I prìncipi
di Xion92

15/07/12, ore 16:04

Questa storia è bellissima! *^*
Salve, mi chiamo Hikari e sono una di quelle poche persone che è rimasta in efp (?) alle quali piace Kairi.
Kairi ed Aqua sono i miei personaggi preferiti e questa storia mi incuriosisci un sacco :)
Arrivo un po' tardi a recensire, ma ho avuto un sacco di cose da fare :'(
Non ho trovato errori di grammatica e ne sono felice :D
Vado a leggere il secondo :)
Un bacione,
~Hikari. :) xx
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 04:26 pm)

30/04/10, ore 21:30

scusa ma ho controllato nel mio dizionario da italiano a giapponese e incendio è Hi o Kasai comunque bellissima storia anzi stupenda cioè...non ho parole sinceramente è bellissima una delle storie che ho letto tutte e ti assicuro che sono poche quindi immagina comunque bella la fine spero farai un sequel con le avventure di Kazi ciao
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 10:39 am)

25/04/10, ore 23:18

scusa per lo spoiler,non ci avevo pensato -w- e ora capisco perchè tu non lo abbia messo,brava XD
peccato è finita,alla prossima storia!!!

25/04/10, ore 21:10

hai fatto bene a omettere alcune parti non sarebbe stata come è stata, e per le nuove idee metterò in azione un "equipe" di specializzati in kh appena posso te le faccio avere

25/04/10, ore 18:00

Ehi così mi fai arrossire...^.^...mi lusinghi! Comunque sai che il nome di Kazi gli si addice proprio? Incendio...il tuo figlioccio ha proprio devastato la vita di tutti (in senso buono ovviamente)! ^.- Sono contenta che tu abbia dato una certa importanza anche a questo magico bambino...già perchè i bambini sono magici, tirano fuori il meglio di noi!...e sono contenta che sia Kairi sia Kazi sono rimasti in vita...non avrei sopportato la loro scomparsa...too sad! T.T Funghetto?! ^o^ Che tenerooo! Sarebbe stato carino tenerlo (v)...certo nessuno può superare Mog, però con lui ci sarebbe stato un bel trio...stravagante direi anche! Sarebbe stato divertente! Ihih! Mi dispiace che tu non abbia accennato ai fratellini/sorelline di Kazi...ero così curiosa! Soppravviverò...però sarebbe stato carino vedere Kazi alle prese con i fratellini/ sorelline più piccoli/e...e anche Sora e Kairi...si sono dati proprio da fare, eh? ^.^ Sarebbe stato carini vedere Angel e Kazi, la loro storia d'amore che cresceva e si consolidava...sto scrivendo troppo! Riguardo i suggerimenti...mmm...sai una cosa che in questa storia è stata tralasciata? Il rapporto fra Sora e suo padre Kazi...come ha vissuto Sora la mancanza del padre? Lo ha odiato perchè ha abbandonato sua madre e lui, oppure lo ha perdonato, ha capito che c'era qualcosa di importante dietro la sua fuga? Sapeva che era morto? E Kazi? Cosa provava per suo figlio? Cosa ha provato quando ha capito che non lo avrebbe mai visto nascere e crescere? Lascio a te carta e penna! Appena mi verrà in mente qualcos'altro ti scriverò! Buona domenica! (Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:01 pm) (Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:02 pm)

25/04/10, ore 13:31

beeello *w* fantasmagorico XD ora che ci penso Vanitas è identico a Sora sotto il casco,se Kazi lo veniva a sapere gli veniva un colpo XD
sono pronta a perseguitarti con altre storia,ciau!^^

22/04/10, ore 18:23

Oh mamma, non ci posso credere, è finita questa stupenda storia...snif...T00T...quanto mi mancherà...in genere sono una gran chiaccherona, ma di fronte a questo capitolo non ho parole, è il finale perfetto! Tutta la fic è perfetta, fantastica, sublime! Mi ha fatto ridere, piangere, sussultare, sorprendere, intenerire...bravissima! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni...ti terrò d'occhio! Bacioni! Alla prossima!

22/04/10, ore 16:43

snif snif ... già è finito ... bellissimo finale!!!!!!!!!!!!!
spero che continuerai a scrivere altre storie chissa, su kazi alla ricerca dei altri keybladers, e una buona idea.
good lucky, vickai

11/04/10, ore 21:22

*o* .... bellixximo capitolo! peccato che ci stiamo avvicinando alla conclusione,in cuor mio spero che farai un altra storia tipo continuo (egoisticamente parlando XD)
e che dire,sei geniale ciau! (aspetto sempre il prossimo capitolo con ansia ù_ù)

07/04/10, ore 21:10

evvai il momento che più si aspettava!!!!!!
dalle ultime frasi però capisco che non è ancora tutto finito... dimmi che ci sarà un seguito!!!!!
aggiorna presto

07/04/10, ore 17:14

EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
finalmente la parte piu bella della storia, ai gia in mente il nome del futuro frattelino/sorellina di kazi?? e oi modestamente Riku e il migliore, comunque... SEI LA M-I-G-L-I-O-R-E !!!!!!!!!!!!!
FAN DI KAIRI ( vickai)

07/04/10, ore 16:20

Eccome, non potevo mancare! Oh no povero vitellino...purtroppo non è l'unico, succede a tantissimi altri...(it's so sad! T00T)...e vedere di persona queste cose dev'essere stato ancora più triste che parlarne...bisogna tirarti un po' su col morale! Allora...via col commento! Ehi così mi fai arrossire...grazie mille per le tue bellissime parole...e per questo bellissimo capitolo! ^00^ Riku sì che è un vero amico...ha capito che non doveva impicciarsi e che Sora doveva cavarsela da solo...come ho fatto a non capirlo? Che sciocchina che sono! La parte più bella è stata sicuramente quella in cui Kairi e Sora si sono finalmente riabbracciati...mamma, ho pianto ti giuro! Finalmente la famigliola si è ricongiunta! q;o) sniff! Non potevo immaginare un finale migliore! Però a quanto pare la storia non è finita...un altro popino in arrivo? *00* Che belloooo! Kazi (il tuo fantastico figlioccio! ^00-) avrà un fratellino o una sorellina? Non vedo l'ora di scoprirlo! Bacioni, alla prossima! PS Ho riletto il capitolo 5...è bellissimo, eccezionale, molto meglio del precedente! Sora mi ricorda tanto qualcuno...mi ha emozionato tantissimo quel capitolo...hai fatto benissimo a pubblicarlo! Segui sempre il tuo istinto! ^00- See you next time!

01/04/10, ore 20:15

Ciao! Tre giorni fa ho scoperto l'esistenza della tua meravigliosa fanfic...l'ho letta tutta d'un fiato, e ora sono finalmente a pari! Guarda non ho parole per descriverla...è semplicemente fantastica! Adoro come scrivi, la storia è fluida, scorrevole, ricca di colpi di scena, suspance, azione, amore...mi fa impazzire!!!!!!!!!!! ^O^ Aaaaaaaah! Ok dopo questo sfogo passiamo al commento del capitolo...evvai, finalmente papà e figlio hanno sconfitto Vanitas e Xehanort! Erano semplicemente insopportabili...la battaglia finale è stata molto veloce ma concordo con te sul fatto che l'ultima battiglia sia nel primo che nel secondo Kingdom Hearts non è nulla di ecclatante...e poi così possono tornare prima a casa! ^.^ Secondo me Riku ha capito che Kazi è il figlio di Sora e Kairi, ma non capisco perchè ha impedito a tutti i costi alla verità di saltar fuori...ovviamente me lo svelerai nel prossimo capitolo, perchè sicuramente nel prossimo l'allegra famigliola si riunirà...e allora ne vedremo delle belle! Muoio dalla voglia di vedere le facce che faranno tutti! Comunque questo bambino è un mito nonostante l'età ha già acquistato una certa furbizia e saggezza...lo adoro! Me lo strapazzerei tutto il piccolo Kazi! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Buon rientro dal tuo stage! Spero sia andato bene!

28/03/10, ore 21:01

Questa storia è scritta davvero molto bene: scorrevole, fluida, senza intoppi… la tua teoria è molto articolata in quanto sicuramente ci hai riflettuto molto. Tuttavia, Ansem nei suoi diari conferma di essere un saggio che guida Radiant Garden e i suoi abitanti, ma nel Diario di Ansem 9 di Kingdom Hearts 2 egli descrive Kairi come un’abitante di Radiant Garden che è anche una delle Sette Principesse dal Cuore Puro. Non la dipinge come sua figlia, quindi quest’ipotesi è sbagliata; analizzando meglio non credo che abbia perso la memoria perché ricorda limpidamente di quando governava sul popolo e quando i suoi apprendisti lo tradirono studiando in segreto il cuore e l’Oscurità dei Mondi. Non è detto che Kairi debba per forza essere la principessa di un regno, comunque, perché se ci pensiamo bene Alice è capitata per caso nella tana del coniglio ed era una ragazza normale come tutte le altre, ma comunque è una delle Sette Principesse. Lasciando da parte questo, la FanFiction è molto ben sviluppata e mi piace parecchio il tuo stile… ci vediamo al prossimo aggiornamento, see ya!

16/03/10, ore 19:20

ewwai,bravo Kazi XD capitolo emozionante,per un momento ho creduto che ora Kazi perdesse veramente il cuore come a Sora in kh(con la storia dello shadow ecc..)..scusa,ho perso la speranza!XD non succederà più!
forse sarò io che porto sfiga ma...aggiungi presto il prossimo capitolo!ciao!!^^