Love Shot
di Athelye

15/11/20, ore 00:22

Questa volta sono davvero gli ZhuiLing, sono quasi sicura al 100% di questo. Un po' perché le tue note sono state abbastanza lapalissiane e un po' perché un prompt così dolce ci sta con la lor ship.
Anche questa drabble è in prima persona :3 Ci sta, con un tema del genere la prima persona si sposa bene perché esprime meglio i sentimenti narrati, secondo me u.u
Molto carina e dolcina, meno porn del solito ma ugualmente ben fatta e piacevole da leggere ❤️

Bene, allora ci si legge domani! Un bacio

15/11/20, ore 00:17

I bimbi bellissimi aaaaah **
Hmmm... scusa, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo, again.

Ma saaaalve *zompetta addosso*
Sono qui, eccoli, li aspettavo con ansia e non vedevo l'ora di leggere la drabble e loro delicata **
E ti dirò... è di una dolcezza disarmante, e posso dire senza alcuna ombra di dubbio che si piazza in prima posizione di tutte quelle lette fino a ora.
Se le altre mi hanno fatta morire di imbarazzo e rossore, questa mi ha fatto emettere una serie di aww continui <3
Dal prompt non potevo aspettarmi niente di diverso, per essere e lo hai preso in pieno **

Anche questa è in prima persona, e il fatto che l'io narratore sia proprio il mio bambino la rende ancora più dolce da leggere, io boh, sono davvero dolcissimi e il mio povero cuore non regge.
E non devi nemmeno chiedertelo, Sizhui, certo che lo farete anche da più grandi, non accetto una risposta diversa, oh u.u
Ciò che sto notando nelle tue ff è che stanno crescendo insieme, uniti nell'affetto che provano per l'altro ed è davvero bellissima come cosa, meaw **

E nulla, in virtù del fatto che oggi abbiamo ripreso a ruolarli sono davvero felice di aver letto questa piccola perla a loro dedicata, e spero di ritrovarli presto prestissimo <3
Ti mando un abbraccio grandissimo, mia Jin Ling <3
Ci si legge soon *^*

14/11/20, ore 00:35

Prima di tutto, mi è piaciuto molto il cambio del narratore. È la prima drabble della raccolta che ha un narratore in prima persona e non in terza e questo la rende ancora più vivida. In genere, non sono amante dei racconti con questo punto di vista, preferisco quelli scritti in terza persona o addirittura in seconda, però per le drabble faccio eccezione essendo appunto brevi e di impatto e quindi anche più "adatte" a questo tipo di "voce".

Ora, fatta la premessa seria (diciamo che una vera recensione dovrebbe avere quasi sempre questo tipo di commento ma okay lol), passiamo allo sclero mio tipico.
OMG 👀 ❤️
Sono quasi sicura che siano i Niecest e non vogliatemi male, non linciatemi né giudicatemi ma a me piacciono da morire. Tu lo sai.
In più, credo che il famoso narratore in prima persona di cui ho parlato prima sia proprio il minore tra i due, anche se di primo acchito credevo fosse l'altro.

Bellissima, comunque. Sarò di parte perché è una ship che mi piace (di nuovo, no judging, scagli la prima pietra chi è senza peccato lol) però l'ho trovata molto, molto bella e leggermente angst nonostante la scena nsfw. Questo è sicuramente un punto in più che me l'ha fatta apprezzare.
La frase finale, poi. Una perla.

Questa va dritta al secondo posto delle drabble hot più belle che hai scritto, secondo me. ❤️

Ci si legge domani! Un bacio

Mary
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 12:39 am)

14/11/20, ore 00:23

Aaaallora... *si fa aria*
Ma buonaseeera... *coff*

Qui potresti avermi messo in difficoltà con la scelta della pair, però mi sa che stiamo parlando di incesto. (Quindi potrebbero essere i Nie? Però il titolo potrebbe farmi accendere la lampadina anche per qualcuno dei Jin.. difficile sto giro, te lo concedo.)
Ed è molto intensa questa drabble, soprattutto perchè hai deciso di scriverla in prima persona, una forma che a te non piace molto (mi pare di ricordare) ma che in questo contesto ci sta alla grande.
Pensieri diretti, decisi, che non si perdono e che vanno dritti al punto ma senza far perdere di sessualità questa drabble, una rossa asticella che sta continuando a salire sempre di più, e per questo dico che suddetta sfida ti sta facendo bene **
Il 69.. lo apprezzo a tratti ecco xD come sai sono reticente verso determinate pratiche ma, l'ho riletta più volte senza fastidio alcuno se non un certo arrossamento delle guance per cui ti dico che hai scelto il periodo giusto per pubblicare questa raccolta, almeno mi scaldo un po' *coff*

E niente tesoro, ti saluto qui, e non vedo l'ora di leggere la tua nuova perla rossa di domani **
Ti mando un abbraccio grande, grandissimo <33

13/11/20, ore 22:08

Credo di sapere chi sono!
Treccina= Jiang Cheng
Ventaglio= Nie Huaisang
Dimmi che sono stata brava e che ho indovinato 🥺

Eheh, pare comunque che questa coppia voglia usare un oggetto come sex toy (dopo il rimming, ovvio) seguendo la scia degli insegnamenti del signor maestro Wei Wuxian 👀 molto, molto interessante

Se ho davvero capito chi sono, so che molte persone li shippano e trovano carini. Dal mio canto, a me sono molto indifferenti, siccome, come ben sai, ho altre preferenze (👀) però non mi dispiace trovare qualcosa su di loro.
In ogni caso, qui non si butta via niente quando si tratta di porn, specialmente quando sono "pillole" di nsfw ben concentrate e ben scritte come queste u.u

Che meraviglia, noto che di drabble in drabble, il rating rosso di questa raccolta si sta facendo sempre più sentire. Adoro ❤️

Come al solito, ci si legge domani e ti mando un grosso bacio❤️

Tua,

13/11/20, ore 01:05

*urla*
LA SANGCHENG AAAAAH

Okay *coff* iniziamo da capo u.u
Zaaalve u.u mi scuso per le tue orecchie, davvero, ma non sono riuscita a trattenermi.
Quanto mi entusiasmo quando azzecchi le mie coppie del cuore ** Io quei due li shippo proprio, e quindi mi hai preso in pieno il cuore, sono tua completamente *coff* patto che io li avrei visti perfetti come fratelli giurati insieme a Wei Wuxian (gne çç) poi va beh, esteticamente sono proprio belli da vedere e in parte Huaisang corrisponde alla "donna ideale" del nostro Loto tsundere.

Anyway... ho decisamente apprezzato molto questa drabble.
E il ventaglio finale mi ha strozzata, perchè non so se è usato come metafora di un doppio senso in questo caso davvero geniale (e qui tanto di cappello) o si ritroverà davvero ad usare il ventaglio per... quello.
Ma d'altra parte... c'è chi ha usato anche una povera spada, quindi che problema c'è? *coff*

E *coff*
Nulla anche questa tua piccola perla rossa è stata decisamente molto apprezzata da parte mia <33
Anche se non li shippi ti chiederei di scrivere più spesso di loro perchè si u.u *richieste spudorate e dove trovarle*

Ti mando un abbraccio grande, tesoro <3
Ci si legge prestissimo

12/11/20, ore 21:24

Quindi una delle due non è Wen Ning? Ahia, allora chi avevo immaginato mentre leggevo non può proprio corrispondere al crackpair che hai scritto tu :(
Ammetto di aver visto solo sei puntate del drama (perché gli effetti speciali un po' meh e le variazioni di trama non mi ispirano gran che) quindi mi sento un po' spaesata perché non saprei proprio dire chi sono queste due ragazze di cui hai scritto :( Forse, una delle due è YanLi? 🤔
Mamma mia, sono una frana ad indovinare, ne becco una su un milione ahahaha

Anyway, ho trovato molto sensuale la scena dei gemiti sommessi e il tentativo di strozzarli per non essere scoperti :3 Very nice

Come al solito, ottimo lavoro, le scene che descrivi sono sempre hot ma mai volgari u.u

Ci si legge domani, un bacio!

12/11/20, ore 01:40

Buonsalve *^*
Sono reduce dalla famosa guerra e i miei pg sono vivi (yeah), la mia sanità mentale un po' meno (maledette doppie role...)
Potevo andare a dormire certo, ma perchè non alleggerirmi la mente con questa tua nuova sexy drabble tutta al femminile?

Non provo un amore spropositato nei confronti dello yuri (incredibile ma vero) ma decisamente è stata una lettura molto, molto gradevole u.u
Yanli e MianMian, dico bene? al tempo delle letture di Gusu ove il drama ha ben pensato di anticipare la loro introduzione.
Provo un odio/amore nei confronti di questo tipo di crack, perchè sono solita a non separare mai le coppie canon (si, lasciamo perdere il mio amore per la ChengXian... sono molto coerente) però questa è una bella lezione per Zixuan da parte della nostra cazzuta MianMian che decisamente ho apprezzato *coff*
Vedi pavone? vedi? tu e la tua reticenza nei confronti di quel bellissimo fiore di loto. Comprendo bene le tue ragioni eh, però gne u.u

E quindi... nonostante non scrivessi yuri da due anni te la sei cavata in modo stupendo, ma d'altra parte devo ancora trovare qualcosa che ti riesca male *coff* sei davvero una dea, poco ma sicuro u.u

Eeee ti mando un abbraccio grande, grandissimo
Ci si legge <333

11/11/20, ore 16:58

La mia pausa caffè (che non prendo perché non mi piace assolutamente) dallo studio consiste nel leggere le tue drabble porn e, in barba alla figuraccia da pervertita che faccio, questo genere di "spuntino" mi dà più carica del caffè stesso 👀
Lo sai che mi piace il rough sex (consenziente, obv) quindi la scia di drabble simil bondage che stai seminando non può che sollazzare la mia sete al riguardo, eheh.
Nonostante io non abbia capito chi si nasconde dietro questa coppia di Dom/Sub, mi sono quantomeno fatta un'idea su chi potrebbe essere "l'attivo". Potrebbe essere sbagliata (e sicuramente lo è) ma ho pensato che potesse essere la versione dark di Lan Xichen. Perché? Perché va molto di moda su Ao3 questo suo aspetto molto OOC o comunque what if e ho pensato: perché no? Magari anche Athe ha letto qualcosa con questo tipo di Lan Xichen e ne ha ricamato una drabble. Ah, e poi il pantalone (che io ho immaginato chiaro) elegante me lo ha ricordato molto. Sicuramente ho preso fischi per fiaschi ma volevo renderti nota la mia impressione ahahaha
Per quanto riguarda il "passivo", non ho davvero idea di chi potrebbe essere.
Me lo dirai tu, però, giusto? 👀

È superfluo dirti che anche questa drabble era ad alto tasso erotico :3

Bene, ci si legge domani!
Un bacio

11/11/20, ore 01:07

Ahm... ehm... *coff*
Non lo so, davvero non lo so cit.

I pantaloni bianchi potrebberoo farmi pensare a Lan Wangji, e di conseguenza la povera vittima sculacciata (che sappiamo mal sopportare questa pratica) è Wei Wuxian, anche il "senza ritegno" me lo richiama.
Una WangXian dai toni un po' dark, e potrebbe piacermi abbastanza questa cosa u.u se sempre ci ho preso, sennò... amen, ci ho provato xDD
E davvero, questa tua drabble è davvero un anello di congiunzione tra i due prompt che sono capitati a un giorno di differenza, curiosa come cosa e molto apprezzata.
Mi si è un po' stretto il cuore nel leggere questo tuo piccolo scritto, per la scelta della dinamica un po' mi fa soffrire ma qui si sta davvero salendo di intensità sempre maggiore e.. se esiste una fine a questa luuunga scalata io non so in che condizioni ci arriverò xD

E nulla tesoro, al solito ti mando un abbraccio giga gigante <3
Ci si legge prestissimo (domani, ovvero oggi, finisce sta epopea di guerra, quindi possiamo concentrarci sui nostri bambini *wink*)

10/11/20, ore 09:56

Salve a tutti, credo di poter dire che questo qualcuno in questione sia io👀

Penso di andare sul sicuro nel dire che la drabble di oggi sia una fantastica XueXiao **
Da cosa l'avrò capito? (A parte dal post scriptum, ovvio) Dai canini di quel che io credo sia Xue Yang. E poi dall'ironica constatazione di quel che secondo me è Xue Yang riguardo gli occhi che roteano di piacere nelle orbite :))) Che maligno ed io non dovrei ridere di questo lol

Comunque è stupenda e la amo ancora di più perché è una XueXiao e su questi lidi italiani sono più rari di un unicorno lol
Ti mando un bacio e ci si legge domani ❤️

Mary

PS: il titolo mi piace molto. Quel "profondo" ha un che di sessuale che ben si sposa con il sostantivo "ironia" 😏

10/11/20, ore 00:30

Ma buonaseraa u.u

Purtroppo penso di aver capito bene la coppia che hai deciso di trattare in questa tua decima drabble.
Quei canini non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio... ovvio, da un cane del genere che cosa mi dovrei aspettare? con tutto il rispetto nei confronti di quegli animali che io adoro, nonchè mio segno zodiacale cinese xD
Io boh, non capisco come fanno le persone a shippare una presenza eterea come il nostro Daozhang con una persona come lui. (di SL ne dicono di ogni invece, come se fosse la peggio feccia/bestia esistente. Io non lo capirò mai il fandom di mdzs...)

Dicevamo? ah si... nonostante la mia mal sopportazione per suddetta coppia, o un personaggio facente parte della stessa, come drabble è stata molto hot e intensa *coff* stai migliorando sempre di più nella stesura di queste rating rosse, e non può che essere un piacere leggerle tanto quanto imbarazzarmi in senso positivo u.u
Altre venti, sicuro non me ne lamento e sono sempre più curiosa di ciò che tirerai fuori dal cappello (o anche dalla tua manica svolazzante di Dianxia rimanendo in tema col tuo cosplay, e con la nomea di dea *coff*)

Eeee ti mando un abbraccio grande <3
Ci si legge prestissimo <3

09/11/20, ore 00:18

Zaaalve <3

Allora... allora allora... cosa abbiamo qui, o meglio dire, chi abbiamo qui u.u
Dici sempre di fare attenzione ai vari indizi che lanci nelle drabble, e quel "piuma bianca" non è che può ricondurre a molte persone.
(Ma saranno proprio due capi clan? uno vestito di bianco e l'altro di verde/grigio? u.u)
In caso si, concordo... sarebbe decisamente un amante violento, e anche molto focoso *coff*

Ammetto che nonostante non avessi la minima idea di quale coppia meglio si adattasse a questo prompt, devo dire che il prendere contro un muro è decisamente uno dei miei kink preferiti, e lo dimostra l'unica rossa che ho scritto *coff*
Quindi ti ringrazio per avere scritto questa piccola meraviglia, nonostante la coppia da te scelta non è che sia la mia preferita in assoluto ma hey, si apprezza lo stesso qui u.u

Nulla altro da dichiarare tesoro, solo che questa tua challenge mi sta piacendo sempre di più, quindi continua così <33

Ti mando un abbraccio grande, ci si legge <33

09/11/20, ore 00:12

Mi piace che di giorno in giorno questa raccolta stia diventando sempre più esplicita e rossa. La mia approvazione sale sempre di più. Però, nemmeno questa volta ho capito chi sono, aaaargh 🥺
Azzardo, però. NieLian? Mingjue per me è un'amante passionale, quindi questo è l'indizio che credo (?) di aver colto.
Me la sono comunque goduta, anche se non ho ben capito chi fossero i due pg coinvolti nell'amplesso. Ma alla fine, poco conta. È scritta bene ed è sexy al punto giusto, quindi non importa se non si ha una viso preciso da visualizzare, perché durante la lettura ti viene automatico assegnarne uno a random. Queste tue drabble senza pairing specifico mi sanno molto di fantasticheria tipica di quando uno si trastulla da solo e si sofferma a pensare a chi vuole mentre lo fa. Non so se mi sono spiegata bene lol

Babe, continua sempre così che questa vecchia volpe (cioè io) pervertita adora le cose filthy 👀👀
Un bacione e alla prossima

08/11/20, ore 21:47

E' assolutamente la più rossa tra tutte le drabble che hai scritto finora ed io l'ho amata. Non so se il mio intuito mi ha guidato verso la soluzione giusta o meno ma io, mentre la leggevo, ho immaginati gli ZhuiLing. Ho ragione: *emoji occhi di whatsapp*

Comunque è sensualissima e queste poche descrizioni sono state molto evocative. Mi è piaciuta un casino e credo che abbia tutto il diritto di rivaleggiare con la precedente in fatto di first place sul mio podio del porn lol

Come sempre, sono pronta a leggere la nona drabble e l'aspetto buonina buonina :3
Ti mando un bacio