I morti non cercano qualcuno che li vendichi, ma che li ricordi
di LeanhaunSidhe

08/02/11, ore 16:16

Oddio la adoro!! Adoro Death Mask, adoro quella dolciosa ragazza, adoro il cattivo, adoro come scrivi e come usi le parole...mi sembra di leggere un romanza bellissimo, non so perchè ma la trovo davvero affascinante, forse perchè non capisco a pieno ciò che succede e questo lascia spazio a lla mia fantasia ma rimane il fatto che è davvero molto bella!!
Complimentoni, spero che aggiornerai prestissimo perchè ormai di bello da leggere c'è rimasto davvero poco!

19/07/10, ore 22:29

No, non è palloso. No, non è troppo lungo. Si, mi è piaciuto. Si, sono curiosa.

19/07/10, ore 18:51

Bene bene, oggi ho completato di leggere tutto ho trovato la storia molto interessante.
Tranquilla, non è palloso e il faccia a faccia con i nemici è più che accettabile! Oddio, sarò anche io che non so scrivere per niente storie di guerra e di scontri, ma va bene lo stesso.. ^^"
Finora mi è piaciuta, spero di non aspettare molto per il prossimo aggoirnamento, a presto

01/06/10, ore 11:51

urka!
la faccenda si fa interersante! Cancer non sarà uno stinco di santo ma in questo capitolo fa vedere tutto il suo lato oscuro!
Comunque la storia è veramente un capolavoro in cui tutto viene mescolato a creare una situazione molto difficile e terribile!
Ora spero che i nostri eroi dovranno affrontare il nemico spero che ci sarà un bello scontro che si rispetti con eroi da entrambe le parti che si affronterano in campo aperto, pultroppo come in ogni scontro che si rispetti ci saranno dei caduti da entrambe le parti!
Spero solo che per vedere il prossimo capitolo non devo aspettare molto!

01/06/10, ore 11:29

Ti fai viva una volta ogni morte di papa, ma scrivi da dio! Bella storia, mi piace assai. Resto in attesa!

31/01/10, ore 17:49

la faccenda si fa interresante anche se credo che andrà a finire male sta storia.

25/01/10, ore 15:39

Bene bene, eccomi qua anche se con ritardo a commentare il nuovo capitolo.. Dunque l'incappucciato è un "fratello" di razza della nostra cara Mnemosine eh? Kalen... bel nome, fa piuttosto spettro... Dunque non sono poteri curativi quella della protagonista ma ha solo neutralizzato l'azione del suo simile... Beh, forse sono io l'allocca ma davvero non ho capito che cosa Kalen e Mnemosine siano!!! Uguali va bene, ma che cosa?? Boh!!! Tra l'altro al fratellone defunto non piace nemmeno il nuovo arrivato, chissà perchè!!! Addirittura preferisce Death Mask a lui, questo si che dà da pensare!!! Sono sempre più curiosa, mi piace questa storia ed è davvero una tortura restare così, in sospeso mentre si aspetta di conoscere il seguito!!! Questo vuol dire che la storia cattura tantissimo per cui l'autrice sta facendo davvero un lavoro egregio!!! Non vedo l'ora di conoscere novità... A presto!!!

03/12/09, ore 19:48

Bene bene, eccomi qua a commentare questa storia che mi piace sempre di più!!! Dunque, la nostra cara Mnemosine ha un qualche potere che guarisce i mali, dolori sofferenze e consimili? Ho capito bene? Magnifico, in un posto come il santuario, dove la gente se le dà tutto il giorno di santa ragione capita proprio a fagiolo... Beh, Cancer aveva visto giusto, lei non è del tutto umana vero? O comunque ha una natura speciale... E chi sarebbe il soggetto coi capelli rossi? E' tutto davvero interessante e non vedo l'ora di conoscere il seguito... Curiosissima io!!! Resto in attesa allora, complimentissimi... Ciaoooooo

29/11/09, ore 11:00

Cero che ci sai fare, non c'è che dire.
Hai tirato fuori una storia niente male, molto introspettiva e psicologica, e poi te lo dico chiaramente, sarebbe il mio sogno nel cassetto vedere Death Mask innamorato di una bella ragazza!
Aggiorna presto, che sono morbosamente curiosa!

17/10/09, ore 12:35

Che bello, finalmente un altro capitolo!!! Bene, il nostro caro Death Mask è rimasto così colpito dalla nuova arrivata al Grande Tempio che non riesce a non pensare a lei... Ma quel mendicante che è??' Come sono curiosa!!! Beh, purtroppo il passato non si dimentica, le anime prese dal custode della Quarta di certo non possono essergli grate ma a me è dispiaciuto comunque che Death sia stato così prtofondamente turbato. Dai, ora è un bravo ragazzo, diamogli una possibilità!!! Eh si, non è certo dignitoso per un guerriero dare così di stomaco ma secondo me questo dimostra che anche lui è umano e ha dei sentimenti. Hey ma Mnemosine fa sempre così, appare dall'ombra all'improvviso e cui fa prendere un colpo? XD Bene, io sono d'accordo col siculo, questa ragazza qualche cosa di particolare ce l'ha, magari il potere di guarire!!! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà dopo, aspetterò con ansia!!! Complimenti, sei stata capace di creare atmosfere davvero cupe, ottime per la casa di Cancer... BRAVA!!! A presto...

17/10/09, ore 10:43

Io Death lo amo in tutte le salse. Davvero. E in questa versione tormentata, pensierosa e lucidamente folle ancora di più. Bella, bellissima la parte della conversazione con l'anima dell'Ade. Sembra quasi che sia la sua coscienza a parlare... Bravissima, hai uno stile pulito e scorrevole a parte qualche piccolo errore di battitura.
Ciao e alla prossima
Hime

17/10/09, ore 10:36

OH, E FINALMENTE.......qualcuno che fa quasi innamorare cancer di una donna!!!!
e poi la parte che parla con l'anima nella maschera è qualcosa di superbo!!!
sei riuscita a descrivire bene che il nostro granchiazzo ha un cuore, ma come al solito, è molto restio ad aprirlo a qualcuno...comunque è carino immaginarselo in mezzo ai cespugli che vomita la cena eh eh eh, ben gli sta.
Hai fatto veramente un buon lavoro. continua così!!!!

21/09/09, ore 17:34

Questa storia mi incuriosisce sempre di più... La figura di Mnemosine nasconde un dolore grande e il suo animo mi sembra parecchio tormentato. Maskuzzo bello sembra l'unico a riuscire ad individuare i suoi pensieri... sono curiosa di continuare a leggere come lo farai interagire ancora con questa donna misteriosa^^ Ciao, alla prossima Hime Ps: occhio alle sviste ortografiche ;)

21/09/09, ore 12:36

a me di solito i personaggi originali inseriti dentro i Cavalieri non mi piacciono...ma il tuo mi sembra interessante!!!sono curiosa di vedere come andrai avanti!!!e' una bella storia!

21/09/09, ore 12:26

Mah, i personaggi li hai resi bene, specie la disperazione di Mnemosine (una citazione da Ep.G?), dovresti solo migliorare lo stile e controllare meglio il capitolo prima di postare, che ci sono alcuni errori grammaticali.