Love Shot
di Athelye

01/12/20, ore 11:59

Babe, ecco che risorgo dalla ceneri dei miei impegni. Scusa per il ritardo!

Comunque, effettivamente è vero, non so perché ma mentre leggevo non mi è parso di vederci nessuna ship in particolare e, prima di leggere le note, mi stavo dando della "poco intuitiva" nella testa ahahhaha
Perché sono riuscita ad indovinare pochi pairing nonostante fossero tantissimi i prompt e le drabble che ha scritto (30 sono un numero consistente, cioè. Complimenti per esserci riuscita).
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto. È stata sensuale con tutti quei baci, succhiotti e leccatine al miele ❤️
Molto molto carina

Ora vado a leggere l'ultima drabble di questa raccolta. Sento già la nostalgia...

Bacini

30/11/20, ore 09:37

Ok, devo dire che il finale mi ha piacevolmente stupito... credo di aver azzeccato la coppia, ma sono troppo imbarazzata per chiedere :)
Mi dispiace di non aver potuto recensire ogni capitolo, considerato lo splendore che è questa raccolta. Adoro le tue rosse, non smetterò mai di specificarlo.
Ogni capitolo mi è piaciuto a suo modo, ma (indipendente dalle coppie che hai scelto) le mie preferite sono state di certo "Voce Calda" e "Possesso esclusivo"... poi "Momento Libero" mi ha ucciso, lo ammetto. Credo sia la mia preferita, anche se non so bene il perché (sto sempre parlando di "trama" e non di coppie, comunque)
So che sei straordinaria ma mi hai davvero commosso con questa storia, te lo devo dire.
Per quanto riguarda le scelte delle coppie invece, beh, non so davvero come tu abbia fatto a trovarne così tante e a scrivere per tutte... cioè, a parte la follia dilargante che coinvolge il fandom, ovviamente >.<
Splendida storia e autrice ancora più fantastica, la scrittura è sempre fenomenale, lo sai che non so dirti di no!
Un bacio, Lilith

30/11/20, ore 01:06

Ma buonaseee*piange*
Sniff... dicevo, buona sera çç

Anche questo viaggio è giunto al suo termine, e poteva esserci conclusione migliore se non con i nostri bambini? Ovviamente no.
E sono felice che tu abbia scelto loro per chiudere questo cerchio di drabble, una sfida che ti ha tenuta impegnata in un qualcosa di non congeniale, che non ami particolarmente ma che io ho apprezzato proprio per l'amore che io ho per i piccoli scritti (complimenti ancora una volta per avermi superata u.u mi dovrò impegnare per tornare in carreggiata e donarti il giusto onore *coff*)
Intanto che dire di questa ultima rossa avventura? Oltre che l'ho amata tantissimo, e che non appena ho letto "mio signore" ho strillato dalla contentezza? E' una dinamica che si presenta spesso e volentieri nelle nostre ruolate, e sono felice di averla letta anche qui. Amo troppo questi due nostri figli, quante soddisfazioni che ci danno çç io specialmente, nell'aver trovato una pdr come te *inchino grato*

Sono felice di imbarcarmi ogni qual volta inizi un progetto di questo calibro, perchè mi tieni ancorata con la giusta curiosità degli aggiornamenti e non mi sono mai pentita di quello che ho letto (se non per rare eccezioni, con coppie che... meh, però la scrittura è talmente bella che bypassa tutto il resto). Attendere la mezzanotte, aggiornare la pagina ogni minuto in pura attesa è indice di quanto effetto hanno su di me i tuoi scritti, quanto mi hai rapito con la tua scrittura da quando ti conosco <3 e okay, la smetto prima di farti piangere.
Ti dico solo grazie, per avermi compagnato in estate con la tua prima long sul fandom, e ti ringrazio per avermi accompagnata questo mese con questa tua raccolta. Prima o poi arriverà la mia classifica, non temere... il tempo di mettermi a rileggere, ancora una volta, queste trenta meravigliose perle u.u

E nulla.. spero di poter leggere presto altri tuoi scritti, posare gli occhi su quelle tre os che hai detto di dover scrivere per dicembre e già non vedo l'ora **
Come spero di poter presto mettere gli occhi su un'altra tua sfida, anche senza drabble *coff*

Ti mando un abbraccio grandissimo.
Ti voglio un sacco bene <33

29/11/20, ore 00:20

Ma buonaseraaa <3
Adoro sta cosa della drabble senza una pair specifica da indovinare, anche perchè non ci sarei riuscita questa volta *coff*
Ho comunque apprezzato tantissimo, nonostante la sua cortezza, soprattutto perchè mi ha portato alla mente un anime yaoi che ho visto tempo fa.
Non so se ti è capitato di vedere Dakeretai Otoko 1 ni odosarete imasu, ma in una scena beh... la coppia protagonista usa proprio il miele per uno dei loro amplessi e beh, il pensiero mi è andato immediatamente li. Proprio per questo adoro ancora di più, perchè come ho considerato molto hot e intenso questo momento, così l'ho pensato immergendomi in queste piccole e breve righe.
No dai, non ci credo che ne manca solamente una di drabble çç non ci credo che domani finità questa raccolta çç non ce n'è una natalizia in modo da continuarla? no eh? uff, mi tocca aspettare il prossimo anno... anche se si, per i ringraziamenti e commenti finali come sempre aspetto domani u.u

Ottimo lavoro tesoro, magnifica come sempre <33
Ti mando un gigantesco abbraccio <3
Ci si legge soon *coccola*

28/11/20, ore 11:02

Ma buondì 💛💛
Sta drabble è arrivata al momento giusto per rassenerare questa mattinata fredda e piovosa (per quanto ami la pioggia)
Io amo (come sai benissimo) i giochi di ruolo. Non ne ho mai fatti dal vivo ma solo play chat, e non me ne pento considerando che sono timida come non si sa cosa, quindi scrivere mi riesce mille volte meglio (forse..)

E chi poteva giocare al dottore e al paziente se non... i nostri WangXian del cuore? (Le orecchie rosse di imbarazzo e il sorrisetto furbo non mi lasciano dubbio alcuno) povero Wangji, ti sei andato a scegliere proprio una peste di marito, ma considerando tutto il sesso che fate e sempre vario (e in questa raccolta è perfettamente evidenziato) io non mi lamenterei *coff*
Anyway, in my opinion (?) Lan Wangji sarebbe un ottimo metodo, indipendentemente dal fatto che il colore primario del suo armadio è il bianco xD certo, rivedrei i metodi di cura dei suoi pazienti, ma hey parliamo pur sempre del nostro folle, amabile patriarca.

And so, questa drabble mi ha fatto davvero sorridere, e mi è piaciuta davvero davvero tantissimo ** sicuramente scala le posizioni nella mia classifica non finita, vuoi per il tema e vuoi per la coppia.

E niente tesoro, ti mando un abbraccio grande grandissimo. 💙💙
Ci si legge domani e ci si sente in altri lidi.

28/11/20, ore 10:55

Aaaaa, adoro il sole playing!
Da leggere, intendo, perché per ora non ho ancora provato a farlo lol

Comunque, credo che sia una Wangxian.
Indizi che ho colto: orecchie rosse, giacca bianca, marito, e comportamento lascivo di Wei Ying.
E poi, un tipo di scenario adattissimo a loro due.
(Mi sto sbagliando?)

Gasp, mancano due drabble alla fine si quest'avventura. Credimi, davvero mi sembra che tu abbia iniziato solo ieri a scriverle 😶 il tempo corre velocissimo

Ci si legge domani, allora!

27/11/20, ore 17:09

Qualcosa mi dice che questa drabble abbia come protagonisti WWX e Jin Zixuan, no?
Quel "pavone" mi ha acceso la lampadina in testa ahahhaha
Davvero sono così popolari? Non lo avrei mai detto 🤔

Effettivamente, il prompt di questa drabble co sta benissimo con i due pg che non avrebbero potuto fare sesso diversamente da così lol
Una perenne sfida e voglia di vincere sull'altro.

Omg, siamo davvero così vicini alla fine? Mi sembra solo ieri che hai iniziato a sfornare questa raccolta di rosse varie *si sente nostalgica*

Mi piace come tu ti ponga continuamente sfide su sfide, rende il tutto più stimolante anche da leggere!

Bene, ci si legge domani (credo? O lunedì?)

27/11/20, ore 00:49

Buonaser...
momento momento momento momento.
*si strofina gli occhi*
No okay, ho letto bene... il Pavone e... Wei Ying? (avrei detto anche JC, ma a conti fatti è con il Patriarca che il Pavone litiga mooolto, molto di più)
Non me l'aspettavo, ma proprio per niente xD ovviamente non li shippi, però trovo davvero fantastico come in questa raccolta tu stia esplorando pair su cui non avresti mai scritto in condizioni normali. Il potere delle challenge, non ti fa nascere nuove ship, ma sfide sodisfacenti si u.u
Che poi nella dinamica da te descritta ce li vedo proprio un sacco, sono loro.
Supremazia da maschi alpha, adoro, adoro un sacchissimo.
L'asticella si è alzata di nuovo, ma contrariamente alla drabble precedente questa è stata una rossa che io ho apprezzato molto di più u.u
Pochi giorni alla fine e sono curiosa di sapere se ci saranno nuove pair improbabili, ormai è una continua sorpresa con te e so che questa raccolta la rileggerò molto volentieri e già mi piange il cuore all'idea che stia per giungere al suo termine... gne çç

E niente tesoro, ti mando un bacio e un abbraccio grandissimo <3
Ci si legge presto <3

26/11/20, ore 20:18

Brancolo totalmente nel buio (o quasi).
È forse una XueXiao?
Non so, il tema ci starebbe bene con il personaggio di Xue Yang, violento e malato e quindi non sempre gentile per quanto riguarda il sesso.
Però, mhm, forse mi sto sbagliando?

Sicuramente il tema è controverso e può fare storcere molti nasini, però il rating rosso abbraccia anche certi temi maturi, non per forza deve essere usato solo per parlare di sesso felice e consenziente.
Ammiro chi sceglie di trattare questi temi, perché si sa che non si va (quasi) mai incontro a pararei positivi del pubblico.
Non è il mio caso, perché so essere oggettiva e so leggere le cose anche con occhio critico u.u

Anyway, questo "attivo" è stato davvero infamuccio. Non solo ha costretto l'altro ad avere un rapporto sessuale ma alla fine l'ha anche trattato peggio di una bambola gonfiabile :( Che cosa davvero triste :/

Sei stata super delicata nel trattare una scena del genere, soprattutto avendo a disposizione così pochi caratteri da usare.

Ci si legge domani, babe!
Mille e altri cento baci 😏

26/11/20, ore 10:16

Ma buongiorno u.u

Eh BEH, mi sembra logico che io non approvi u.u il mio cucciolo non merita certo di essere usato dagli altri per noia, insomma éé
Patto che sono dovuta andare a cercarmi cosa significasse DubCon, e va beh.. io e la mia innocenza xD
Mi duole dirti che nella classifica totale delle drabble, ad oggi, questa la metterei all'ultimo posto.. rossa si, ma non sono riuscita ad apprezzarla in toto. Vuoi per la pair, vuoi per il prompt, vuoi per come l'hai fatta concludere.
Ciò nonostante il tuo stile è sempre magnificamente impeccabile e su questo non ho nulla da ridire u.u molto evocativa, mi ha permesso subito di entrare nella rossa atmosfera di questo tuo piccolo scritto.

E nulla tesoro.
Ci si legge fra poche ore u.u ti mando un abbraccio grande grandissimo ♥️

25/11/20, ore 11:49

L'ultima frase che hai scritto nelle note mi ha acceso la lampadina in testa! 👀
Innanzitutto, avevo subito captato che fosse quell'universo (che trovo super carino) però, prima che leggessi quella famosa frase nelle note, pensavo che fosse dedicato ancora una volta agli ZhuiLing.
Poi, beh, ho capito chi fossero: una ship per cui verremo sicuramente sommerse di critiche e di polemiche ahahahhaha

Vuoi davvero iniziare questa follia? 😏
Allora, cito una line di un film molto famoso: "salti tu, salto io. Ricordi?" ❤️

A parte questo, amo l'autoerotismo e amo i sex toys ma tanto che lo dico a fare, ormai dopo mesi ci siamo scambiate pareri su tutte le nostre perversioni, quindi mi conosci bene su questo 👀
Mi è piaciuta tantissimo e non me ne pento, nono.

Aspetto l'aggiornamento di domani e spero di essere puntuale con la lettura, questa volta.
Ti abbraccio ❤️

25/11/20, ore 11:40

L'ho subito capita perché ieri me l'hai inavvertitamente spoilerata ^^'
Fatto sta che, anche se non l'avessi fatto, avrei sicuramente capito chi stesse dietro il ruolo da "bottom", ovvero quel povero disgraziato di Mo Xuanyu, che se la batte bene con Wen Ning per accaparrarsi il primo premio come "sfigato del secolo" ahahaha
Poverino, anche io lo immagino così. Alla fine era una persona fragile che creava solo di essere amata per quel che era e sappiamo, purtroppo, come alla fine siano andate le cose per lui :(

Un po' triste questa drabble, più che porn. Come ti dicevo qualche recensione fa, mi piace questa oscillazione fra vari tempi e vari rating ❤️

Baci, corro a leggere la prossima!

25/11/20, ore 11:31

La so, la so! È di nuovo una Wangxian?
Sì, dai, sono per forza loro perché quello che si lamenta teatralmente è assolutamente Wei Ying lol
Esiste davvero una posizione del Kamasutra che non hanno ancora fatto? Ero sicura che ormai le avessero provate tutte e che fossero passati ad una propria versione ahahahha

Questa drabble è stata particolare: diversa dalle altre e con un pizzico di ironia che non guasta assolutamente mai!
Adoro

Riprendo la lettura!
Baci

25/11/20, ore 11:27

Finalmente ho trovato due minuti di tempo per recuperare tutte le drabble che avevi pubblicato e che mi ero lasciata indietro ^^

Buongiornissimo a questo sex on the desk, molto sexy e con tanto di rumore dei piedi della scrivania che grattando contro il pavimento. Diciamo che questi due signori ci stanno dando davvero dentro, mh?
Non sono sicura di aver capito bene chi sono, però azzardo dicendo che, mentre leggevo, ho immaginato una bella NieLian.
Sarà davvero così? 🤔
Quando si tratta di sesso così infuocato mi vengono in mente sempre i soliti due personaggi in testa, , ovvero LWJ e Nmj lol quanta poca fantasia che ho

Il rating si è di nuovo rialzato, noto. Amo questo pendolo altalenante tra una drabble in po' più dolce ed una un po' più spicy 😏

Corro subito a recuperare le altre, babe!

25/11/20, ore 00:15

Ma buonaseraaa u.u
-5 drabble alla fine di questa raccolta e io già comincio a piangere.
Il 5 è il mio numero preferito, però qualcosa mi dice che i protagonisti di questa piccola perla siano tra i personaggi che mai riuscirò a shippare nella mia intera esistenza, nemmeno sotto tortura. Ma potrei sbagliarmi, ho già dimostrato di non saperci azzeccare quando ci sono loro xDD
Allora... gli occhi chiusi potrebbero farmi risalire a Xiao XingChen (visto? stavolta ci ho fatto caso lol), mentre il sorriso affilato a Xue Yang.
Che ci vedrei anche a fare una cosa del genere, ma anche qui non sono totalmente sicura... mi dirai tu come tuo solito u.u (ora magari è la ZhuiLing e io riderò da qui fino a non lo so, xDDD però è anche vero che hai parlato di protagonisti che non ti sono congeniali, quindi dubito siano loro... *mumble*)

Tutto sommato questa piccola rossa mi è piaciuta, provo particolare indifferenza nei confronti dei sex toys non mi fanno ne caldo e ne freddo, però nel complesso è stata di mio gradimento u.u
Nulla tesoro, ti mando un gigantesco abbraccio. Ci si legge prestissimo <33