Beneficial coexistence
di Dinasty_Cri

24/10/20, ore 13:46

"Non sono innamorato di nessuno"
Certo Natsu, vallo a dire a qualcun altro! -_-
Ho come l'impressione che mi ritroverò a ringraziare e ad inchinarmi dinanzi a Sting e al loro gruppo di amici perché faranno aprire gli occhi al rosato...
Davvero, sono passata dall'avere gli occhi a cuoricino per la loro notte insieme al voler picchiare Natsu perché è cocciuto come un mulo!>_<
Speriamo che riescano a chiarire presto!>_<

23/10/20, ore 09:15

Buongiorno.......... io sono sotto shock.
Non mi aspettavo minimamente questa situazione così presto! Cioe wow. Apparte la bellissima notte di sesso che hanno avuto, sono rimasta di ghiaccio perché pensavo non vedesse Lucy ahahah voi ... siete due pestifere meravigliose! Ogni santa volta mi lasciate spiazzata 🙈
Natsu dicendo "io non sono innamorato di nessuno" mi ha fatta ghignare come non mai ahahahahahaha
Lucy mi fa tanta tenerezza.. penso però, che ritroverà la forza per tornare a farlo impazzire.. già inconsciamente lo fa con Sting.. vedremo vedremo
I ragazzi non so cosa combineranno, spero tanto che siano d'aiuto a quello zuccone rosa e alla piccola Luce che ha frainteso gli sguardi di Natsu gelosissimissimo 😂
Io vi adoro! Non finirò mai di dirlo, grazie per questo ennesimo capitolo fantastico! Vi mando un abbraccio forte ❤❤❤❤

22/10/20, ore 22:43

Ed ecco che i nostri "amorucci" si sono saltati addosso, Nastu però è una pippa megagalattica, specie quando apre bocca, lui è geloso marcio di questo Sting, a lui Otello gli fa un baffo nasconde il tutto sotto stari di "menefreghismo", peccato che nessuno e dico nessuno dei suoi amici ci creda, anzi lo vogliono addirittura aiutare a conquistare la bella bionda, penso che tra Sting e Lucy ci sia una bella amicizia e basta, lei è troppo innamorata di Nastu, per cercare di guardarsi attorno, come vediamo i pretendenti non gli mancano, però lei ha occhi solo per Nastu, come lui ha occhi solo per lei, sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola, perchè con voi due non c'è da stare mai tranquille. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

22/10/20, ore 20:56

Ciao ragazze😁mi é piaciuto molto questo capitolo!!alla fine nn hanno resistito e si sono saltati addosso🤩...e vai cosí😁😜😏🤤dateci dentro😂...ahaha ok basta mi sono lasciata trasportare dal momento!... torno seria😁..sono felice di vedere natsu e lucy ke litigano ogni volta ke aprono bocca..o meglio mi piace questa idea "diversa"..visto ke siamo soliti vederli carini e coccolosi😉 apprezzo questa versione di natsu nella fase adolescenziale ke deve fare i conti con i suoi sentimenti (che ancora nn riesce a comprendere) Nn vedo l ora di vederlo quando si renderá conto ke con Lucy nn è solo sesso ma qlcs in più!!..finisco dicendo carinissimi gli amici ke vogliono aiutarlo con l lucy!!vediamo come si evolverá la storia:)a presto donzelle😘

22/10/20, ore 17:16

Ok, ne ho avuto la conferma, Natsu è stupido, si sarebbe meritato anche più di uno schiaffo...
Bel capitolo anche questo☺️, ma Natsu mi ha fatta arrabbiare!!😾
Spero che Lucy gliela faccia pagare, prima che facciano pace, saluti, Cecce_7103.👋

19/10/20, ore 18:22

Ma ciao ragazze! Sembra che si sia di continuo sull'orlo del baratro con questi due, ma non è così dal primo capitolo? E a me sta benissimo così, se vogliono baciarsi, fare cose, qualche decina di bambini, a me fa più che piacere u.u
Dunque, sia Natsu che Lucy sembrano essere stati morsi da quel mostro dagli occhi verdi chiamato gelosia, ed è un bene a quanto pare, stavano per farlo in cucina (anche stavolta) e per di più con tutti gli abitanti della casa che potevano scoprirli da un momento all'altro👀
Eh si, le ragazze non sono indifferenti a Natsu, perciò sbrigati cara Lucy. Vale anche per te Natsu, corri prima che Sting ti freghi il posto oltre che la ragazza!
Anche Zeref e Ignia paiono aver aver smesso, per adesso,di prenderli in giro, iniziando a constatare la verità che sappiamo tutti.
Che dire, c'è tensione sessuale a bizzeffe tra questi due, ed è un bene per noi che leggiamo. Prevedo molti fegati pronti a scoppiare con Sting e tutte le ragazze all'università, benissimo! Sarà più bello mettere le cose a posto, magari con un bel letto, o qualsiasi cosa su cui fare cose belle bellose😏
Cos'altro posso dire se non che aspetto il prossimo capitolo come il Natale? Bravissime! Alla prossima❤️

13/10/20, ore 00:09

Ciao ragazze!😁cosa dire...vedere natsu ke cerca di mantenere la calma fin quasi allo sfinimento,è qlcs di impareggiabile e troppo divertente😂lui ke,sappiamo,di pazienza ne ha ben poca ed è abituato ad agire subito e senza pensarci due volte 😜ma mi sa ke le cose cambieranno presto..lui é al limite e lo dimostra come prende luce sul tavolo della cucina(cioé parliamone?!🤤)e lucy, seppur tremenda, sta x cedere pure lei😏nn vedo l ora di leggere il prox capitolo😁bacione😘
(Recensione modificata il 13/10/2020 - 12:13 am)

11/10/20, ore 22:54

Voi due.. siete meravigliose! Dei peperoncini viventi 🙈
Non resisto a leggervi giuro! Sto già impazzendo per leggere il prossimo capitolo, forse non ci sto tutta con la testa ahaha
Capitolo favoloso anche questo, Lucy si sta impersonificando nella letale diavolessa che aveva predetto, quel bacio a scuola poi.. Natsu sta cadendo a pezzi perche non resiste più. Qui si che mi diverto!
Ma poi.. quanto può essere sexy Natsu?!? Cioe parliamone.. resiste ok, ma quando la sbatte in cucina vogliamo parlarne? Io sono rimasta allibita. E dire.. che ancora non è successo niente ahahahah
Quei due sono lava pura. E voi riuscite sempre a farli diventare magnifici!
Non vedo l'ora di sapere che cosa ci farà Sting in questa storia (:
Il gruppo già la adora, ma come non si può adorare quella meraviglia di bionda?
Eh Luce Luce.. ci farai impazzire ahaha
Come sempre incollata allo schermo ragazze, vi adoro ogni capitolo di più!
Spero di leggervi al più presto qui, un abbraccio grandissimo ❤

09/10/20, ore 23:27

Io vi amo donne, anche in questo capitolo si ride di brutto, credo che Zeref abbia ragione, ma Natsu testone com'è non se ne rende conto, ora però sarei curiosa di scoprire chi diavolo sia Sting, ma sopratutto cosa rappresenta per Lucy, anche se un idea me la sarei fatta, ho adorato la mia biondina preferita, che con poche e semplici parole ha zittito la "befana" di Sorano, adesso si che sono super curiosa di scoprire chi sarà dei due a cedere per primo???????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

02/10/20, ore 10:07

Ehilà!! Mi sono recuperata con calma questi capitoli e questa storia mi ha preso tantissimo!
Sin dal primo capitolo l'atmosfera è bella calda, ma con questo... che ballo mozzafiato! Sia per i NaLu che per noi che leggiamo ahahah!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! <3

25/09/20, ore 23:42

Ma voi.. ci volete morte? No perche qui.. si sta scaldando l'atmosfera come se non ci fosse un domani!
No vabbe.. io sono senza parole ahahah
Allora, partiamo dalla presentazione coi ragazzi, che fortunatamente rimangono i soliti scemi di sempre che fin da subito hanno capito che Lucy è una gran peperina, ho adorato Juvia, come non si può amare quella gelosia così possessiva in lei!?! Impossibile!
Levy come sempre, la solita adorata amica fin dal primo minuto, Aries mi fa tanta tenerezza (è anche il mio segno zodiacale 🙈) i ragazzi beh.. il buzzurro ha già sfoderato il suo soprannome, Loki sempre il solito donnaiolo che sbava per Lucy ahahah Gray sempre il solito ghiacciolo pestifero, che stavolta ha già accettato la dolce Juvia!!
Quel ballo mozzafiato, ho avuto i brividi solo nel leggerlo. E quel bacio improvviso di Lucy? No via ahaha qui si da di matto!!!
Le scenette di quotidianità tra loro, con le battutine e le provocazioni.. sono fantastiche!
Ragazze, come sempre mi elettrizzate ad ogni capitolo, mi fate immaginare tutto quello che scrivete, come se fosse un film!
Siete fantastiche e non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff, la sto adorando! Ma avevate dubbi di questo!?!? Io NO.
continuate così, mi state facendo impazzire!
Un abbraccio grandissimoooooo a presto spero ❤❤❤❤❤

25/09/20, ore 23:17

Buonasera mie adorate donzelle (:
Anche se sono già stati scritti 3 capitoli, voglio fare la brava e leggerne uno alla volta e commentarli 🙈
Lucy Heartfilia sta facendo perdere la testa al rosato come non mai, le loro battutine, gli sguardi e i punzecchiamenti continui mi stanno elettrizzato da pazzi!
Lei meravigliosamente sensuale e peperina, cerca di fargliela pagare un po perché si è legata al dito sempre la storia di quando erano piccoli (adorooooo), lui è un diavolo tentatore e non sa minimamente che effetto le fa ogni volta che la guarda. Wow. Qui la situazione sta andando per il verso piu che giusto, sono sicura che quei due mi faranno impazzire anche qui!!!
Adoro l'ambientazione, le età leggermente diverse, la motivazione della convivenza e sopratutto la nuova amicizia con Mavis, tutto quando perfetto!
Adesso corro a leggere il terzo perché non sto più nella pelle 🙈
Un abbraccio grande , come sempre fantastiche ❤❤❤

25/09/20, ore 16:31

Ma bentornate 😍
Io ogni volta che leggo i vostri nomi impazzisco!! Sono arrivata tardi qui eh, ma recupererò mooooolto velocemente visto che già il primo capitolo mi ha attaccata completamente allo schermo!
Voi siete incredibili.. mi avete fatta impazzire già dal prologo, non immagino andando avanti come andrà la cosa!
Una Lucy che ha avuto una bella cotta per il rosato, cacciata malamente perche piccola e "appicciocosa" ... adesso sta facendo vedere a Natsu cosa è diventata nel corso degli anni.. Sarà un divertimento questa ff ne sono più che certa!
Come sempre, vi seguirò fino alla fine! Grazie di aver iniziato un altra storia che mi fara impazzire ahah
Un abbraccio grandissimo ❤

20/09/20, ore 23:36

Le cose si fanno bollenti! Ed è un bene per noi NaLu fan😏 La tensione sessuale è alle stelle (come se non lo fosse già dal primo capitolo) e Natsu si pentirà di averla rifiutata a dodici anni. Però, Lucy, ho capito che sei ancora innamorata di lui e che ti fa male comunque, ma porco Zeref avevate nove e dodici anni! Mi pare il minimo che lui non volesse relazioni, questo stava ancora a giocare ai Pokémon! Per un ragazzino di quell'età è più importante segnare gol a calcetto che una ragazza! Però fa bene a fargliela pagare, deve soffrire😈 Juvia si tranquillizzerà dopo il ballo bollente che è andato in scena, e si, concordo, "O se l'è portata a letto e se non l'ha ancora fatto lo farà presto" e io non aspetto altro😌 La mattinata solo in casa ha già prodotto in bacio, stare all'università con lui come Cicerone sono certa produrrà cose moooolto belle, e suppongo anche rosicamenti a non finire visto che i maschietti non sono certo indifferenti a Lucy, e ovviamente conoscendo quel gran fregno di Natsu, nemmeno le ragazze a lui. Non vedo l'ora che succedano tutte cose! Bravissime in ogni singolo capitolo! Alla prossima❤️

18/09/20, ore 19:46

AHahahahahahahahah Nastu se credi di vincere contro la mia adorata Lucy, se un fesso, intanto questa partita l'ha portata a casa Lucy, con tre semplici mosse gioco, partita , incontro, perfino gli amici di Nastu hanno visto che lui è preso dalla bella bionda, beh non si è appartato con nessuna quindi se tanto mi da tanto, alla fine sarà lui a dichiarare la sconfitta, e credo che siamo molto vicini, visto il bacio che c'è stato tra i due, sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________*