Vampier's Diaries - Libro secondo: la mia non morte
di NPC_Stories

10/03/21, ore 09:21

Ok dopo questo inizio posso solo dire che Erika mi sta più simpatica che mai XD, so che è un inizio tragico per questo libro, ma la giustificata sfacciataggine che dimostra nella parte iniziale mi ha messo moltissima allegria. (Quindi, avvalendomi della licenza di chi scrive il suo stesso diario)
Mi dispiace tantissimo per quello che sta vivendo e per la paura e le orribili sensazioni che prova guardandosi e vivendo attualmente con quel mostro di Yao Taman, ma sono fiducioso ritengo che lo accopperà o riuscirà a fuggire.
La parte più pesante e quella riguardante la schiavitù dell'anima che lei preferirebbe avere delle volte.
Ma devo ammettere che le sensazioni da lei provate traspirano in maniera estremamente chiara dal testo.
Spero per lei possa resistere e possa fuggire da questo malsano incubo in cui al momento si ritrova.

Non vedo l'ora di avere il tempo di divorarmi questo secondo Libro.
Alla prossima Recensione =)

07/03/21, ore 13:21

Capitoli piuttosto interessanti che ben rendono le emozioni dei protagonisti grazie a dialoghi ben curati sebbene preferirei scene un pò più lunghe, specie quando si tratta di scontri.

30/01/21, ore 09:52

Si capisce qualcosa di più del rapporto tra Terrence e Erika. E mi piace: entrambi hanno in ballo situazioni che li alienano completamente dalla società, pur volendo farne parte, ed entrambi hanno bisogno di un amico. Sono curiosa di capire come evolverà il loro rapporto - anche se me lo immagino, si piaciucchiano già adesso, è evidente - e mi piace che il loro rapporto sia basato all'inizio su una necessità. Sarebbe stato strano se si fossero fidati subito l'uno dell'altra, ma così ha senso. DEVONO farlo perché hanno bisogno di vicinanza con un'altra persona (al di là di trasformazioni e maledizioni, di base sono umani, quindi animali sociali), e sono 2 pezzi di un puzzle unico che combaciano almeno al momento solo tra di loro.
Questo ha molto senso.
E mi piace il concetto dell'amicizia tra un cronomante (lo so, magari non si chiama così, ma mi piace chiamarcelo!) e una dhampyr. Non l'avevo mai pensato ma secondo me potresti trasportarlo anche fuori dal mondo dei Forgotten e farne qualcosa di originale!
Solo un pensiero.
Bel capitolo, come sempre, ma ormai dirtelo risulta ridondante.

10/01/21, ore 03:57

Capitoli piuttosto interessanti, questo in particolare che mescola l'avanzamento di trama con l'eleganza che trovo necessaria per i succhia sangue. A presto.

08/01/21, ore 18:58

Questa storia mi piace molto. E' sicuramente interessante vedere la figura di Erika sin dagli esordi, ben prima che diventasse quello che mi racconti spesso, ovvero una specie di yandere. xD Comunque, è anche interessante questo John Smith, che se ho capito bene, diventerà il suo amante/amore/ossessione. Per come l'avevi descritto, aveva un po' dell'Ace, ma qui sembra proprio lo sia, ma ovviamente non lo è perché per un momento ha desiderato Erika: quindi un demisex? In ogni caso, anche il contesto/setting è molto interessante ... e sono curiosa di capire come inizierà la loro collaborazione che durerà una, o più vite a quanto pare :P

03/01/21, ore 13:19

Introspezioni e dialoghi molto interessanti, curioso di leggere che altro hai in mente sebbene preferirei un pò più presenza dal Sire. Buon lavoro e buon anno.