni semplici purtroppo..
Meno male che ci siete voi con questi capitoli pieni di zucchero!!
Che dire.. quel "Ti amo" è stato perfetto in quel momento, Natsu stava scoppiando da quanto lo voleva dire!
Un posto magnifico mi sono immaginata e non poteva esserci momento migliore per quel momento cosi cercato dai due!
Riguardo Aries e Loki finalmenteeeeeeee ahaha sono stati buffissimi lo ammetto, poi che scena divertente quei discorsi così pungenti 🤣
Sono stata felice poi, di aver letto di Jude, che ha accolto la notizia dei nostri NaLu come una boccata d'aria fresca! (:
Continuate così, ogni volta mi fate sognare con quei due!!
Un abbraccio grande ❤

20/12/20, ore 23:16

ma che bello alla fine i nostri amati Nalu si sono dichiarati il loro amore reciproco, beh questa è una bellissima notizia, adesso nel mazzo ci sono anche Loki ed Aries, credo che a Lucy abbia fatto più che bene, ad andare a vivere con i Dragneel, finalmente ha trovato il vero amore, l'uomo con cui possa costruire il suo futuro, bene bene ci piace sempre di più, questa storia, chissà che altro ci aspetta????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*

19/12/20, ore 18:19

Evvai che il miele scorre a fiumiiiiiii !!!!! Alla fine quel tanto atteso "ti amo" c'è stato, e con la migliore delle cornici a completare il tutto oserei dire!!!! Le paure e le ansie sono parte del passato e la coppietta può finalmente iniziare a scoprirsi ( nel senso sia sentimentale che fisico :))))) )
Un grandissimo brave per la scena finale, dove Natsu e Lucy vengono beccati da Jude...... già sarebbe stato sufficiente quello ma far notare i rigonfiamenti nei pantaloni di Natsu..... vabbè sto ancora ridendo ahahahahahahaha
Alla prossima ragazze

19/12/20, ore 08:22

Buongiorno ragazze😁questo capitolo nn poteva avere titolo migliore!! Decisamente le cose x i nostri Nalu stanno andando alla grande🤩la passione é sempre evidente soprattutto x quanto riguarda Natsu😁😏🤫🤭Ahahah!!😂Loki e Aries escono alla scoperto e nn potrei essere più felice di cosi!!stanno benissimo insieme😊vediamo cosa accadrà nel prox aggiornamento!bacione😘

30/11/20, ore 18:57

Caspita ragazze..... qua tra poco ci vorrà un'iniezione di insulina !!! Rischiamo il diabete per eccesso di zuccheri ahahhahahaahah
Scherzi a parte, questo capitolo è un insieme di belle notizie..... gli animi sono sereni e tutti vanno d'accordo. A volte parlarsi a quattr'occhi è la soluzione di tutto e così è stato anche per Natsu e Sting.
Ora gustiamoci anche questo bel matrimonio e vediamo che succede.....
a presto

30/11/20, ore 14:49

Ciao belle😘Mi piace molto questa amicizia/feeling che si sta creando tra Natsu e Sting!!i Nalu si amano ma hanno paura della reazione dell altro e x ora nessuno dei due si sbilancia!!Tuttavia sono sicura ke confesseranno presto i propi sentimenti😍..troppo divertente la scena finale dove Natsu dice ke c é aria di matrimonio. Le reazioni di tt sono state 🔝 soprattutto quella di grandine che si aspettava un passo avanti deciso del figlio. Vedrai mia cara che arriverà quel momento anche x Natsu!!😏😁come si dice...tempo al tempo!!😉detto ció aspetto il prox capitolo con curiosità ragazze😘a presto!!!

30/11/20, ore 09:55

Buongiorno mie adorate!
Che dire.. è stato troppo esilarante qussto capitolo ahaha
Finalmente, questo mister x è stato scoperto, Natsu ha fatto la sua figura da gelosone davanti a tutti, facendo vincere Lucy in quello scontro di prese in giro 🙈
La dolcezza di quella coppia, Sting e Yukino.. ma come saranno? Poi la felicità di quella proposta di matrimonio.. niente mi sono emozionata! (Sogno di avere un momento così da quando ho capito di avere l'amore della mia vita a fianco e la mia meravigliosa migliore amica.. sono una sognatrice nata! Ahah)
Comunque fantastiche le battutine, le prese di gioco, ogni attimo di quei ragazzi mi ha fatto sorridere come una scema ahah
Natsu ha ammesso a Sting che la ama, non poteva esserci migliore scena per quei due!
Non vedo l'ora di poter leggere altro! Mi state facendo impazzire 😌
Continuate cosiiiiii vi adoro! ❤
PS. Ma lo scompiglio totale della famiglia quando Natsu ha detto la parola MATRIMONIO? NO vabbe mi avete stesaaaaa ahahahah
A presto ragazze! ❤

29/11/20, ore 19:56

Mie amate donne, sappiate che ho le crime per il troppo ridere, sia Nastu che Lucy sono l'amore, abbiamo conosciuto il "famoso" mister x, che altri non è che Yukino, fidanzata di Sting, ed amica di Lucy di vecchia data, sono felice per il loro matrimonio, però Nastu è stato cattivello, ha quasi fatto prendere un infarto ai suoi genitori fratelli e cognata, con tanto di felicità negli occhi di Grandinee, che con questa frase mi ha fatto morire dal ridere: Quando rientrarono a casa Dragneel erano le dieci passate e i due fidanzati trovarono tutta l’allegra famiglia in salotto a sorseggiare del thè caldo.
C’erano anche Mavis e Zeref e fu proprio quest’ultimo a notare Lucy camminare tre metri sopra dal pavimento, con Natsu che non smetteva di sorriderle tenendola teneramente per mano.
“Bentornati piccioncini. È forse successo qualcosa che non sappiamo ancora?” chiese, giusto perché tutti lì dentro morivano dalla curiosità di capire.

Lucy lasciò la mano di Natsu per inventarsi una specie di ballo strampalato prima di raggiungere Mavis e darle un bacio sulla guancia, passando poi alla padrona di casa, la quale la prese per mano chiedendole: “Lucy cara, sei su di giri. Spero che il tuo buon umore dipenda da mio figlio.” senza usare la malizia che invece contraddistingueva i maschi della casa.
Ma se pure lo avesse detto con secondi fini, era troppo contenta per arrossire.
“Certo Grandine. Soprattutto da Natsu.” rispose senza pensarci troppo.

Natsu, che voleva prendersi una piccola rivincita su tutte le carogne infami di quella casa, se ne uscì con nonchalance: “C’è aria di matrimonio in giro!” rimettendoci un polmone per la reazione immediata dei presenti: Ignia si strozzò con il thè, a Mavis cadde la tazza per terra lasciando un lago attorno ai suoi piedi; Zeref era rimasto con la tazza a mezz’aria e suo padre tossiva per riprendere fiato.
La migliore? Sua madre, che scattò dal divano prendendo Lucy per le braccia, scuotendola un po’ per dirle: “Oddio! Non ci credo. Che bella notizia!”
Un po’ gli dispiaceva smontare così tutto quell'eccesso di felicità, ma era pur sempre una vendetta, no?
“Ehi, calmatevi per l’amore del cielo! A sposarsi sarà Sting con la sua fidanzata Yukino. Che cosa avete capito?”

Grandine smise subito di agitarsi e guardò Lucy con dispiacere: “Perdonami cara, ho frainteso! Peccato!” guardando poi Natsu con il fuoco negli occhi, tanto da far temere a Lucy di rimanere vedova di fidanzato.
“Tu, sei… non ho parole, Natsu!” e contrita lasciò la sala dopo aver mollato una cinquina dietro la testa del figlio, che continuava a ridersela come una iena.
“Dai mamma, non prendertela. Non ho mica detto che non voglio sposarmi.” annunciò Natsu gridandolo dietro alle spalle della sua genitrice, ignorando di aver fatto prendere un quasi infarto sia a Igneel sia a Lucy, che non ebbe tempo di metabolizzare la risposta del fidanzato perché presa d’assalto da Ignia che voleva sapere tutto di questa novità e della famosa Yukino… poi c'è stato il discorso che Stin ha fatto a Nastu che mi ha piacevolmente colpito:“Natsu, mi accompagni fuori. Ho bisogno di una boccata d’aria.” Sting si avvicinò al rosato perso in chissà quali pensieri, ma dal sorriso che continuava a tenere sul volto sicuramente doveva trattarsi di qualcosa di bello: tipo Lucy?
“Certo!”
“Dopo di te, allora.” lo invitò con un gesto del braccio a portarsi in avanscoperta, seguendolo fuori, nel patio, dove presero posto sul dondolo di ottima fattura. Sting aveva occhio per certe cose e quel pezzo di legno era stato intagliato a mano.
“Bella casuccia, e belle macchine! Qual è a tua?” domandò curioso, vedendo il rosato più portato nella Range Rover.

“La Rover!” rispose prontamente Natsu con orgoglio. Adorava la sua macchina, ci teneva moltissimo e poi era molto comoda per certe cose… almeno così diceva Lucy!
“Immagino sia anche molto comoda.” la battuta pepata di Sting lo distolse dai suoi film a luci rosse, e non riuscì a fermare il sorriso malizioso nel rispondergli: “Molto!” Buon intenditor…”

“Certo! Immagino!” ridacchiò il biondo, trovandosi stranamente bene con Natsu.
Il loro primo incontro non era stato molto loquace e sincero come quello, e parlando di momenti propizi…
“Ascoltami bene, Natsu Dragneel. Ormai avrai capito che Lucy per me è una persona molto importante, è mia amica da nove anni e lo è diventata della mia ragazza. Siamo una famiglia, noi, e lei ha già sofferto abbastanza anche per te nonostante fosse, all’epoca, una bambina. Sei preso, si vede, ma io ti chiedo: è una cosa seria o pensi che potrebbe finire? Lucy ha bisogno di un uomo che la ami e la veneri, che la faccia sentire importante, amata. Non penso che debba dirti io che le è sempre mancato l’affetto di un padre, e io ho sempre cercato, per quello che mi è possibile, di non farglielo mancare mai. Ma tu… tu sei diverso per lei. Non voglio scendere in dettagli, ma fidati se ti dico che per lei sei davvero importante. Non farla soffrire, Natsu, o te ne farò pentire. Sarei capace di andare in galera per lei…” proprio perché ci credeva davvero in quei due si sentiva di esporsi, di mettere a nudo il bene verso quella ragazza che aveva sofferto molto nonostante la sua giovane età.
Meritava la felicità, e se Natsu non fosse stato dello stesso avviso avrebbe fatto meglio a troncare tutto e subito.

Ora che Natsu aveva chiaro che cosa legasse realmente il biondo con la donna che amava, riusciva a comprendere la paura di Sting e il significato nascosto in quel lungo discorso che stavano avendo insieme.
Conosceva bene le mancanze con cui la sua amata Luce era cresciuta e prima di cadere in tentazione ci aveva pensato tanto, o non sarebbe mai finito a letto con lei la prima volta.
Era stato stronzo una volta e non sarebbe mai più successo.
Puntò lo sguardo verso il fitto bosco di fronte a loro e serio come non era mai stato prima iniziò a parlare col cuore in mano dei sentimenti che lo legavano a Lucy: “Non devi preoccuparti, Sting. Riuscirò a colmare quel grande vuoto emotivo e affettivo che Jude continua a lasciarle dentro perché, beh… io la amo. So che potrebbe sembrarti affrettato da parte mia ma la amo davvero. Non mi sono mai fidanzato in vita mia proprio perché non ne sentivo il bisogno. Nessuna era quella giusta. E quando rividi Lucy al matrimonio di mio fratello, qualcosa in me iniziò a cambiare. La amo, sì, da impazzire. Ho persino reso la nostra relazione pubblica con la mia famiglia, e molto presto anche a Jude. Mi fa strano ammetterlo, ma avere il tuo, come dire, benestare, mi rende più tranquillo. Mi hai fatto penare non poco, fidati. Ho scoperto la gelosia con Lucy e vado in bestia solo al pensiero che qualcuno possa posarle gli occhi addosso. La voglio anche quando è con me, ed è una sensazione strana, bellissima… non voglio più starle lontano perché Luce mi completa, è quella tessera del puzzle che sentivo mancare nella mia vita.” Concluse quel lunghissimo discorso con una risata liberatoria e una mano infilata nei capelli.
“Se solo ti lasci scappare che la amo, ti uccido. Vorrei dirglielo ma ho paura che lei possa spaventarsi. Sono certo che al momento giusto glielo dirò.” aggiunse, incontrando gli occhi sorridenti di Sting a guardalo con stima, fiducia?

“Hai detto quello che volevo sentirti dire, Natsu Dragneel. Sono d’accordo con te, nell’andarci piano, ma se dovessi sentirtelo non esitare a confessarglielo, d’accordo?” non poteva mica dirgli che Lucy non aspettava altro, o la sua biondina lo avrebbe scuoiato vivo, come minimo!

Natsu annuì con la testa, ponendo fine al discorso per l’arrivo di Lucy e Yukino, che si sedettero entrambe sulle gambe dei rispettivi fidanzati, guardandoli con occhi ammiccanti.

“Di cosa si parlava qui?” domandò Lucy, accucciandosi meglio al petto del suo ragazzo, felice di aver trovato gli uomini più importanti della sua vita a parlare come persone civili.
Poteva chiedere di meglio?
Natsu le posò il mento contro la spalla e le lasciò sul collo un bacio dolcissimo che era solo il preludio di quello che le sarebbe aspettato una volta tornati a casa, e Lucy rabbrividì di piacere al solo pensiero.
“Nulla di particolare. Sting mi stava parlando dei suoi studi.”
Natsu non le stava dicendo il vero, glielo leggeva negli occhi, ma fece ugualmente finta di credergli.
Però, prima o poi avrebbe convinto entrambi a sputare il rospo… Che dire prima o poi ci sarà l'occasione caro Nastu................... io però non vedo l'ora di scoprire chi sarà dei due a confessarsi per primo. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

27/11/20, ore 19:41

Donne ho riso per tutta la durata del capitolo, Nastu geloso è qualcosa di veramente bellissimo, lui è cotto della sua Luce, chissà quando si decideranno ad uscire allo "scoperto"???? Ho adorato il modo in cui Ignia, si diverte a perculare il nostro rosato, sulla questione "amore" con questa frase di Grandinee mi sono venuti gli occhi a cuoricino: “Suvvia Ignia, lasciali stare. Sono così belli insieme” ed ecco anche un altra frase che mi ha colpito:Natsu notò lo sguardo malinconico e immerso nei ricordi di Lucy e, preoccupato che si trattasse di qualcosa di brutto, le passò la mano sulla schiena accarezzandola dolcemente.
“Va tutto bene?” le chiese lui.
Lucy annuì e fu proprio quello il momento in cui tutti ne ebbero la conferma: quello era amore, nella più pura delle forme. Dovevano solo farglielo ammettere! Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

24/11/20, ore 11:27

Ragazze ciao😘questo capitolo é bello bello!!Natsu geloso fino al midollo prende una cantonata assurda ahaha!!Lucy si lascia dominare sul comò(invidia) e del resto quando si tratta di Natsu..va bene ogni luogo e ogni posizione!?🤤😂chissá se Sting e il rosato riusciranno ad andare d accordo??sono sicura ke ne vedremo delle belle!!nn ci resta ke aspettare il prox capitolo:) bacioni😘

24/11/20, ore 01:07

Ragazze mi fate scompisciare aahhhahahahahh
Certo che si vede proprio che la storia è scritta da una mano femminile eh!
Povero Natsu, è costretto a subirne di tutti i colori e non riesce proprio a trattenersi ahhahahaahh
Ti giuro il top sarebbe stato se Yukino avesse avuto un'avventuretta col rosato all'insaputa di tutti..... avrei riso per una settimana ed avrebbe anche riequilibrato un pò di gelosia ;) Si sa che un rapporto è fatto di 50 e 50 perciò un pò di sana gelosia di Lucy ci sarebbe stata proprio bene ahahahahahah
Cmq come al solito bravissime davvero...... ci stuzzicate sempre con capitoli divertenti ed avvincenti..... ora chissà cosa succederà dentro quella casa con tutti quei caratteri fumantini !!!!
A presto

17/11/20, ore 22:58

Ma che meraviglia di capitolo avete scritto mie adorate donne, intanto mi scuso del ritardo con cui commento, la colpa va data al pc "babbeo" che ha deciso abbandonarmi proprio sul più bello, ahhhhhhhhhhhhhhhh i nostri amorucci si stanno davvero divertendo come dei pazzi, chissà quando si confesseranno il loro reciproco amore??????? I nostri Nalu sono usciti allo scoperto ma ancora ne dovranno succedere. Ecco questa frase sibillina mi mette ansia, chissà che cosa succederà ancora?????????? Mavis e Lucy sono davvero due sorelle, lei si sta prendendo cura della nostra bionda preferita, come se fosse sua sorella, poi che dire della battuta di Grandine:“Perdonate l’intrusione, ragazzi. Ma tranquilli, continuate pure a esplorarvi le cavità orali. Come se non ci fossimo eh!” il capo famiglia sollevò le mani in alto, simulando delle pessime scuse che non si reggevano in piedi, col sorriso sornione che andava da una parte all’altra del volto. In tutto ciò, quello sfacciato di suo figlio continuava a rimanere tra le cosce di Lucy che invece era diventata rossa come un pomodoro maturo, nascondendosi come meglio poteva dietro la mole di Natsu, che finalmente decise di voltarsi senza però lasciare la presa sulla ragazza ancora parcheggiata sul bancone.
“Papà, mamma! Siete tornati prima…”
Gli occhi del suo terzogenito andarono a posarsi sul secondo dei suoi figli. Il tono pareva risentito ma il sorriso di Natsu non lasciava spazio a dubbi che fosse più che felice di essere stato colto in castagna a pomiciare con la loro cara Lucy.

“Avevamo informato Ignia del nostro arrivo.” Grandine mollò uno scappellotto dietro la nuca di suo figlio, strizzandogli l’occhio per ringraziarlo di non aver riferito nulla ai due novelli Giulietta e Romeo perché una scena come quella erano anni che la sognava e finalmente si presentava davanti ai suoi occhi di madre e donna.
I suoi figli erano la copia sputata di Igneel in ogni cosa facessero o si dilettassero, e la passione con cui Natsu aveva baciato Lucy le aveva fatto ballare il cuore.
Adorava quella ragazza, la reputava una figlia ed era felicissima che Natsu avesse ceduto all’amore che la bionda provava per lui da anni.
Lo ricordava bene, Grandine, tutte le volte che da bambina Lucy aveva cercato la compagnia di Natsu, cercandolo sempre con gli occhi innamorati. Certo, l’amore di una bambina, ma ora era una donna a tutti gli effetti e suo figlio un gran bel buongustaio.
Era felice per loro due e voleva che Lucy lo sapesse perché quella povera stella si stava vergognando come una ladra senza alcun motivo.
“Fate pure. Noi andiamo su a darci una sistemata. Lucy cara, finalmente mio figlio ha aperto gli occhi! Non ci speravo più.” e detto ciò trascinò via suo marito e Ignia, entrambi ridenti come due canaglie.
“Piantatela subito!” lì ammonì col sorriso, portandosi al piano di sopra entrambi.
Quella sì che era una stupenda novità… Adesso si che sono super curiosa di scoprire che cosa succederà nella casa in montagna...................... UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*