Beneficial coexistence
di Dinasty_Cri

17/11/20, ore 12:25

Bene Ragazze,
la coppietta oramai è uscita allo scoperto proprio con tutti!!!!! Che forte Ignia, ci stava proprio come scherzo, fatto a fin di bene ovviamente. I genitori di Natsu vedono la scena e sono quasi più felici dei protagonisti.
Ora ci sarà la gita alla villa in montagna. Un grande applauso a Natsu per aver invitato anche Sting, così facendo prende due piccioni con una fava. Da una parte guadagna 1000 punti agli occhi di Lucy dimostrando anche una grande maturità, dall'altra avrà la possibilità di studiare da vicino il rapporto tra due amichetti e magari definire a quattr occhi qualche paletto, che male non fa ahahahahahahahaahah
Al prossimo aggiornamento,

14/11/20, ore 18:10

Ma che meraviglia di capitolooooooo 🥰🥰🥰
Vedo tutti cuori, ho cuori negli occhi, sono completamente sommersa di cuoriciniiiiiiiiii
Mi avete sciolta in questo capitolo credetemi!
Ogni parte di NaLu mi ha emozionata, ma Lucy con Mavis.. mi ha preso l'anima! Immaginarsi l'emozione di Lucy davanti a quelle foto mi ha davvero fatto venire i lucciconi..
La trovata della scoperta dei genitori Dragneel è stata fantastica ahahaha ma Grandine?!? No vabbe ahaha NATSU FINALMENTE SI È SVEGLIATOOO AHAHAH
Vorrei una madre così 😂 ma anche Igneel è troppo forte!
Bene detto questo, spero di leggervi presto, voglio proprio sapere che tirerete fuori in questa situazione di amore e cuori ... che mi farà saltare giù dalla sedia!!
Fantastiche come sempre ❤❤❤

14/11/20, ore 08:57

E finalmente si sono messi insieme! Un primo appuntamento niente male, con lui che non fa l'idiota. Il momento in auto davvero di fuoco devo dire, e Natsu che snobba la cameriera è stupendo, bravo il mio piccolo Dragneel innamorato *^* Finalmente la questione Sting è risolta e una bella cena in famiglia è quello che ci vuole per fare quattro calcoli su chi è a posto e chi è ancora da sistemare. Si, Ignia, presto troverai anche tu qualcuno con cui fare l'amore e non del semplice sesso, quindi non cantare vittoria che sei il prossimo della lista😂 Che carucce Lucy e Mavis, le amo🥺 e ovviamente attendo che il parterre delle future e ufficiali signore dei fratelli Dragneel si completi😁 Ho adorato gli ultimi tre capitoli, aspetterò con ansia il prossimo, sperando non succedano disastri (ma ovviamente succederanno, me lo sento🥺) Bravissime. Alla prossima❤️

04/11/20, ore 16:38

Ciao Ragazze...... grazie ancora per aver aggiornato in tempi abbastanza stretti la storia.....
Che dire, il primo grosso scoglio sembra essere stato superato.... i nostri eroi hanno ammesso apertamente ( a loro stessi ed agli altri) di stare insieme. Onestamente un Natsu così cristallino e sicuro sui suoi sentimenti non me lo aspettavo! Da uno che, per sua stessa ammissione, non aveva mai provato nulla per nessuno, mi sarei aspettato un pò più di discrezione e difficoltà nell'ammettere ciò che sente!!! Caspita stava quasi per dichiarare il suo amore già al primo appuntamento!!!!! Direi che sarebbe stato decisamente TROPPO!!!
Lucy, come era normale aspettarsi, è al settimo cielo ed ovviamente avvisa subito il suo migliore amico che, di contro, la mette in guardia per paura che lei soffra. Lo dico e lo ripeto.... tra Natsu e Sting non correrà mai troppo buon sangue..... Ci può essere solo e soltanto un gallo nel pollaio ahahahahahaah.
Per ora le cose sembrano andare nel migliore dei modi ma tutti quanti noi sappiamo quanto a voi due piaccia complicare le cose :))))))
Pertanto mi aspetto complicazioni molto molto presto ;)
In attesa di rileggervi tra pochissimo tempo,
vi saluto e vi rinnovo come sempre i miei complimenti
a presto

04/11/20, ore 15:52

Sono ripetitiva, è vero, ma questo capitolo è bellissimo!😄
Finalmente Natsu l'ha ammesso (sventolato ai quattro venti per la precisione)!
Chissà se anche Ignia troverà qualcuno... speriamo di sì, così Zeref prenderà in giro anche lui al matrimonio...😈
Però, cosa vuol dire che forse le cose peggioreranno?! Non può essere!!😨

03/11/20, ore 22:15

Cuoricini, occhi a cuoricino e altri cuoriciniiiiiiii 🙈
Ma che meraviglia di capitolo avete scritto?
Ma Natsu pazzo d'amore? Che tra poco le dice che è innamorato e io impazzisco? Vabbe.. sono rimasta incantata dalla sua dolcezza!
I fratelli Dragneel ci avevano visto giusto, l'amore si legge in faccia, negli occhi.. che non sanno mentire (:
Non vedo l'ora che venga fuori con Lucy, voglio proprio vedere che reazione avrà..
Mi ha preoccupata un po con la nota d'autore a dire la verità.. non distruggetemi questa favola di Natsu cotto a puntino che si butta a capofitto vi pregoooo ahaha
Comunque vada, adoro i vostri capitoli, mi incollate li ed arrivo alla fine in un batter d'occhio!
Siete fantastiche, al prossimo ❤

03/11/20, ore 19:52

finalmente – pare – che le cose viaggino bene per i nostri amatissimi Nalu; ma sarà realmente così? Chissà! Noi vi salutiamo. Certo che si, la sofferenza che i due hanno provato non vi è bastata??? A me sembra che sia Lucy che Nastu stiano bene così, anzi posso azzardare a dire una cosa???? Nastu sarà la cura a tutti i suoi mali, compreso "jude", donne ho riso per come veniva rimbalzata Lisanna da Nastu, anche io penso che Ignia nasconda qualcosa, credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

03/11/20, ore 16:40

Ragazzee ke bel capitolo avete scritto😘 Natsu finalmente dichiara a tutti di essere innamorata di Lucy!!😍 E quale modo migliore x dimostrarlo anke a lei se non liquidare,sentra troppi complimenti,una Lisanna decisamente spudorata??ahaha mi é piaciuta moltissimo quella parte😈E Lucy??spudorata come nn mai in macchina a far godere il nostro Natsu???Brava così si fà😁🔝attendo il seguito donzelle!!bacioni a tutte e 2😘

28/10/20, ore 23:13

Bellissimo!!
Sting è Cupido o qualcosa del genere!!
Finalmente, Natsu si è svegliato!
Non si deve preoccupare, non stanno correndo troppo, insomma, l'hanno già fatto due volte (ok, subito non era molto bello...).
Non vedo l'ora di vederli ad un appuntamento, probabilmente dopo che avranno dormito serenamente per ore.

28/10/20, ore 17:40

Ragazze rendete sempre tutto meraviglioso!nn so cosa dire..natsu é così dolce quando chiede a lucy di fare l amore😍e quando ammette di essere innamorato di lei..🤩😍 che tenero❤finalmente si sono lasciati andare☺...spero ke ora ci sia un pó più di serenitá tra loro e ke natsu nn faccia cazzate strane...visto il caratterino ke si ritrova!!😁attendo il seguito:)a presto bacione😘
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 05:42 pm)

28/10/20, ore 11:55

Buongiorno mie adorate scrittrici (:
Che dire.. anche questo capitolo mi ha lasciato i brividi sulla schiena!
Pensare che finalmente Natsu ha detto quelle parole.. almeno a se stesso.. mi ha emozionata come una scema ahaha
Lucy spero che si faccia "sentire", perché continuare a cedere così.. le farà del male alla prossima incomprensione..
Sono troppo belli quei due niente da dire!
Sting è stato davvero deciso e dolce a far capire a Natsu che cosa diavolo di stava perdendo con Lucy, perché si, secondo me con quelle occhiate gli ha fatto capire che Luce è un prezioso gioiello da tenere con cura!
Non vedo l'ora di continuare a leggervi, siete fantastiche ogni volta!
Vediamo che mi tirerete fuori nel prossimo capitolo.. sono già in fibrillazione 🙈
Un abbraccio grande ❤

27/10/20, ore 19:22

Possiamo dire che la comparsa di Sting, abbia fatto il suo effetto visto che il nostro "tontolone" Nastu è stato oggetto di prese in giro, da entrambe le parti, visto che anche Ignia ha capito perfettamente l'antifona, il suo adorato fratellino si è innamorato per la prima volta, certo lui ancora si "nasconde" forse per paura o forse per altro, però ha saputo consolare la sua Luce, meglio di chiunque altro, visto la doccia bollente che i due anno fatto, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il primo a cedere, chissà come andrà la loro serata????????????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________*

27/10/20, ore 15:45

Caspita Ragazze, che caldo che fa ahahahaahahahah!!!!
Dunque è proprio il caso di dire che tutto è bene ciò che finisce bene ( almeno per il momento ;), non vogliamo certo che questa storia finisca troppo presto senza averci regalato moltissime altre situazioni intriganti).
Certo che la gelosia è un tarlo che si insinua molesto all'interno del cervello umano. Ti rende incapace di ragionare e vedi tutto nero e senza possibilità di appello. Ammetto che, al posto di Natsu, anche io non avrei certo reagito bene vedendo Sting a casa mia ed in compagnia della donna che mi interessa. Però, a volte, bisognerebbe usare un pò di più l'orgoglio per non comportarsi da maleducato e fare anche una bella figuraccia.
Per fortuna che a tutto c'è un rimedio ed il nostro Eroe recupera terreno e dona il sostegno che Lucy tanto ricercava.
Parlando un attimo di Sting, io vedo davvero un rapporto fraterno con Lucy... sono come fratello e sorella. Si capisce dal senso di protezione che il biondo ha nei confronti dell'amica. Non vuole davvero vederla stare male e lo rimarca con forza guardando Natsu negli occhi. Non credo che scorrerà mai troppo buon sangue tra i due ahahahahaha...... come dice il detto...... " ALLA BUONA ED ALLA LARGA" :))))
Che dire poi della scena hot........Ti alza la temperatura corporea di almeno 3 - 4 gradi :))))))))
Vediamo ora come andrà il primo appuntamento degno di questo nome. Ho l'impressione che ne vedremo ancora delle belle, sia in senso positivo che in senso negativo.
Grazie mille per aver aggiornato la storia in così poco tempo.... continuate così.
A presto
Giandix85
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 04:01 pm)

26/10/20, ore 18:43

Caspita ragazze che storia interessante, siete un vulcano di idee. Allora in questa storia abbiamo una Lucy all'apparenza molto molto spigliata e sicura di se. Una Femme Fatale di tutto rispetto, consapevole di essere bella e consapevole di come si fa per piegare al suo volere un uomo. Questa però è solo una corazza, indossata dopo un piccolo trauma infantile dovuto al rifiuto del suo primo piccolo amore. Natsu il classico bello e impossibile che vuole vivere la sua vita senza trp impegni che però si ritrova, suo malgrado, invischiato in sensazioni mai provate e che ovviamente non riesce a gestire. Prime tra tutte la possessività e la gelosia che lo portano ad interpretare a modo suo un incontro tra Lucy e Sting. Diciamocela tutta, chiunque al posto di Natsu avrebbe pensato lo stesso, non facciamogliene una colpa per questo. Ciò che non doveva fare era iniziare a trattare freddamente Lucy, che ora pensa di essere stata rifiutata dopo l'amplesso di una notte. Entrambi si fanno trasportare dal loro istinto senza ragionare, perciò nel prossimo capitolo ( che mi auguro esca il prima possibile), mi aspetto una gigantesca litigata con tanto di urla indemoniate.
Un plauso ai loro amici che cercheranno di fare di tutto per sistemare la faccenda.
Al prossimo aggiornamento,
a presto

24/10/20, ore 15:57

Oh cavolo!
Lo hanno fatto! Erano arrabbiati e lei mezza ubriaca, ma si, lo hanno fatto!🎉
Gajeel, molto deciso a restare, che va via perché la sua ragazza glielo dice è bellissimo. Lo adoro, brava Levy, tienilo a bada u.u
Dunque, alla fine ci sono arrivati a fare l'amore, anche se i film mentali di Natsu fanno invidia a quelli di Lucy che ancora si porta dietro il rifiuto di quando erano ragazzini. Si è davvero convinto che lei sia andata a letto con Sting? Idiota!
Ora grazie a questo, lei pensa che lui si senta vittorioso per essersela portata a letto, e ora cominciano i guai veri. Natsu, ammettere di non essere innamorato quando nessuno ti ha chiesto se fossi innamorato... è un'ammissione del fatto che SEI INNAMORATO!
Gli amici che organizzano piani per aiutarli sono fantastici. Sono cn voi ragazzi. Bravissime, anche questo un capitolo fantastico! Alla prossima❤️