Tata di casa malfoy
di millym93

29/11/20, ore 19:56

Ed ecco finalmente il giorno del matrimonio che porra veramente fine ai pregiudizzi il pio ricco, bello ed ambito purosangue scapolo del mondo magico convola a nozze ma non con la sposa che tutti in primis suo padre avrebbe imaginato , ma bensì con la mente del trio la mezzosangue , di certo luc avrebbe un colpo , ma dra è certo che sua madre che voleva la sua felicita e che desiderava per lui un matrimonio d’amore senza costrinzioni di sangue avrebbe approvatoe anzi avrebbe abbracciato la leonessa . a celebrare le nozze un potter stupito che dopo le giuste raccomandazioni e l’evidente amore dei due è prontoa sposarli in prima fila come testimone della sposo nev che è ancora in attesa di sapere se la sua dichiarazione avra un lieto fine . ma prima che il voto possa essere pronunciato ecco che Ast sta pontado la bacchetta icontro dra ma perfortuna il piano fallisce e si anche Ast è vittima di quella follia ideata dal padre che a differenza della figlia non ha accettato che dra abbiainfranto il vincolo . adesso biosogna aspettare che Ast finisca di assorbire la dlusione d’amore o meglio la fine dell’llusione in e con cui è cresciuta , per poi guardarsi ingiro e vedere che il suo vero principe non era serpente, ma forse un leone

29/11/20, ore 09:42

Basta che Astoria si levi dalle scatole per me può sposarsi pure un lampione sapere che c'è ancora un solo capitolo di questa storia mi ha rattristato mi è piaciuta moltissimo bravissima finalmente si sono sposati Harry Potter ministro😱😱😱😱 è il ruolo meno probabile che gli avrei dato ma va beh sono contenta ❤️🔝