Never Change a Running System [traduzione di T'Jill]
di Lorelei_Lee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/20, ore 18:09

Rieccomi! Allora... Promette bene, davvero. Forse un pochino corta per i miei gusti ma, ok. Ormai sono troppo impaziente tra questa nuova ff e quella cominciata venerdì... *Troppa carne al fuoco*😵 *Risco sempre di rimanere indietro... comunque sono curiosissima di scoprire come prosegue. se gli altri capitoli saranno anche solo come l'inizio... 😵 Niente... Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Bye! 😘
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 12:59 pm)

07/09/20, ore 15:15

Secondo me tu sei geniale!!! Non mi aspettavo un nuova storia oggi e sono felice di averla vista e letta perché già dal primo capitolo mi sembra molto bella. Mi piacerà vedere come ,sicuramente,iln18 capitoli lo sherlock/robot si trasformerà in sherlock/johnvogliotutto ahahaha

07/09/20, ore 09:30

Ciao!me felice una nuova fanfiction molto gustosa!!interessante 🤣😏😏 che dire Sherlock è sempre il solito, abbiamo raggiunto un nuovo livello di..non so nemmeno io..scavalca del filo spinato e non fa una piega🤣povero john,è andato nella sua stanza con pensieri un filino impuri..

07/09/20, ore 08:34

Inizio simpatico, spero prosegua bene. L'idea delle fic alternate non mi fa impazzire ma ovviamente devi fare come è più comodo per te. A me basta che non ci abbandoni a metà percorso, sai soffro di crisi di abbandono... 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]