Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    28/11/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 25
Ed ecco a voi il penultimo capitolo, e si siamo quasi alla fine, mi spiace concludere questa bellissima storia, ma come ogni storia ha un inizio ed una fine, ma vediamo se si concluderà con un finale felice oppure con un finale drastico.

Il Manor era in fermento, a breve tra una settimana mi sposo con Hermione, non riesco a crederci, io scapolo d'oro della società magica sono stato preso al guinzaglio da una grifondoro, so tutto-io, nonché la bellissima eroina del mondo magico.
Quando il ministro ha ricevuto la mia missiva, che annunciava il mio matrimonio con Hermione Granger, non riusciva a crederci, non sapete nemmeno chi è il nuovo ministro, il famoso Harry Potter, il miglior amico della mia Hermione. Appena saputa la notizia Potter si è presentato al Manor minacciandomi, chiedendomi che cosa gli avessi fatto, se non fosse stato per Hermione che è intervenuta raccontagli la situazione e presentandogli la nostra bellissima bambina, son sicuro che sarei stato cruciato.
Abbiamo deciso di sposarci al Manor, abbiamo allestito il gazebo in giardino dove vi sono i fiori preferiti di mia madre, mentre all'interno ci sarà un banchetto, il tutto nella sala da ballo. Per fortuna il salone è spazioso e può contenere sia gli invitati che il catering.
Hermione è emozionatissima, vuole mantenere tutte le usanze babbane e io per suo volere ho accettato. Gli invitati invece, sono per la maggior parte purosangue, tutta la società deve sapere che l eroina del mondo magico è mia moglie e nessun purosangue può denigrarla.
Una settimana a quanto pare, passa in fretta quando fai il grande passo. Sono felice domani mattina mi sposo e non vedo l’ ora.
Gli invitati già tutti seduti: I Wesley, i signori Nott, Blaise Zanini, i Parkinson, i signori Grengrass, Luna la testimone della sposa e Neville il mio testimone, mancava ancora Astoria non la vedevo tra gli invitati…. Oh… eccola che arriva con fiatone.
-Astoria-
- anf..anf…scusami! Sono in ritardo! Ti immagini io la sposa che arrivo in ritardo il giorno delle mie nozze- in quel momento mi blocco, cosa? Lei la sposa? Poi vedo che riprende a parlare – ma scherzo! –
-si!- dico tirando un sospiro di sollievo.
--draco se esiste qualcosa che mi è entrata in testa è che ami tata Grenger e che la sposi, sono felice per tutti e due-
-grazie di avermelo detto Astoria-
Poi la vedo rincorrermi e prendermi per il braccio, mentre mi avvio per andare al mio posto davanti al ministro, faccio segno a Neville per tirarmela via e lui la prende per un braccio e poco gentilmente la fa sedere di fianco ai suoi genitori.
In quel momento sento la marcia nuziale partire e alle mie spalle vedo i miei due fratelli passare sulla navata lanciando piccoli Fiorelli per terra e dietro di loro vi entra la mia sposa con un vestito principesco.
Si vede uno scollo a “v” sul collo dove si intravede il suo seno materno, poi il corpetto era ricoperto di piccoli fiori incantati bianchi che si aprivano e chiudevano a ritmo di musica, dalla pancia in giù vediamo il vestito bello pomposo che va oltre le sue ginocchia fino ad arrivare ai piedi. Mentre i capelli erano raccolti per fare risaltare il diadema che portava in testa quello di mia madre, sarebbe stata felice di vederlo in testa alla donna che amo, perché solo io posso sapere che Narcissa Malfoy non credeva nei valori di mio padre, lei voleva che mi sposassi con la donna che amo.
Percorre lentamente la navata, lanciandosi tutti un sorriso splendido e altrettanto luminoso, appena mi arriva al mio fianco le pongo le mani e lei me le stringe con la stessa stretta con cui io gliele stringo. Vedo Harry portarsi davanti a noi e con una formula magica fa comparire un filo luminoso e invisibile percorre le mie mani e si vanno a stringere sulle sue.
Sento Potter schiarirsi al gola e pronunciare il voto matrimoniale -vuoi tu Hermione Granger…-
Hermione non lo lascia nemmeno finire di parlare che dice -lo voglio- poi si gira verso Potter tutta emozionata -mi spiace Harry continua-
-vuoi tu Hermione Granger prendere il qui presente Draco Lucius Malfoy, in ricchezza e povertà, in salute e malattia finché morte non vi separi?- vedo dagli occhi di Hermione scendere qualche lacrima di gioia, e con voce alquanto tremante dice -lo voglio-
Poi si rivolge a me – vuoi tu Draco Lucius Malfoy, prendere la qui presente Hermione Granger come tua legittima sposa in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?-
Io con tutta sicurezza le rispondo – lo voglio-
Poi continua con la predica, ma per me siamo già marito e moglie nei confronti della legge.
-bene, se nessuno e contrario a questa unione, parli ora o taccia per sempre- proprio in quel momento vediamo a le persona meno probabile alzarsi e con occhi alquanto vacui si avvicina a me e ad Hermione, alza la sua bacchetta e pronuncia le parole meno probabili
- se io non posso averlo, nessuno lo avrà, AVADA KEDABRA- vedo il bagliore di luce verde scagliarsi contro di me, non pensavo di finire la mia vita così, durante il giorno del mio matrimonio, chiudo gli occhi, ma….
Non sento nulla, il cuore mi batte ancora il respiro anche se corto e presente, apro lentamente gli occhi e vedo Neville davanti a me con bacchetta sguainata, Astoria bloccata da due auror, ma era ferma, immobile impassibile, in quel momento Hermione mi dice sottovoce -penso che sia sotto imperio- allora inizio a guardarmi in giro per vedere chi fosse ad avergli scagliato la maledizione.
E poi lo noto che mi guarda con sguardo omicida con bacchetta ancora in mano tiro fuori la bacchetta dalla mia giacca e gli urlo -metti giù immediatamente la bacchetta- lui allora ghigna malefico – non ti permetto di insudiciare il tuo sangue con quello di quella nata babbana – e senza preavviso alza la bacchetta puntandomela contro, ma questa volta sono più preparato -exspelliarmus- e vedo la bacchetta del signor Grengrass cadere a terra.
In quel momento vedo Astoria uscire dal trans e resosi conto di quello che è appena successo cade a terra piangendo, Neville si fionda al suo fianco e la stringe in un abbraccio consolatorio, mormorandole parole dolcissime.
Vedo il signor Grengrass esser scortato fuori dalla chiesa da due Auror e sento le mani di Potter Poggiardo sulle mie spalle -continuiamo- vedo Astoria risedersi al suo posto, Neville rimettersi al mio fianco
-ora vi dichiaro Marito e Moglie, puoi baciare la sposa- detto quello unisco le mie labbra con quelle di Hermione, finalmente è mia moglie.
Successivamente, al matrimonio vi è la festa, dove ci spostiamo nel salone dove vi è un delizioso banchetto preparato dai nostri elfi, Hermione si comporta da vera padrona di casa e si dirige verso a tutti gli ospiti chiedendogli se si trovano bene e se trovano deliziose le pietanze.
Si avvicina alla mia madrina Andromeda Black -allora come sono le pietanze?-
Lei con sorriso molto falso -deliziose- vedo mia moglie allontanarsi e mi sussurra -non vorrei esser scortese Draco, ma il salmone, mi sembra un po’ troppo grasso- detto quello ghigno e mi dirigo verso mia moglie. MiIA MOGLIE! Si non riesco ancora a crederci.
La nonna di Neville stava ballando insieme ad Astoria e sento dirle – buona la gallina e anche il salmone, ma tutto il resto è uno schifo- vedo Neville dirigersi verso sua nonna, ma con uno sguardo sembra volermi dire “non ascoltarla” io gli sorrido facendogli capire che oggi nessun commento negativo mia avrebbe scalfito.
Vado a prendere Hermione che non riesce a star ferma nemmeno un momento -cara che ne dici se mi concedi almeno un ballo?-
I suoi occhi si illuminano e risponde -volentieri mio bel Principe- e subito inviamo a ballare, mentre balliamo ci salta all’occhio che Neville si è avvicinato ad Astoria – l hai già perdonata Draco?-
-infondo Hermione non è colpa sua, era sotto imperio, lei non vorrebbe mai volermi morto- interrompo ogni suo pensiero con un dolce bacio.
Intanto Neville sta parlando con Astoria -signorina ha pensato all’offerta che le avevo fatto qualche tempo fa?-
-in realtà Neville sono ancora indecisa, ho appena accettato il matrimonio tra la Granger e Draco, non so se sono ancora pronta a riscrivere la mia favola- e si anche Astoria sa essere dolce quando vuole.
-non le voglio mettere fretta, ma Astoria Grengrass e inutile girarci intorno noi ci amiamo da moltissimi anni- e lo vedo inginocchiarsi davanti ai miei occhi – che ne diresti di accettare la mia offerta e diventare la signora paciock? –
Fine cap 25
Che dite siamo un bel lieto fino anche alla nostra Astoria e al nostro Neville?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93