p.s I love you
di rose07

13/08/14, ore 23:41

Ciao rose07, devo dirti che questa storia è semplicemente fantastica, la adoro, letteralmente!!! Bravissima, baci da Loryy <3

20/10/12, ore 00:52

Bellissima storia divertente, introspettiva, romantica in poche parole completa. I miei complimenti sei davvero molto brava,  dialoghi molto ben curati e personaggi  IC. Spero tanto di poterne leggere altre di questo genere, molto belle le coppie scelte e le reazioni con gli altri, senza contare anche le relazioni del loro passato , bellissima la scelta della  Naruto x Ino.

10/03/12, ore 16:41

Ma che bella storia! Il paring SasuSaku è il mio preferito... e lo è anche Il NaruIno (non ho mai sopportato molto Hinata)xD
Stavo giusto cercando una AU, e appena ho visto questa mi sono fermata a leggerla d'impulso...
Sakura e Sasuke che finalmente stanno insieme è uno diei miei desideri più grandi e in questa AU finalmente sono liberi dall'orgoglio e dalla vendetta e possono amarsi liberamente. Spero proprio che anche nel manga sia così, un giorno...
Comunque, devo dire che hai un'idea del SasuSaku molto simile alla mia... adoro le parti in sui si chiamano "Sasu e Saku" *-*
Scusa se non ho commentato prima, ma avevo troppa fretta di leggere come finiva, e mi sono ridotta all'ultimo capitolo!
Detto questo, bhe, anche se da un punto grammaticale è molto semplice la storia è scorrevole e mi ha colpito molto per la sua originalità.
Concludo dicendo che la storia è ironica al punto giusto, in certe parti stavo proprio per scoppiare a ridere XD
Ok, bsta con i commenti serii perchè non fanno proprio per me...
Ma povero Rock Lee, che viene trattato male da tutti ... (Ok, no è davvero insopportabile, però) ... certo che non riesco proprio ad immaginarmi Sasuke che fa il cameriere... mi hai dato uno bello spunto!.
Bhe ... Spero di leggere altre tue storie
Ciao^^
Fly

06/03/12, ore 20:12

Wooow stupenda questa fanfic!! Adoro le storie romantiche tra Sasuke e Sakura... L'ho letta tutta dun fiato...Sei bravissima a scrivere!! Complimenti *-*
Bacii.
TheDarkLady97!! :3

12/07/11, ore 22:53

Ehi, perché questa non la continui? Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!

15/11/09, ore 21:21

Guarda sto aspettando da un sacco di tempo che aggiorni la fic e io sono STUFO... XD XD XD, scherzo, comunque l'ho aggiunta tra i preferiti sennò la perdo, comunque l'ultimo capitolo è molto bello ;)

31/08/09, ore 18:18

Io dico che questo capitolo e BELLISSIMO!Io apprezzo questa ff per l'originalità e per il pairing NaruxIno (anche se preferisco il NaruxHina). Spero che tu la continuerai! Attendo con impazienza un aggiornamento! Ciao
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 06:19 pm)

20/08/09, ore 23:22

ciauu!! il capitolo è molto bello..stupenda la scena di sakura che abbraccia sasuke per consolarlo..!! agg. presto mi raccomando!! un kiss.

20/08/09, ore 21:20

ciao!!sisi mi gusta anke questo cap :) ahhaha a me fa ridere sakura ke vuole pikkiare naruto cn la scopa :D

20/08/09, ore 19:45

veramente carina questa storia!!!!!!!!!!!!!*.* adoro la coppia sasusaku.. però non mi convince molto la coppia naruino ma comunque sono gusti!!! una storia bellissima!!!! Kiss Kiushy

19/08/09, ore 12:43

Mi piace molto questo primo capitolo devo dire che i personaggi sono integrati molto bene in questa realtà e poi la coppia NaruIno è così strana che mi piace, spero che la aggiorni, ciaoooooooo

18/08/09, ore 21:43

mi piace tantissimo questa fic,la metto subito nei preferiti!!!! la seguirò sicuramente anche perchè c'è la mia coppia preferita (sasusaku)..spero che aggiornerai presto..un kiss.

18/08/09, ore 19:14

sembra carina cm storia..la seguirò...soprattutto perchè c'è la mia coppia preferita :))