Cambio città , cambio scuola
di lili90love

19/07/12, ore 00:05

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *.* troppo bellaaaaa!! devi assolutamente continuarla, io non riuscirei più a dormire la notte senza sapere il continua, dovresti un po' migliorare nello scrivere però, fai un po' di errori ma può capitare a chiunque, di sicuro scriverai velocemente!! Beh, non vedo l'oraaa del prossimo capitoloooo!!!

03/07/11, ore 02:23

questa storia è una delle più belle che ho mai letto fino ad adesso ti prego di scriverne il contiuo perchè sarebbe davvero brutto rimanerla così dimenticata,ti posso assicurare che a me è piaciuta moltissimo e che sono arrivata all'ultimo capitolo senza nemmeno rendermen conto è del tutto diversa dall'altre super originale insomma si vede che hai usato la tua fantasia e creatività.Non so se mi darai ascolto e deciderai di continuara però in genere io non riesco a mentire e nemmeno a scrivere bugie perchè poi mi sento in colpa quindi ti prego di continuarla perchè credimi è davvero una bellissima storia che colpisce per l'originalità ma anche per il modo in cui l'hai scritta il fatto che sia anche un pò più osè rispetto alle alte non fa che migliorare le cose,la descrizione che hai dato di patty è perfetta insomma è tutto fantastico e poi anche mathias che bel caratterino!!!Mi piacerebbe ricevere tue notizie e sapere che hai aggiornato la ff comunque grazie per questi indimenticabili capitoli che inseriò immediatamente tra i preferiti XD

03/09/09, ore 14:58

Questa storia fino ad adesso è davvero bella, soprattutto perchè sono una fan della coppia Patty&Matias...comunque aspetto che aggiorni...

02/09/09, ore 17:34

Ciau ho appena letto la tua fic e mi è piaciuta un sacco!!!aggiorna presto!kiss kiss

29/08/09, ore 10:58

ciao! grazie per aver commentato la mia ff! comunque troppo carino questo capitolo raccontato da entrambi!!!!! WOOW! e chi l'avrebbe mai detto che una ragazza famosa nn a mai baciato nessuno! aggiorna presto!

29/08/09, ore 10:53

bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/08/09, ore 00:17

Non vedo l'ora :D

25/08/09, ore 22:20

è bellissimissima davvero continua ad aggiornare

25/08/09, ore 18:49

Stupendo questo capitolo! E un pochino corto, però.. :( Spero che aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di leggere quello che succederà fra i due! Sono troppo curiosa! :D A presto!! Giulia

25/08/09, ore 12:17

ehy bellissima qst ff! più vai a vanti è più si fa bella.. ma il cap è un pò corto :( aggiorna presto!

25/08/09, ore 10:29

wow.. un capitolo meglio dell'altro.. continua prestissimo!!

22/08/09, ore 11:58

Fantastico anche questo capitolo.. e poi mi fa troppo ridere in certi punti, tipo quando ha conosciuti i tre "alieni".. continua presto che mi piace sempre di più..

22/08/09, ore 10:09

ke bella la casa e la camera! hihi e poi mi fa morire dal ridere qnd patty dice a Matias che sarà la sua guida xD se facessi io così neak mi guarderebbero!!! cmq bravissima! ottima storia continua presto

22/08/09, ore 01:00

Ciao! Veramente carina e originale la tua storia! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

21/08/09, ore 19:52

Mi piace tantissimo questa storia. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Posta presto,bravissima..complimenti ;)