Beneficial coexistence
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/20, ore 23:15

Ciao ragazze!!ma quanto perfide siete?!..una lucy super provocatrice come poche e un natsu porco fino al midollo😂🔝siete diaboliche😏direi ke le premesse per una storia coi fiocchi ci sono tutte😁sono cuoriosa su qst nuova idea!!aspetto il seguito con impazienza😘baci sarù

09/09/20, ore 08:25

Natsu sei un inguaribile pervertito scommetto che pensavi di vedere addosso quel completino su Lucy ed escogitavi già una maniera per toglierlo🤣🤣🤣🤣.
Siamo agli inizi della convivenza ne stiamo vedendo delle belle ahahah😂🤣😂🤣.
Sono molto curiosa di sapere cosa combinerete di bello e come sarà la serata.
A presto👋👋👋

08/09/20, ore 21:37

Bellissimo anche questo capitolo!😍
Spero di rivederlo presto con le sue lotte interiori in discoteca!😈

08/09/20, ore 19:15

Donne sappiate solo che ho riso come una pazza, mentre leggevo il capitolo, io amo questa Lucy, che di certo non le manda a dire, mi piace come Ignia e Lucy abbiano fatto subito comunella, da quei due mi aspetto tante belle cose, Natsu è un babbeo, crede di vincere contro di lei, se lo crede allora è davvero uno sciocco, io tifo per Lucy, e credo che il primo a cedere sarà proprio Natsu........... intanto vediamo come andrà la "famosa" serata con gli amici di Natsu??????? UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

06/09/20, ore 22:13

Storia bellissima! Così Natsu ci penserà due volte prima di essere cattivo con Lucy 😏!
È già una delle mie storie preferite, attendo con ansia il prossimo capitolo!

04/09/20, ore 23:19

Wooooooow! Siete tornare e alla grande direi! Cominciamo con una bella Zervis che giustamente convola a nozze (direi una preoccupazione in meno, se non avessi paura che anche per loro ci sarà da penare nonostante il matrimonio) Eh caro Natsu, adesso non riesci a toglierle gli occhi dosso a Lucy eh? Dovevi cogliere l'occasione quando ti ha confessato la sua cotta per te, ora guardala, desiderala, e soprattutto rosica😈 Anche se credo che a lei non sia proprio passata, e ne vedremo delle belle, non per niente la fic è a rating rosso😏 Le due cognato e vanno già così d'accordo, e Mavis conosceva la madre di Lucy, he dolci🥺 È semplicemente STUPENDOSAAAA😍 Amo già questa fanfic. Ci si legge al prossimo capitolo, dove certamente ci rimetterò il cuore (ancora una volta) Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 11:20 pm)

01/09/20, ore 06:06

Lo sapevo che sareste tornate a scuoterci😂🤣😂, e così la biondina verrà a vivere a casa Dragneel? Prevedo che sconvolgerà la vita di Natsu ho visto con i miei occhi l'effetto che le ha fatto durante il matrimonio del fratello dovrà andarci piano con lei😂🤣😂🤣.
Come si suol dire? Natsu avvisato mezzo salvato😂😂😂😂.
Fantastiche ragazze👏👏👏ci vediamo col prossimo aggiornamento a presto🤗🤗🤗🤗.

31/08/20, ore 23:55

Sono tornate le mie amate donne, con questo inizio davvero stuzzicante, mi avete già coinvolta nella storia, mi sembrava di essere li con tutti loro a festeggiare, mi piace il carattere di Lucy, adoro le donne come lei, che non svengono solo perchè lui è il classico "bello e dannato", ci sarà tanto da divertirsi, credo che Lucy gli farà vedere i classici "sorci verdi" al caro Natsu, poi i due fratelli "pettegoli" sono il top,chissà chi sarà il primo a cedere????????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]