Tata di casa malfoy
di millym93

27/10/20, ore 18:43

Sta volta la gravidanza procede bene e la riccia puo dedicarsi al suo amico sempre piu gi di morale e si ev è stato colpito dalla freccia di cupido . nev parla con l’amica del suo malessere del suo desideri di cambiare lavoro e trovarne uno che lo faccia diventare ricco e velocemente ma teme che nonostante tutto non basterebbe ancora poiche colei che vuole lo vedrebbe sempre e solo come un camiere e il peggio è che non è un sentimento di passaggio ma ben radicato orma,i ne ha mai accennato nulla alla donna che certo non voglia condividere con lui la sua vita . solo vedendo la reazione del suo ex compagno di casa la riccia comprende che la donna in questione altro on sia che Ast il che spiegherebbe il pessimismo del giovane la riccia si sente in dovere di autarla dandole consigli che pero la serep non gradisce avere soprattutto non da clei chegli ha soffiato il fidanzato la casa , praticamente tutto il suo futuro , gia deve sopportarla ma pure ascoltarla era troppo ma il biondo le consiglia di stare attenta poiche sta parlando con la futura madre dei suoi figli, be al momento è uno ma non credo che dra da figlio unico voglia limitarsi solo a quello in arrivo. Ma la speranza di Ast di rientrare nelle grazie del ex senz essere cosyretta a fare amicizia con la rivla mi sa che pur di riuscirci sarebbe capacissima di usare persino i piccoli ma non credo che con loro funzioni . capisco che le ntenzzioni della riccia siano buone cosi come le capacita imitative di nev ma farlo senza avvisare il compagno non è un idea sopratuttop se ha il carattere serpentesco e lunatico del biondo fortuna vuole che sta volta stia ad ascoltare la storia piu incredibile di tutte ossia di come Ast sia diventata il chiodo fisso, l’amore ipossibile di Ast ,anche il biondo suggerisce di parlare e alla fine nev con tutto il suo coraggio si dichiara a Ast che se non è completamente scema dovrebbe prendere quella proposta al volo

24/10/20, ore 23:59

Felice io che hai aggiornato sono morta con la battuta di Neville prenda un secchio e si munga da sola adoro sempre di più questa Fanfiction meno male che grazie a Neville Draco non litiga con Hermione e capisce la situazione ora sono curiosa di sapere cosa farà Astoria della proposta di Neville spero accetti e si levi dalle boals e smetta di stare appiccicata a Draco che in tutti i modi le ha detto che non è interessato a lei che ama Hermione e che ora ancora di più visto che gli sta dando in figlio che infingarda manipolatrice è Astoria fingere che vada d'accordo con Hermione e che accetti la situazione solo per entrare nelle grazie di Draco quella non vuole entrare nelle grazie di Draco ma nelle sue mutande sveglia buttala fuori di casa prima che succeda qualcosa di irreperibile capitolo spassoso troppo brava brava ❤️❤️