Punto a capo
di sweetlove

22/02/21, ore 14:00

Ero in laboratorio, nel bel mezzo del casino e, appena ho capito della gravidanza, ho iniziato a ridere come una scema, lacrime agli occhi.
Ho dovuto dire che mi avevi mandato una barzelletta sconcia per giustificare ai colleghi... Ti giuro, sembravo pazza.
Cooomunque. Lo immaginavo, ci sta bene e, resto sempre dell'idea che Trunks dovrebbe scappare un messico e farsi un chiosco sulla spiaggia, con tanto di amante prosperosa!
Perchè sì, sono una stronza!

18/02/21, ore 19:28

Ad ogni capitolo una svolta!!!
Ma ciao mia cara! Come sempre bel capitolo, davvero intenso con questo dialogo tra i due amici. È stato anche surreale, in parte, Goten mi ha fatto sorridere in alcuni punti, in altri ero in ansia per lui, perché non può raccontare tutto, ma allo stesso tempo è quello a cui Trunks ha fatto più domande. Inoltre, Goten ha espressamente dichiarato che si era sentito messo in disparte durante quella tresca, nessuno dei due si era confidato con lui, e come dimenticare quando tradiva Valese e, per difendersi, aveva paragonato le sue scappatelle alla storia di Marron e Trunks!
Comunque, Trunks ha scoperto che la sua storia è nata con il tradimento, ed è rimasto deluso da sé stesso. Comprensibile, anche se, se pensasse ai suoi sentimenti provati dopo il vuoto, potrebbe risalire a ciò che è successo. Non con la mente, con il cuore.
Incredibile poi come si dia insospettito e sia andato a spiare Goten, trovando tutta la sua famiglia per la prima volta.
Forte che abbia pensato a Marron e Goten amanti, anche se maligno, in effetti, ma quello che ha visto lo ha destabilizzato. Il nero che ha visto? Secondo me è stato solo un colpo dovuto allo shock, non credo che ricordi. O si? Non lo posso ancora sapere, devo aspettare la prossima settimana!
Comunque ho adorato Marron, il suo pensare alle bambine se dovesse restare sola. È lei, è potente, e ce la farà! E il rapporto con le sue bambine è stupendo.
Comunque non mi resta che contare fino a lunedì, non vedo l'ora di proseguire!
Tua fedelissima!

18/02/21, ore 15:43

Cooooooooosaaaaaaa???
Sei incredibile, non me lo aspettavo proprio! Ormai ero quasi certa sfuggisse a Goten, più di una volta ha rischiato di dire una parola di troppo.... Neppure un attimo ho pensato potesse pedinarlo, invece ci stava alla grande. Che mente malefica che hai! Grandiosa!

Ok, a sto punto è svenuto, ora bisogna vedere che accadrà appena si sveglia. Forse ricorderà finalmente qualcosa, ma non credo proprio tutto. E poi dici che deve arrivare un'altra bomba??? Oddio quale? Impazziró ad aspettare Lunedì! Ringrazia che non so dove abiti perché verrei a citofonarti per sapere tutto subito, in barba al dpcm! 😂
E chi sarà felice? Perché? Io spero sempre sia una bomba drammatica, come se non ce ne fosse a sufficienza di dramma 😅
Ma intuendo e sperando la fine sia ancora lontana, credo che per i vari chiarimenti e soluzioni dovremmo aspettare ancora un bel po'.

Scusa per questa recensione delirante, ma mi hai proprio colto di sorpresa e sono iper ultra curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Buon weekend cara, grazie per questa meraviglia.

Un abbraccio

18/02/21, ore 15:27

Eccomi...
Beh, un pò sì, me lo aspettavo... era l'altra ipotesi, che lo scoprisse per sbaglio!
Ora... immagino che resterà svenuto su quel tetto, tutto solo e dimenticato, per chissà quanto tempo...
Sganci una bomba, eh?
Non voglio azzardare ipotesi ma qualcosa in mente ce l'ho!
Non vedo l'ora sia lunedì...
Un bacione " evil tween" 😋

18/02/21, ore 15:20

Oggi ho un umore un po' giù,ma leggere un po' mi ha risollevata, nonostante i problemi.
Trunks segue Goten e scopre che Marron ha delle figlie,che intuisce essere sue.
È svenuto,ora chissà che conseguenze porterà tutto ciò?😔😢😱😱😱😱🤔🤔.

Braprincesadelossayan 💗.

18/02/21, ore 12:29

Ciao cara, eccomi! Appena aperto EFp ho trovato il tuo aggiornamento, e non potevo non leggere...Bello che Trunks abbia chiesto a Goten della fusione per cercare di ricordare, mi ricordo che tempo fa ne avevamo parlato, e sono contenta di averlo letto.
Alla fine ha visto anche le bambine...e sicuramente sarà svenuto dopo questo shock.
Sganci la bomba lunedì??? Ed io sarò li pronta ad accoglierla XD.
Un abbraccio carissima e buon week end.
Erika

15/02/21, ore 21:10

Buona sera mia cara!
Un bel capitolo, abbiamo visto una svolta non indifferente in entrambi i fronti.
Partirei da Trunks, che immaginavo si sarebbe arrabbiato per quello che ha scoperto e che gli è stato insistentemente nascosto. È stato uno shock, quella che considera la sua migliore amica, non è altro che sua moglie, che sta malissimo per colpa sua! Come si fa a non provare rabbia e dolore?
Bellissimo il momento con Bulma, che sente di aver sbagliato, ma che poteva farci, stava ascoltando l'ordine del dottore!
Sono felice che dopo lui abbia acquistato un po'di crontrollo, che abbia chiamato Goten con cui vorrà parlare. Goten ormai si sta rivelando una spalla importante per i due, e mi piace! Peccato solo per il momentino stroncato con sua moglie, ma si potrà rimediare!
Ho adorato anche un altro momento madre-prole:Hami e Marron, di nuovo complici come lo sono da una vita! Apprezzo sempre di più il gesto trasgressivo di Bra. Hami aveva il diritto di sapere di suo padre, soprattutto il fatto che è vivo. Forse è proprio questo ad aver spinto Marron a rialzarsi, a ragionare sulla sua vera condizione, e a provare a considerare l'ipotesi che la sua vita potrebbe continuare senza Trunks. Mi è piaciuto molto, finalmente si sta comportando da lei, anche se con dolore e sofferenza. Ha due bambine e, come lei stessa ha ricordato, non è la prima volta che deve procedere da sola.
Brava Marron, la adoro tanto, e chissà se al più presto lei è Trunks parleranno. Ci sono dieci anni da raccontare, tante vicende, tanta sofferenza ma anche tanta felicità.
Che succederà? E le bambine? Trunks verrà a conoscenza di loro?
Sempre appassionante, impossibile interrompere la lettura e rilettura di questa fantastica trilogia!
A giovedì!!
Tua fedelissima

15/02/21, ore 17:09

Trunks ovviamente è rimasto sconvolto e si è arrabbiato...
Logico 😔.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍😘.

Braprincesadelossayan ❤️.

15/02/21, ore 16:04

Oh... ci avevo preso!
Allora posso già immaginare cosa succederà nel prossimo... ma non te lo dico! 😋
E Marron finalmente reagisce, anche se ancora non sa che lui adesso sà... Oddio che casino!
Comunque, presto saprà che lui sà e pi dovrà fargli sapere dal resto e che la figlia sà a asua volta quello che c'è da sapere...
Non vedo l'ora di sapere, giovedì, come si metteranno le cose!
Comunque sappi che sei parecchio incasinata!

15/02/21, ore 16:03

Rieccoci qui!
Anche da me neve inesistente, solo un gran gelo. Ma me lo aspettavo, purtroppo.
Così come mi aspettavo una reazione del genere da parte di Trunks! È normale sia rimasto prima sconvolto e poi si sia arrabbiato per non aver saputo la verità prima. Ci sta tutto, e di conseguenza ho pensato mentre leggevo: chissà allora quanto si incavolerá appena saprà delle bambine! Immagino accadrà nel prossimo capitolo vero? Oddio che ansia!

Mi sa che a quel punto la ritrovata buona volontà della povera Marron cadrà di nuovo a pezzi. Poveretta, aveva fatto così tanta fatica, si stava appena rialzando in piedi seppur con fatica!

Mi piace tanto la tua Bulma. La descrivi benissimo, ce la vedo proprio a comportarsi in determinati modi, sempre capace.di trovare le parole giuste e reagire anche nei momenti più critici.

Adesso speriamo che Goten non combini qualche pasticcio parlando con Trunks. Che non gli scappi magari dell'esistenza delle bambine, stavolta tocca a Marron raccontare il resto della loro vita!

Come sempre riesci a tenere vivissima la curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio forte

15/02/21, ore 13:29

Ciaoooo! Beh io ti avevo detto che si sarebbe arrabbiato ...infuriato....e c'era da aspettarselo, del resto che non poteva reagire diversamente! Anche perché era l'unica cosa da dire a quel povero Cristo, quella da cui poter partire.
Nel prossimo capitolo? Ovviamente vedrà le bambine, giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta 😁
Alla prossima carissima ❤️

14/02/21, ore 21:21

No dai... E' Bulma che gli dice la verità?! Speravo in un incontro padre e figlia commovente.
Comunque mi ha sconvolto Marron che va a letto con Trunks, anche se sono due calamite che si attraggono continuamente.
Mi puzza che Trunks non riacquisti la memoria perché in verità lo ha fatto in parte riconoscendo i 2 figlio di Goten e Boxer no?! Bisognava soltanto dirgli la verità dall'inizio facendogli vedere le sue figlie.
Però mi devo ricordare che sei tu la scrittrice e la storia è tua quindi devo sottostare a questa tortura infernale.
Mi sembra uno dei gironi dell'inferno di Dante.
A parte tutto sei bravissima! Ti adoro e aspetto il continuo.
Baci! 😘

11/02/21, ore 21:57

Mamma mia,che disastro!
Però io confido ancora che Trunks possa riacquistare la memoria,alla fine lui non è del tutto un terrestre,il suo sangue Saiyan potrebbe aiutarlo.
Almeno spero.
Povera Marron,come se non è avesse passate già abbastanza 😢😢😢.

Braprincesadelossayan 💖.

11/02/21, ore 20:58

Eccomi cara Sweet!
Siamo di fronte ad una situazione disastrosa, e finalmente tutti i membri della famiglia sono venuti a conoscenza di quello che noi lettori già sapevamo da circa un paio di capitoli.
Onestamente ho apprezzato questa riunione di famiglia, è stato giusto dirlo a tutti subito, senza giri di parole, senza illudersi ancora. Ho apprezzato che ci fossero anche i consuoceri, sono i nonni di Hami e Nina e non potevano restare all'oscuro. Posso capire la reazione di Bra, nella rabbia la disperazione, l'incredulita', soprattutto dopo aver quasi dato una speranza ad Hami. Nessuno è stato lucido da pensare al fatto che in realtà Trunks dovrebbe essere sterile, perché se qualcuno si ricordasse questo, manderebbe a quel paese il referto del dr Brooks.
Mi è piaciuto molto il momento Marron/Goten, con lui che le è corso dietro, che è disposto a non lasciarla sola, che la spinge a non arrendersi! Lo vedo l'unico appoggio possibile per Marron in questo momento.
Vegeta, con quel silenzio eloquente, mi ha fatto tanta tenerezza.
La fine del capitolo mi fa pensare ad una svolta nel prossimo, in male, ovviamente, ma non so mai cosa aspettarmi. Goten ha assolutamente avuto un pensiero che ha chiarito perfettamente quello che potrebbe provare Trunks nell'apprendere di essere padre. Vedrà le foto, verrà a conoscenza della verità, ma come reagirà? Come si sentirà non riconoscendo quei volti, non ricordando le voci delle sue bambine?
E con Marron? Credo che questo potrebbe rovinare quel poco che si era creato... O forse no?
Non sappiamo come starà il nostro Brief, confuso? Smarrito, arrabbiato?
Lo scopriremo lunedì, con molto piacere!
Al prossimo!
Tua fedelissima angyp

11/02/21, ore 17:31

Ma magari nevicasse! Fa un caldo assurdo, totalmente fuori stagione, ci saranno 10-12°C!!!
Cooomunque. Gli ha mollato la foto del matrimonio con Marron (tra l'altro col pancione?), ti prego dimmi di sì! Gli verrà un coccolone e scapperà a gambe levate, te lo dico io... è così che farei io, per lo meno ...
Che strazio... Marron deve reagire, prima che se ne trovi un'altra!
Lol, sarebbe quasi divertente... 😈