I morti non cercano qualcuno che li vendichi, ma che li ricordi
di LeanhaunSidhe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/09, ore 12:19

Salve Ienna... Ho letto proprio oggi i tre capitoli della tua storia e mi sembra davvero interessante. Sono rimasta immediatamente colpita dal titolo, una frase davvero ad effetto!!! Andando avanti nella lettura poi ho scoperto che il diretto coinvolto è Death Mask di Cancer mi sono incuriosita ancora di più!!! Povera Mnemosine, il dolore ne ha quasi sconvolto la mente... Trovo azzeccatissima la presenza del Cavaliere della Quarta, che il dolore lo conosce profondamente... Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, le premesse per una bellissima storia secondo me ci sono tutte. Riguardo al fatto che Death possa essere troppo OOC non sono d'accordo, se ora è un cavaliere servitore di Athena qualche cambiamento rispetto al passato deve averlo fatto no? E' normale che, per quanto rude, ora sia anche buono infondo no? Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro!!!

30/08/09, ore 23:26

Siccome sono del Cancro, mi è sempre spiaciuto che il cavaliere del mio segno fosse privo di alcun tipo di sentimento quando invece gli altri dimostravano più o meno spessore... quindi aspetto con ansia il prosieguo, almeno in fanfic verrà riabilitato... grazie!

27/08/09, ore 08:23

Bel capitolo,veramente.Son rimasta col fiato sospeso fino alla fine.Questa donna è veramente particolare,un personaggio davvero ben strutturato.Ora sono ancora più curiosa di leggere il continuo.Ma povero Aphro,chissà quanto tempo aveva impiegato per la messa in piega XD al prossimo chappy^^

25/08/09, ore 20:54

Ti prego, ti prego, ti prego. Death MASK.
Esse Kappa.
M-A-S-K.
Quella ci nel bel mezzo mi fa male al cuore.
Grazie.

25/08/09, ore 16:25

Capitolo molto ma molto interessante!!! Questa fanciulla ha davvero qualcosa di mistico e inquietante allo stesso tempo...Ora mi chiedo... Quali sono le sue vere intenzioni? E Maskuzzo bello poi... ok è la malvagità fatta persona ma in questa parte della storia hai saputo rendere molto bene il cavaliere roso dai dubbi insinuati dalle sue vittime. E' sempre stato un aspetto che mi ha colpito molto di lui: una malvagità totale, completa ma che secondo me non gli rende giustizia :( Attendo curiosa il seguito^^ Ciao Hime

24/08/09, ore 18:37

Appena ho letto il titolo della tua storia mi sono incuriosita: quando poi ho visto che tra i personaggi principali c’è quel “maledetto” di Mask per di più con una donna che può scalfire il suo cuore malefico mi sono detta “Devo assolutamente leggere!!! ^^ Il prologo lascia supporre una situazione molto interessante. Questa donna dal passato difficile mi incuriosisce molto (spero davvero che lei non sia una delle tante Mary Sue che gironzolano sfacciate intorno ai Goldini -.-) e sembra che anche Mask riconosca il suo sguardo… Staremo a vedere! Aggiorna presto!!! Baci, Hime

21/08/09, ore 08:25

Che prologo interessante!Ti dirò,sono molto curiosa di leggere il seguito.La ragazza mi incuriosisce veramente quindi attendo impaziente.Certo che povero Aphrodite XD ignorato a quel modo XD Un saluto e al prossimo chappy^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]