Punto a capo
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/01/21, ore 15:24

Ciaoooo!

Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo e... Ci avevo azzeccatooooooo!!!! Trunks ha perso parte della sua memoria, possiamo dire quella fondamentale! Marron e le sue bambine.... Credo che condividiamo la stessa passione per i drammi senza fine e la cosa mi piace molto 😁

Che dire, nessuno poteva reagire diversamente da come hai descritto, manca solo Vegeta che immagino sarà tormentato e distrutto dai sensi di colpa per tutta la durata della storia (che spero sarà moooolto long!).
Anche per le povere Hami e Nina sarà una brutta botta... Hami tornerà nel suo mutismo come sta già mostrando? 😔

E Trunks... Che trauma vedere la sua sorellina cresciuta così tanto, senza neppure immaginare il resto e non avere idea di cosa gli sia capitato in tutti quegli anni!

Beh, che posso dire... L'idea è geniale e sono sicura tu la svilupperai alla grandissima. Attendo con ansia il resto e Giovedì 7 😅

Un abbraccio
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 03:50 pm)

04/01/21, ore 13:38

OMG😱😱😱😱.
Che catastrofe! Un disastro totale 😭😭😭😭😭😭.
Trunks ha perso la memoria, c'è ha cancellato gli ultimi dodici anni della sua vita, assurdo.
Tutti sono distrutti 😢😢😢.
Ma il responsabile di ciò? Vegeta non è apparso,il prossimo capitolo ci sarà una sua scena?😢😢.
Una cosa, detesto Chichi e non lascerei mai mio figlio a lei,la immagino una suocera molto severa e impicciona,che vuole sempre avere ragione e dire a sua nuora cosa è giusto o sbagliato per suo nipote..
Povera Bra!
Ma soprattutto povera Marron 😭!
E adesso?
Sono curiosa di vedere come si risolverà il tutto.
Per quanto tempo ci farai penare?😭
P;S:Grazie mille per avermi nominata,sono felicissima di essere diventata una delle tue fedeli 😍😍.

Braprincesadelossayan ❤️.

01/01/21, ore 15:06

Non ce l'ho fatta ad aspettare sabato... avevo qualche minuto liberò quà e là e ho letto...
Sai che un pò me lo aspettavo?
Magari non così... ecco. Pensavo in un qualche nuovo nemico spaziale, o roba simile. Te la sei giocata bene però, in questo modo avremo anche la reazione frustrata di Vegeta. Interessante...
Non vedo l'ora di scoprire quale disgrazia hai scelto di appioppargli.
Alla prossima:*

01/01/21, ore 04:29

Ciaoooo!
Innanzitutto scusa per l'ora ma non ho potuto resistere.
Aspettavo questo capitolo,ma fino ad ora non ho avuto il tempo di leggerlo con attenzione.
Dio,lo sapevo che sarebbe capitata qualche disgrazia,ma così presto?
E perché proprio il mio amato Vegeta deve essere il colpevole?😔😢😭😭.
Spero che Trunks si risvegli senza conseguenze gravi e che Vegeta si perdoni per questo errore.
Non mi piace vederlo soffrire,io soffro con lui,mi immedesimo in ciò che leggo..
Mi è piaciuta C18,materna ma sempre mantenendo la sua essenza.
E anche la storia del presentimento,del morso Saiyan,mi è piaciuta tantissimo 😍😍😍.
È una cosa che circola tanto che è diventata per noi fan una cosa vera.
Non vedo l'ora che arrivi lunedì 😍😭😢😔.
Buon anno nuovo!

Braprincesadelossayan ❤️.

31/12/20, ore 18:42

Cara sweetlove❤️
Resto sempre più con il fiato sul collo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ansiaaaa!
Ti auguro un buon inizio di anno nuovo!❤️😘
EhiJude*

31/12/20, ore 16:03

Ciao! Ti ho scoperta per caso e devo dire che sei stata una bella sorpresa. Ora aspetto con impazienza i Lunedì ed i Giovedì :D Ho letto le tue long precedenti e ti dirò, essendo io grande fan di Vegeta non mi ero mai interessata alle Trunks/Marron né tanto meno alle Goten/Bra. Ma te me li hai fatti piacere tantissimo, caratterizzandoli a meraviglia! Venendo al capitolo.... Secondo me, secondo meeeee.... Trunks perderà la memoria o almeno in parte! Ci avrò preso? Sono curiosissimaaaaaaa! Buon anno anche a te, sperando sia buono davvero.

31/12/20, ore 16:00

Mia cara sweetlove,
Si chiude davvero un anno nero, ma ti confesso che i pochi momenti belli li ho vissuti intensamente e non li dimenticherò facilmente.
Per quanto riguarda il capitolo, lo hai detto anche tu, bello tosto. Mi hai sorpresa, incredibilmente, la situazione che si è creata è alquanto incredibile. Perché è stata colpa di Vegeta, un incidente, ovvio, ma quanto sarà difficile per lui perdonarsi.
Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di Marron, angosciata senza un vero perché, e anche di Trunks, papà orgoglioso, ma, per l'appunto, sayan per metà, distratto dalle sue bambine.
Presumo che si sveglierà, ma un colpo così forte alla testa non potrà lasciarlo intatto, diversamente a quello che era successo a Marron. Dopo tanti anni, i ruoli si sono ribaltati, ma adesso ci sono anche le bambine, che hanno visto tutto e non si faranno sicuramente prendere in giro con finte verità. Poverine, saranno sotto shock, per giunta potrebbero non fidarsi più del nonno, con profondo dispiacere. Bella Marron, il primo pensiero è stato quello di accettare tutto, ogni cosa che potrebbe accadere a suo marito. Nella realtà è una cosa più facile a dirsi che a farsi, ma lei stessa sa che anche Trunks avrebbe fatto lo stesso per lei.
Molto angst, ma mi piace, mi intriga molto, non potrei abbandonarti nemmeno se facessi fuori qualcuno.
Ti auguro un buon fine anno, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la sorte del nostro bellissimo presidente.
A presto! Tua fedelissima da sette anni angyp :*

31/12/20, ore 13:14

Dimmi la verità’, tu odi questa famiglia, altrimenti non si spiega il tuo accanimento! 🤣 prima Trunks e’ sterile, poi gli rapiscono la figlia, l’incidente di Marron che quasi quasi ci lasciava le penne...Trunks crede che a Goten gli piaccia sua moglie... adesso questa...no io non ci sto, esigo delle spiegazioni 🤣
Ovviamente scherzo cara! Innanzitutto ciao, e perdona la mia maleducazione...adesso devo rimanere con il fiato sospeso fino a lunedì 😭😭😭
Comunque ottimo lavoro come sempre 💖
E con questo ti auguro buona fine e buon inizio! Adesso vado a revisionare i tre capitoli che oggi devo pubblicare 😘
Erika

29/12/20, ore 21:35

Eccomi!
Un bel inizio galoppante e dinamico. La cosa mi terrorizza... va tutto a gonfie vele, farai accadere disastri terribili, me lo sento!
Giovedì lavoro, ci sentiamo sabato!

29/12/20, ore 16:53

Ho letto tutto di un fiato questo capitolo!
Ho un brutto presentimento, quale tragedia colpirà questa gioviale e felice famiglia? :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
I miei Bra e Goten ( anche se mi hai fatta soffrire parecchio nella precedente storia lo ammetto eheh!).
A presto e un bacio :*
EhiJude

28/12/20, ore 22:13

Che bello😍😍😍.
Non vedevo l'ora di leggere il seguito.
Anche se mi fa paura qualche ipotetica disgrazia 😱😱😱.
È così Nina è proprio una peste,senza dubbio ha il sangue di Vegeta nelle vene,anche se nemmeno Trunks era un angioletto da bambino dunque....
Mi ha colpita la parte dei figli,quella in cui Trunks afferma che non è vero che sono tutti uguali e si vuole bene a tutti allo stesso modo,io non ho figli e non lo so,ma ho sempre pensato che fosse così, semplicemente con ognuno si ha un rapporto diverso...
Detto questo,sono felicissima per il seguito che aggiungerò nelle seguite e a Giovedì ❤!

Braprincesadelossayan 💛.

28/12/20, ore 21:19

Ciao cara, complimenti per aver intrapreso questo nuovo, coraggiosissimo percorso.
Mi piace il punto di partenza, un salto temporale che permette a Nina e agli altri bambini di essere più presenti, di parlare e quindi di far parte in pieno della storia, non solo come contorno, mi piace moltissimo.
Bello questo inizio, Nina aveva già dato modo di far capire ai genitori che non sarebbe stata docile come Hami, e lo sta dimostrando. Certo, mi ha fatto sorridere tanto la vicenda del pranzo scambiato, rivelatosi un disastro. È dolcissima quando chiama sua sorella Mimi, adorabile. Marron e Trunks non hanno perso la loro passione, in effetti non è vero che il matrimonio rovina l'amore, nemmeno i figli, piuttosto potrebbe rafforzarlo. Dal punto di vista della carriera lavorativa, sia Goten che Marron si sono fatti valere, senza raccomandazioni, il che è davvero soddisfacente. Il matrimonio di Goten sta durando, certo è durato più del suo precedente ahah.
Adesso sono troppo curiosa di sperimentare la tua imprevedibilità. Certo, sono abituata, lo shock più forte e bello è stato quel giorno di giugno quando ho letto dell'aggiornamento dopo sei anni, ed ero troppo felice.
Non oso fare ipotesi, non ne ho davvero idea, ma non vedo l'ora di leggere ancora e ancora!
Grazie davvero, adesso possiamo parlare di una trilogia, che figata.
Al prossimo capitolo!
Tua fedelissima

28/12/20, ore 14:28

Ohhh si parte con il botto! Ciao carissima! Come promesso eccomi qui, pronta e carica per immergermi in questa nuova avventura!
Mi piace come hai descritto gli eventi, e da quello che leggo, hai regalato tre anni di tranquillità’...visto che adesso gliene farsi passare di cotte e di crude.
Tutti e quattro i cognati lavorano sullo stesso stabile...speriamo non sia motivo di litigio, o altro.
Io adoro quelle bambine e provo tanta compassione per Nina, mi sembra di vedere mio figlio a scuola, ti dico solo che conosce tutti i nomi dei bidelli...pensa te cosa può combinare per essere sempre fuori in corridoio🤣
Marron e Trunks sono dolcissimi, come Bra e Goten.
Essendo un’introduzione si capisce poco su come evolveranno gli eventi futuri, ma so già che presto ci infilerei dentro qualche disgrazia!
A giovedi 💖
Erika