Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    24/10/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 23
Questo bellissimo episodio è dedicato alla coppia Neville e Astoria. Sapevate che volevo fare sviluppare anche la loro storia, poi essendo entrambi purosangue non ci sarebbero contrasti tra la loro unione, o forse ci saremmo?

Passano i mesi e adesso si vede benissimo che sono incinta, oramai sono al 3 mese. Io e Draco non vogliamo sapere il sesso del bambino, anche se io spero con tutto il mio cuore che sia una bambina, mentre Draco vorrebbe un maschietto.
Mi dirigo come ogni mattina in cucina, voglio vedere come sta Neville, ultimamente mi sembra proprio giù di morale.
-guarda Hermione, sono proprio stufo di questo lavoro, voglio diventare ricco e….- lo sento lamentarsi più del solito questa mattina, sembra che sia stanco di fare il maggiordomo e voglia diventare ricco per chissà che cosa...È da giorni che ne parla , ma evita di dirmi la reale ragione. – ma che sto a fare questi discorsi, tanto quella mi considererà sempre e solo un domestico- e mi ridesto da miei pensieri sentendo la sua ultima frase.
-quella chi?- dico scandalizzata, Neville ha un interesse amoroso?
Lui si accorge di aver parlato troppo e cerca di far nuovamente il vago -ehm!!!....nessuno-
-dica la verità, sta cercando di diventare ricco per impressionare una donna?-
-Potrebbe darsi, direi….forse….quasi- risponde rimanendo sempre sul vago.
Mi avvicino lentamente a lui e gli prendo la mano -questo vuol dire che lei è innamorato?-
-potrebbe darsi, direi…..forse …..quasi- mi dice con tono vergognoso, secondo me ha bisogno di una piccola spintarella per dichiararsi – ma i miei sono solo sogni, lei non penserà mai di me in quel modo-
-spero solo che non sia un sentimento di paesaggio-
-Oh! Nono Hermione, non e un infatuazione infantile, è un amore vero quello che si accende e scalda il cuore nel tempo- mi dice con aria sognante.
-ma almeno le ha detto quello che prova?-
-Per Merlino no!- sento Neville.
-invece, credo che dovrebbe informarla, poi quale donna non sarebbe felice di fare parte della sua vita- in quel momento la porta della cucina si apre rivelando un ospite indesiderato. Bella, come solo lei sa essere… Astoria Grengrass.
-sei sveglio cocco?- in quel momento vedo Neville lanciarmi uno sguardo significativo.
“Oh! Mamma mia, la ragazza in questione è proprio Astoria”
--Neville sto suonando il campanello da quasi un ora, che cosa devo fare per avere un po’ di latte nel mio caffè?- dice con tono altezzoso.
-prenda un secchio e si munga- Astoria inizia a ghignare – lo trova divertente?- le dico.
-no! No! Rido guardando la ciccia che si vede sul suo volto andare da una parte all'altra mentre parla-
Sussurrò a Neville -ma è una relazione al limone- Neville sembrava sentirsi offeso e si allontana sia da me che da astoria.
Prendo Astoria per un braccio e inizio a parlarle – signorina Astoria, mi permetta due parole, se lei ha intenzione di avere una storia a lungo termine con un uomo, purché non sia Draco, lasci che le dia un consiglio….- Lei interrompe il mio discorso – se lo tenga, io sono stata costretta ad accettare che lei mi abbia rubato il mio fidanzato e sta per avere quelli che sarebbero dovuti essere i miei bambini- io e Astoria non ci accorgiamo che proprio in quel momento è entrato in cucina Draco e che ha sentito tutto il discorso di Astoria rivolto a me.
-ASTORIA- lei appena nota Draco dietro di noi si accovaccia sulla mia pancia e mormora con tono Gentile -i miei bambini- “vipera” penso io.
- ti rendi conto che stai parlando con la madre dei miei bambini, oppure no?- bambini? Da quando sono diventati due?
-certo che lo so! Però non sapevo che eri dietro di me-
-il tuo astio nei confronti di Hermione mi irrita- e vedo che lei mentre Draco parla continua ad abbracciarmi e ad accarezzarmi la pancia- francamente ne ho abbastanza! Ho provi ad andare e accordo con la mia compagna o altrimenti sarò costretto a sbatterti fuori dal manor- dicendo questo Draco se ne va dalla cucina per recarsi al suo studio, ma vedo Astoria che lo rincorre per rimediare al danno, anche se penso che oramai Draco è agli sgoccioli con lei.
-ma non esagerare! Stavo solo scherzando con lei, siamo grandi amiche, come lo eravamo io e tua madre- Neville mi si avvicina e mi sussurra -quanto adoro io suo buon profumo-
-Oh! Smettila neville, non dirmi che quando mettevi il sapone per piatti nel caffè oppure quando la definiva una vacca le faceva la corte-
-ero troppo sottile?-
-ora vada di la e le dica chiaro e tondo quello che sente per lei?- dico risoluta
-no, mi spiace Hermione, non posso farlo finché non diventerò ricco e darle tutto quello che lei desidera-
-oh piverina- mi spiace per lei
-perché?-
-ne resterà sempre all' oscuro, comunque ho io la soluzione- ed inizio ha bisbigliarli io mio paino per riuscire a diventare ricco, in poco tempo.
Nel mentre Astoria cerca in tutti i modi per ritornare nelle grazie di Draco senza diventare amica della Granger
-ehi piccolo?- disse Astoria al più piccolo della famiglia Malfoy
-che c’è signorina?- rispose Antares
-mi devi aiutare- continuò Astoria
-in che modo?- Antares non sapeva cosa stava per chiederle la vipera
-non devi fare nulla di che! Devi solo aiutarmi a riconquistare tuo Fratello-
-ero io cosa ci ricavo?- “piccolo ricettatore” pensò Astoria
- che dice della nuova scopa da corsa- so che il piccolo Antares va matto per le scope, la passione la certamente presa da Draco.
-Oh! Allora va bene- disse tutto felice
-no aspetta un momento, tu sei il più piccolo a me serve il più grande, SCORPIUS?-
E in quel momento in salone si fionda Scorpius tutti trafelato.
-che c’è ? Cosa succede?-
-sai mi sono divertita molto al tuo matrimonio- Scorpius la guarda come se fosse impazzita, poi continua il suo gioco – e il ricevimento le è piaciuto?
-scusi signorina- interviene Antares – guardi che lui è ancora troppo piccolo per sposarsi-
-Oh! Ma dov'è la ragazza?- in quel momento compare Cassy – Andromeda- lei guarda per aria, sembra proprio che Astoria non voglia assolutamente imparare il mio nome e quelli dei miei fratelli - dimmi- dice Cassy, oramai stufa di ripeterle come si chiama -questo è il mio giorno fortunato, so che sei la più intelligente, la più sveglia- e mentre dice tutte queste belle paroline si allontana dal salone chissà se Cassy cadrà nella sua trappola o aiuterà Astoria?
Intanto io con Neville mi sono diretta nello studio di Draco, per sicurezza ho bussato per vedere se al suo interno non vi era nessuno. Non sentendo risposta io e Neville ci dirigiamo presso la sua scrivania, dobbiamo trovare un modo per fare diventare ricco Neville, il prima possibile, così si dichiarerà ad Astoria e finalmente me la levo dai piedi.
- Come intende farmi diventar più ricco?- chiede Neville.
- Per mesi ho visto come Draco interagisce coi suoi clienti, basta che tu ti spacci per lui e riesci a portare a termine un affare- rispondo sicura. – saprai imitarlo?-
- Ci proverò!.
- Ok dai mettiti comodo!-
- Comodo in che senso?-
- Dai Neville, lei ora è Draco agisca come meglio crede- lo vedo prendere un sigari, portarselo alle labbra e sedersi sulla sua poltrona. In quel momento mi viene in mente un idea imitare Astoria quando disturba il mio futuro marito durante il lavoro.
-allora dracuccio! Che dici sto bene con questo nuovo vestito?-
-Astoria non vedi che sono preso da un affare importante? Che cosa vuoi ancora? – e nel mentre vedo che sta scrivendo una missiva per conto di Malfoy ad un suo cliente.
--ma Draco! Io lo so che mi vuoi, di più della sanguesporco che ti porti appresso- e dicendo quello mi metto sulle sue gambe, Neville intanto ha spedito una missiva via gufo, ma proprio in quel momento Draco entra dalla porta del suo studio.
-COSA STATE COMBINANDO- io vedendolo gli corro incontro e lo abbracciò, ma lui mi scosta, so che pensa che tra me e Neville vi sia qualcosa e tentò di spiegargli la situazione.
- guarda Draco, tra me e Neville non c’è nulla! Te lo posso giurare sul nostro bambino- mi fulmina con lo sguardo e ordina a Neville di uscire velocemente dal suo studio.
-Hermione, ma cosa credi di fare? Entrare nel mio studio e tradirmi con Neville-
-Draco, credimi mai lo farei! Stavamo solo….- che cosa gli posso dire senza tradire la fiducia di Neville.
-stavate solo?- e vedo che inarca un sopracciglio, con la intenzione di aver una risposta.
- stavamo solo…- alla fine vedo e gli racconto tutto della cotta di Neville per Astoria, del nostro piano per fare velocemente soldi e della nostra recita, nella quale io interpretò Astoria e lui Draco.
Da fuori la porta Neville sente -CHE COSA AVETE FATTO? NEVILLE EEE-
Dalla finestra dello studio arriva un gufo con la missiva e all'inizio lo sguardo di Draco sembra turbato mentre la legge, quando finisce si avvicina a me e mi abbraccia e mi bacia e appena entra Neville nello studio vi dà un pacca amichevole sulla spalla, promettendogli che metà dei soldi di quell'affare andrà nelle mani di Neville. Sembra felice come una pasqua il maggiordomo, ma non sa cosa fare, allora io lievemente gli suggerisco di andare subito da Astoria e dichiararle il suo amore.
-seguirò il suo suggerimento e andrò subito da lei!-
Neville entra di soppiato in cucina, dove spera di trovarvi Astoria e le dice -Astoria io vi amo da molto tempo, sarebbe disposta a lasciar perdere tutto per me e farmi l' onore di diventare mia moglie?-
Fine cap 23

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93